hai fatto benissimo!!!
Visualizzazione Stampabile
Ordinate da Amazon Es,non ce l'ho fatta a resistere purtroppo..preferisco pagarle 400 spedite che 370-380 dal Giappone compresa dogana..mio cugino torna in Giappone a febbraio marzo era una attesa troppo lunga :)
Fai il bravo :-) Facci sapere quando arrivano...
Si',perlomeno dove le avevo viste io online su sito giapponese erano a 280 € poco più poi ci metti la spedizione più la dogana sicura al 99% arrivi minimo a 360-380 €.A questo punto,come si dice,faccio un pianto e un lamento :D me le prendo dalla Spagna e chiuso...
Quando arrivano faccio sapere...
Possiedo già le 6500 ed ero indeciso se acquistare anche queste ma adesso il dubbio è cresciuto...:D; scherzi a parte, per ora temporeggio e aspetto che il prezzo eventualmente cali anche perchè i bassi delle 6500 in fondo non sono malissimo, certo non sono strapompati ma neanche inesistenti come dice qualcuno, poi dipende molto anche dal film che si ascolta. ;)
Leggevo or ora sul sito ufficiale Sony che la durata della batteria è dichiarata a 12 ore cioè poco più della metà rispetto alle 6500 il che significa che a parità di utilizzo devi ricaricare molto di più; quindi significa anche che la batteria tende a deteriorarsi prima ? Qualcuno può illuminarmi in merito ? :confused:
Penso che avendo driver più grandi, semplicemente consumino di più la batteria.
Non lo chiamerei "deterioramento", ma tutte le batterie ricaricabili, di qualsiasi tipo esse siano, sono date per un tot numero di cicli di carica e scarica dopo i quali la carica non viene più mantenuta, credo che tutti abbiate avuto tale esperienza con le batterie dei telefonini, tablet, PC portatili.
Pertanto se una batteria richiede più cicli di carica e scarica rispetto ad un'altra a parità di ore di utilizzo arriverà prima al fatidico limite.
Ciao
nessuna novità? non sono ancora arrivate o ti sei dimenticato di noi ? ahaha
Con il caldo di questi giorni tenere le 700 per più di mezz'ora e' quasi impossibile....sembra che ti hanno fatto un gavettone :)
Ho provato a sentire il solo audio della TV alle cuffie tramite collegamento HDMI/ARC, TV<>Cuffie(HDMI/ARC) ma non sento l'audio, forse sbaglio qualcosa?il collegamento è solo verso la tv e non viceversa?
Che tv hai?
Io col Pana VT60 ho lo stesso problema (con le 7500, però, ma non credo cambi nulla...), quando invece col precedente V20 tutto andava perfettamente.
Ettore
io col vt 60 lo sento senza problemi.e passo pure dal sinto.
Parli della funziona ARC? Mi dici esattamente l'ordine delle elettroniche...?
Io ho sorgenti>processore video>cuffie Sony>VT60
L'ARC tra plasma e cuffie Sony (7500) prima col V20 funzionava, ora col VT60 no. Le Sony non appaiono nel menu HT, quindi non posso selezionare l'audio esterno...
Ettore