Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
Anche se la cosa sembra assurda, sembrerebbe che la decodifica DTS-HD MA rimanga nel dominio digitale, cioè: il DTS-HD MA è effettivamente convertito in PCM mch, però il segnale viene mantenuto "puro" solo su HDMI, mentre sulle uscite analogiche si ha la conversione di un "semplice" DTS-HD ad alto bitrate.
Problemi di licenze forse? Cmq se mi fa la conversione interna ed esce in LPCM via hdmi è già qualcosa.
Questo dallo storico firmware:
Ver 2.46
- Enables the following new functions
1. DTS-HD audio output
Enable to convert DTS-HD audio to linear PCM for HDMI OUT (MAIN) terminal.
Enable to convert DTS-HD audio to analog audio for AUDIO OUT (7.1 ch) terminals.
2. Crossover frequency for AUDIO OUT (7.1 ch) terminals
3. BD-LIVE
-
Che brutta notizia mi avete dato....ci stavo facendo un pensierino....ma era fondamentale per me l'audio analogico mch! :(
-
a orecchio per me la differenza rispetto al precedente fw. si sente eccome.
per ora ascolto in modalità 5.0, appena terminato il kysesub, finalmente 5.1
-
La differenza DTS-HD MA è distintamente udibile.
L'agg. 2.46 abilita pienamente la decodifica del DTS-MA interna e l'uscita dalle analogiche.
L'utente di AVS che aveva dato la notizia su cui Luigi ha fondato il suo post, si è basato su una errata interpretazione del manuale aggiuntivo all'aggiornamento.
Potete stare tranquilli!
-
Immaginavo, altrimenti era un aggiornamento DTS ridicolo.
Grazie per la conferma.
-
Infatti pareva strano.Se cosi' fosse stato sarebbe stata palese l'intenzione da parte delle grandi aziende di spingere verso l'acquisto degli ampli new gen.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gippi
L'agg. 2.46 abilita pienamente la decodifica del DTS-MA interna e l'uscita dalle analogiche.
Meno male ... tiro un sospiro di sollievo:)
-
-
Idem :D
Anche se ... il Sony ..... :fiufiu: ..... :Perfido:
Dai su ... li devo vedere/sentire sulla mia catena ... :rolleyes: c'è poco da fare :boh:
E a scatola chiusa ...... :nonsifa:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gippi
Mi sembrava strano che le differenze che distintamente percepivo, erano imputabili solo alla suggestione;)
-
...Tutto è bene quel che finisce bene :cool:
;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Dai su ... li devo vedere/sentire sulla mia catena
peccato che ci sta il mare di mezzo, altrimenti ti prestavo il mio lx
-
Già :rolleyes:
Grazie del pensiero cmq ;)
Se capiti ci sentiamo Sting in analogico DTS 5.1 !! :eek: :cool: :cool:
-
-
quindi luigi se ben capito...io che ho il denon 3808 mi converrebbe mettere tutto via hdmi giusto?