Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
PAOLINO64
@ Salmon
Se vuoi li posso anche postare ma non penso proprio servino a molto visto che ogni Vpr fa testo a se. :(
Sottointeso Paolino,
però vedendo la bontà dei tuoi scatti credo venga spontaneo domandarsi quali siano i settaggi del JVC,
così soltanto per confrontare almeno le impostazioni basilari, e giocare un pò coi vari settings.
Poi naturalmente ognuno terrà salvati i propri settings post calibrazione,
Se puoi postarli :)
-
Una signora Nikon però immagino :)
Comunque questo vpr mi sta dando TANTISSIME soddisfazioni, davvero bellissimo! Appena metto da parte qualcosa mi prendo anche il Darbee!
-
Si con il 350 e' utilissimo...
-
Alla fine per i settaggi tutti quelli che imposto tramite il disco AVS709 non mi danno la stessa soddisfazione di quelli "occhiometrici" che faccio io. Non so se è perchè ho un occhio "burino", ma credo che per godermi un pò il vpr cercherò di toccare meno possibile i settaggi o finisco come al solito per giocare col vpr piuttosto che guardare il film :)
-
e accattati sta sonda!!:D:D
-
Ahahah appena riesco giuro che me la prendo!
Comunque ho rivisto i miei setting per l'ennesima volta e ora dico la verità ottenendo una certa soddisfazione utilizzando come calibratura il disco AVS709.
Contrasto: 16
Luminosità: -7
Colore: -3
Tinta: -3
Temperatura colore: personalizzata
Gamma: 2,3
Livello HDMI: migliorato
E sul lettore Blu-Ray: schiarimento nero -2
Ora mi godo per un pò la visione :)
-
Sono felice che al D-ILA :D delle varie critiche di molti qualche utente possa trarre beneficio dai suggerimenti, attraverso i quali si possono migliorare le performance, in questo caso del Vpr. ;)
-
Ti ringrazio Paoline per i suggerimenti ;)
Non capisco comunque che critiche si mossano muovere ai D-ILA per ora, io provengo da un 3LCD e fin'ora dal passaggio ho riscontrato solo pro. L'unica cosa che mi spaventa è la "breve" durata della lampada, per il resto sono entusiasta dal salto fatto :)
-
Seleziona modalità alta quota, aumenterà la rumorosità ma il Vpr e la lampada ti ringrazieranno, il filtro puliscilo almeno ogni 50/100 ore .
-
Ok grazie, modalità alta quota allora poi la seleziono, aiuta a qualcosa in particolare?!
-
Si, lampada e polarizzatori ;)
-
Ok grazie poi allora l'attivo tanto è abbastanza lontano dalla testa il vpr non credo che il rumore sia un problema :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
PAOLINO64
Si, lampada e polarizzatori ;)
Paolino potresti ripulire casella PM? :p
Perdonate l'intrusione :ops:
-
bah, scrivo anche qui per vedere se il thread è attivo...
preso ieri.
macchina fantastica.
volevo sapere se paolino64 passa sempre da queste parti perchè ho l'impressione di aver preso un vpr calibrato da lui ;)
dal dolfi menzionavano un certo paolino e visto che sei di firenze ho fatto 1+1 .
-
Ci vuoi dire i tuoi settaggi? Giusto per curiosità?
Io c'è l'ho da 2 mesi si e no ed è fantastico davvero! Complimenti per l'acquisto!