Beh, io in UK ho deciso di non comprare più BD, a meno che non si tratti di Cofanetti, Collector's e Limited Edition... da qualche mese ho iniziato a schifare le A14.
Visualizzazione Stampabile
Beh, io in UK ho deciso di non comprare più BD, a meno che non si tratti di Cofanetti, Collector's e Limited Edition... da qualche mese ho iniziato a schifare le A14.
e io ovviamente rispetto la tua decisione :) , io, apparte che le a14 mi piacciono di +:p , preferisco risparmiare :) .Citazione:
Originariamente scritto da Trailbreaker
cmq sono ot quindi chiudo qui
Vabbè... stavamo sforando un po'.
Insomma... chi ha fatto la spesa oggi? :asd:
Dovrebbero arrivare oggi :
Harry Potter (Box -Set)
Resident Evil : Degeneration
x la spesa:
Io !!!
Arrivati ORA ORA freschi freschi con UPS :
Cofanetto MUMMIA 29,90
Sfida senza regole 13,90
______
totale 43,80 spediti !! (c'era la promozione sull'editoria elettronica che oltre i 39 € la spediz. era gratis!) :D
Per un totale di 10,90 € a titolo !!!!! :eek: :D stavolta ho battuto high ! :p
presi appena in tempo da FNAC on-line con la promo.
Io sto preparando un ordine per il 25 febbraio da dvd-store,comprensivo di:Rapporto Pelican,Pantera rosa,Hurt locker,Toro scatenato.
Oggi ho preso un film rarissimo :D almeno credo:confused:
1975 Occhi Bianchi sul Pianeta Terra
http://www.dvdland.it/nicom1/p_55806...chi_bluray.jpg
con Charlton Heston, in pratica Io sono Leggenda seconda versione dopo quella del leggendario Vincent Price :)
appena lo vedrò posterò i primi commenti
Bello.Io ho l'HD-DVD,si vede bene.
Giangi come l'HD-DVD? :eek: ma era uscito in HD-DVD?:confused:Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
io credevo fosse "Only On BD" ... mannaggia:p
Usci' in HD-DVD USA,con traccia italiana.;)
"the omega man" è uscito in USA nel novembre 2007 sia in HD-DVD che in Blu-ray, entrambe le edizioni contengono l'audio ITA (il BD è lo stesso che poi è uscito da noi, l'HD-DVD qui invece mi sembra non sia mai arrivato).Citazione:
Originariamente scritto da 7eVEn
Ultimi arrivi:
- Funny Games
- -2 Livello del terrore
- Doomsday - Il giorno del giudizio
- Il mondo senza di noi
- Jimi Hendrix - Live At Monterey - Definitive Edition
- Mamma Mia!
- Pitch Black
- The Chronicles of Riddick - Director's Cut
- X-Files - Il Film + X-Files - Voglio Crederci
- Babylon A.D
- Kramer contro Kramer
- Redbelt
- Resident Evil - Degeneration
- Ricomincio da capo - 15th Anniversary Edition
PS Giangi sgancia quell'HDDVD :D
PPS ciao a tutti
Azz e' tornato 55 ! :D mo' so' cazz... nei negozi non si troveranno piu titoli :sofico:
Appena ordinati Le Cronache di Narnia - Il Principe Caspian e The Signs sul sito MediaWorld, € 21,90 l'uno con spedizione gratuita. Il prezzo non sarà bassissimo, ma paragonati ai 30 euro l'uno del prezzo del punto vendita, c'è comunque un risparmio di 16 euro ;)
trail siccome volevo prendere anch'io signs da mediaworld, e credo tu abbia ordinato con la carta, mi potresti dire quando ti chiede i dati di essa? perchè arrivo a completare l'ordine ma ancora nn mi chiede nulla :confused: