Può essere, però resta il fatto che con la 2.2 non succedeva con nessun BD!Citazione:
Originariamente scritto da Nicholas Berg
Visualizzazione Stampabile
Può essere, però resta il fatto che con la 2.2 non succedeva con nessun BD!Citazione:
Si certo,ma comunque non è un problema serio...anzi..io resto tranquillo alla 2.5 almeno se non ce ne sono altri...vedrò questi film si e no un paio di volte l'anno,e disabilitare i contenuti speciali non mi sembra molto gravoso...anzi prima che li riguardi può esserci già un altro fw..:p
Per chi fosse interessato, un forumer d'oltreoceano mi ha messo a disposizione (non so fino a quando) il download della 1.0 leggibile (come da esperienza di CyberPaul) anche con il firmware 2.5.
Ecco il link:
http://www.sendspace.com/file/ezc4ye
Saluti ;) !
Certamente, lungi da me il solo pensiero di criticare Samsung per il gioiellino che ci ha sfornato!:DCitazione:
Oddio...vuoi dire chi il mio sammy appena preso è difettoso?....il film in effetti viene letto sia dalla ps3 sia dal mio vecchietto bdp 1000...Citazione:
Nessun altro ha fatto prove con suddetto titolo ?
Citazione:
Originariamente scritto da starkeeper
Si provato e va' che e' una meraviglia!
Ok ... domani vado a farmi cambiare il lettore...speruma!!Citazione:
Originariamente scritto da loscafista
io proverei prima a rimettere il fw vecchio...provare non credo costi niente..tanto ci hai già armeggiato un pò...magari ha solo fallato l'aggiornamento..
Quoto, sto pensando anche io di tornare indietro alla 2.2.... tanto io esco in bitstream audiophile...Citazione:
Originariamente scritto da CyberPaul
Già fatto ed è decisamente meglio!:D
Si, a me non parte il disco.....e come lui anche molti altri tipo Death Race!! Come si può tornare al vecchio firmware? Dove posso trovarlo?Citazione:
Originariamente scritto da nickclara
E' linkato nella discussione non ufficiale! Lo scarichi e lo installi come se fosse un nuovo firmware!;)
Qualcuno conosce le differenza con la versione 1.2Citazione:
Originariamente scritto da Martabio
Grazie e saluti
Pepstain
L'ho provato ieri sera.
Mi sembra che tutti i segnali che ci interessano ci siano anche sulla 1.0
Sulla 1.2 sono meglio organizzati in sotto-menu e "dedicati" ai programmi HCFR e un altro di cui non mi viene in mente il nome...
In realtà chi usa HCFR ha bisogno di:
- scala di grigi al 10% (eventualmente se proprio anche al 5%)
- colori primari e secondari al 100%
- saturazione colori in 4 step
- pattern vari per luminosità e contrasto (ma di questi se ne trovano finchè si vuole)
e questi ci sono.
E qui chiudo perchè siamo un po' OT :rolleyes:
@rolex,puoi gentilmente postare i titoli che non ti partono nello specifico?io ne ho provati una valanga e mi partono tutti con il nuovo fw..giusto per un riscontro...
qualcun altro può provare wall-e?dai ragazzi,possibile che nessun altro lo abbia?
anche "The Mist" se possibile...
riassumendo:il 2.5 da qualche problema con i warner(scritte e contenuti speciali attivi) e aggiunge il dts hd master...per i titoli che non partono aspetterei almeno un riscontro...