Visualizzazione Stampabile
-
Veramente il tema che propongo non è che il modello nuovo costi più del vecchio, ma che il modello 6G (cioè il vecchio) sembra che sia aumentato di prezzo nonostante sia appena uscito di produzione.
Questa dinamica fa pensare ad una politica finalizzata a sostenere il prezzo dei fondi di magazzino, con la possibile conseguenza che appena si saranno svuotati i magazzini delle rimanenze 6G i prezzi del 7G si abbasseranno.
Il tutto ovviamente ha senso per chi non abbia già in casa casse 6G "da riverniciare" ;)
-
Ho completato l'upgrade del fronte con una coppia di 100 silver ed un C150 dalle mie precedenti PSB imagine mini (due delle quali ora uso come casse "da tavolo").
Superato l'ostacolo psicologico del maggiore ingombro (soprattutto il centrale rispetto al Tv che pure è un 65" è decisamente imponente) sono piacevolmente sorpreso dalla resa acustica anche a volumi "condominali" del trittico e dalla estensione in basso delle MA 100, credo facilitata dalle dimensioni dell' ambiente di ascolto, tanto che accendendo il subwoofer, essendo questo controllato dal Dspeaker, i bassi risultano addirittura più contenuti.
Sarei curioso di sapere come suonerebbero le 100 con una room eq migliore (XT32 di audyssey o altre di pari livello) senza subwoofer ma l'upgrade dell' elettronica è ancora tutto da inventare, prima o poi un' idea mi verrà; stesso per i surround posteriori, le attuali Lonpoo "tengono botta" (almeno in quel ruolo), le M.A. come surround mi tentano ma anche in questo caso devo "trovare la quadra" tra passione dell' ascoltare bene ed ingombro.
-
Buona sera.
Anche se nessuno scrive più da tempo, avendo delle rx6 avrebbe senso valutare la sostituzione con le monitor audio Gold gs 20?
Sarebbero Amplificate dal verdi 100
Buona serata
-
mi segno alla discussione