Almeno nella mia stanza non riesco assolutamente a distinguere da dove vengano le basse frequenze...in questo il Sunfire è grande! (sub tagliato a 100 HZ)
Ale per la tua stanza o un 8 ma anche un 10 può andar bene. ;)
Visualizzazione Stampabile
Almeno nella mia stanza non riesco assolutamente a distinguere da dove vengano le basse frequenze...in questo il Sunfire è grande! (sub tagliato a 100 HZ)
Ale per la tua stanza o un 8 ma anche un 10 può andar bene. ;)
perfetto, dimensioni molto simili alle mie.... :)
cerco un basso profondo ma definito e preciso...
non so la definizione di coda ma se ho capito bene il mio focal ne ha tante....
l'investimento è tanto per me anche perchè sto rinunciando ad un cinescaler usato... :rolleyes:
per quello chiedo il vostro "consenso" :)
ale
E' quello che ti danno i Sunfire HRS. ;)Citazione:
Originariamente scritto da ALE77
ok adesso devo solo trovare dove comprarlo.
mi consigliate qualcosa in m.p. ?!
anche usato non mi dispiacerebbe...anzi...
ale
-EDIT- errore !
Il sub non è mai troppo grande: diffidare di chi dice il contrario!Citazione:
meglio il 10, ma in tal caso non sarà troppo ?
Ciao.
:p :p :pCitazione:
Originariamente scritto da Ale55andr0
Perchè se c'è differenza più di 1 metro cosa cambia?Citazione:
Originariamente scritto da chiaro_scuro
Con il mio attualmente non sento la direzionalità, anzi seguendo il consiglio di un post fatto da un forumer (che non ricordo il nome)
Dove diceva di di ascoltare un brano musicale e spegnere il sub per capire se il suono perdeva di tridimensionalità ma non di volume, ed è tutto ok.
Se voi dite che tutto questo con un sunfire si avvertirà di più procedo con la compravendita
Non è un problema di direzionalità, quella con una sub buono, come lo è il sunfire hrs, non si avverte neanche un po' (almeno stando sotto gli 80Hz, ma anche a 100Hz è difficile da percepire e quindi non è un problema). La direzionalità si avverte o per il sub di bassa qualità o per possibili risonanze, vibrazioni e roba simile dovute all'ambiente (specialmente agli infissi e ai mobili).Citazione:
Perchè se c'è differenza più di 1 metro cosa cambia?
Con il mio attualmente non sento la direzionalità
Il discorso sulla distanza invece è relativa alla fase perchè la lunghezza d'onda varia a seconda della frequenza e quindi possono innescarsi delle attenuazioni dovute alle rotazioni di fase che non possono essere corrette con la sola regolazione della fase del sub ed è relativa solo all'incrocio tra sub e diffusore. Comunque è solo una finezza, credo che pochi si trovino a soffrire di questi problemi.
Ciao.
Io vado contro i miei interessi però dico....scorpio se tu sei così contento e soddisfatto del 610 perchè cambiare?
Se ti è venuta voglia è perchè cerchi qualcosa in più...giusto?
Sul fatto che l'HRS sia superiore all'ASW della B&W ed al CHT dello Velodyne penso che ormai sia un dato di fatto constato da moltissimi utenti che hanno provveduto al cambio quindi, secondo me, diventa anche superfluo chiedere sempre la stessa cosa.
@ chiaroscuro: grazie per le delucidazioni
Attualmente sono soddisfatto del mio sub, ma non sò cosa mi perdo se non passo ad un sunfireCitazione:
Originariamente scritto da Doraimon
La continua voglia di cambiare è sinomino di giovinezza (anche se è gioventù nello spirito:D ) guai se perdi questa voglia :cool:
Appunto volevo capire dove sta la superiorità, ho una continua sete di informazioni
In tutto questo spero di non infastidirti se continuo a chiedere :)
Basta che leggi qualche pagina indietro di questo 3rd e capirai dov'è la superiorità di questo prodotto.
Non è che mi infastidisco se chiedi è che credo sia la centesima volta che sento sempre le stesse domande.
Le risposte ci sono già in questo 3rd ;)
Scorpio io vengo come te dal 610 ed anche io avevo un po' di timore ad acquistare l'HRS ma fidati che ho fatto la scelta giusta, è tutta un'altra cosa:D :D :D
vai tranquillo è un ottimo sub , potente preciso , e cosa che non guasta anke piccolo:D
gentilmente,
c'è qualche possessore dell' HRS8 che potrebbe postare una foto del sub inserito nell'ambiente accanto agli altri diffusori ?
grazie
alessio