Visualizzazione Stampabile
-
io lo posseggo e mi hanno deluso alcune cose, in primis la quasi totale assenza di impostazioni avanzate per regolare la gamma. Cmq non lo definirei mai ciofeca poichè avendo la ps3 il balzo in avanti c'è tutto. Le immagini sono molto definite e i caricamenti non sono poi così estenuanti! Per l'audio fa quello che deve fare, ossia mandare tutte le codifiche HD all'ampli :D
Poi onestamente a 270 euro non potevo pretendere di più...
-
Mi avessero detto qualche mese fa di un lettore veloce, completo e con Reon a bordo a questo prezzo non ci avrei creduto neanche in sogno. Secondo me questo lettore è ottimo, anzi leggo di lettori dal costo 5-6 volte maggiore gli sono ancora inferiori in termini di prestazioni. L'unica cosa che gli manca è che legga contenuti audio/video da chiavetta, ma pazienza.
-
Citazione:
Originariamente scritto da new77
io lo posseggo e mi hanno deluso alcune cose, in primis la quasi totale assenza di impostazioni avanzate per regolare la gamma.
Volevo chiederti se fai quest'affermazione perchè hai notato problemi con le basse luci. Particolari affogati nelle zone scure delle immagini?
Puoi anche dirmi se i colori sono belli profondi e se hai provato l'audio analogico multicanale dalle uscite pre 7.1.?
Grazie, Ciao
-
mi sembra pretenzioso il controllo del gamma su una macchina del genere. è anche più logico che anziché la sorgente ne sia dotato il display.
-
magari tutti i miei acquisti fossero ciofeche come è il mio bd-p2500:D :D
-
il termine ciofeca era seguito da un sorrisone (:D ).....non dico che fa schifo ci mancherebbe ma per quello che costava all'inizio (399 euro) non ci valeva proprio...i piccoli difetti li leggete nei vari post did questo thread, non c'è bisogno di relinkarli.....e molti lo hanno acquistato a quel prezzo (399)....penso che il fatto che sia sceso di 150 euro in un mese significhi qualcosa.....e cioe che sta raggiungendo il suo prezzo reale....che secondo me andrà tra un mese dai 150 ai 200 euri;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
mi sembra pretenzioso il controllo del gamma su una macchina del genere. è anche più logico che anziché la sorgente ne sia dotato il display.
in una macchina di 400 euri è pretenzioso il controllo gamma??:eek:
raga non ci prendiamo in giro....
-
mi puoi far un elenco dei lettori BRD che hanno il "controllo di gamma"? ;)
-
Be..
1)io l'ho pagato 299 con 3 bd....quindi praticamente lo stesso prezzo 2 mesi fa
2)è cosa risaputa la discesa di prezzo di prodotti che sono di fascia alta
3)che io ricordi si parlava di 150 entro natale(era la profezia di qualcuno in questo forum)
4)se questo lettore è di basso livello(ciofeca) mi dai una definizione anche degli altri lettori bd..sono curioso
5)ma tu lo hai comprato?
6)hai uno strano concetto di prezzo reale e prezzo di mercato..da cosa valuti il valore reale di un bene?!sai quanto costa il reon?(il 1500 non ha ancora quel prezzo(si trova a 200)
ps-il controllo del gamma è una utopia in un lettore bd..come fatto notare dovrebbe averlo il display
pps-il fatto che scenda di prezzo è solo una cosa buona,vuol dire che più gente può accedere al lettore e risparmiare piuttosto che comprare un altro lettore che da di meno e costa di più
-
io ho fatto un po' di prove con tale lettore e credo possa definirsi il miglior BD player in questa fascia di prezzo, forse l'unica vera pecca che ha è il comparto audio che non il max, ma quale lettore lo ha di livelli eccelsi?
poi ragazzi ricordatevi che fino a 4/5 mesi fa dicevamo tutti che la ps3 era il migliore lettore rapporto prezzo/qualità ora se prescindiamo dal ruolo ludico che essa ricopre ma solo come lettore BD credo proprio che perda il confronto con il 2500 quindi continuo a dire e ripetere ceh sotto i 300 anche se molte catene ho visto lo portano in "offerta" ancora a 399 -assurdo- in questo momento meglio del samsung non ce ne è! la regol gamma etc si presume che uno abbia (avendo un BDP) un display vpr o tv di un certo livello che in quanto a regolazioni ti fanno fare tutto quello che vuoi, quindi non lamentiamoci di quello che non ha il 2500 perchè non occorre che lo abbia
-
Sul comparto audio ancora non mi è chiaro...
praticamente af digitale da 6 ma specifica che si riferisce al suono che esce in modalità stereo
dvht invece parla di un ottimo comprato audio solo di poco inferiore ad un buon amplificatore 5.1
se ne deduce che in stereo è discreto come tutti gli altri(afdigitale da a tutti 6) ed è ottimo invece come 5.1
dal momento che io non ho mai provato le uscite analogiche qualcuno può vagamente confermare se c'è questa differenza fra il suono in stereo e in 5.1
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dienadel83
in questo momento meglio del samsung non ce ne è! ...........la regol gamma etc si presume che uno abbia (avendo un BDP) un display vpr o tv di un certo livello che in quanto a regolazioni ti fanno fare tutto quello che vuoi,
Ci sarebbe un certo Pioneer BDP-51FD....forse.....credo.... meglio del Sammy....:rolleyes:
Purtroppo non tutti i vpr o tv hanno il controllo del gamma, peraltro utilissimo (soprattutto vpr), per cui se presente nel lettore è ben gradito.
Ciao
-
Si sarebbe graditissimo chiaramente...peccato non lo implementi nessuno o, come dici tu,quasi nessuno(è di questo che si parlava infatti)
pensa che io mi accontenterei di avere qualche altra piccola impostazione..da questo punto di vista siamo proprio allo stretto necessario...
-
[QUOTE=vicius80]...ma per quello che costava all'inizio (399 euro) non ci valeva proprio...i piccoli difetti li leggete nei vari post did questo thread, non c'è bisogno di relinkarli.....e molti lo hanno acquistato a quel prezzo (399)....penso che il fatto che sia sceso di 150 euro in un mese significhi qualcosa...[QUOTE]
Scrivi senza sapere e senza aver testato di persona! Non valeva i 399euro??? Ma hai esperienza di lettori bd per dire questo? Adesso che si trova a meno di 300euro è indiscutibilemente il miglior lettore bd come rapporto qualità/prezzo! Il fatto che qui vengano menzionati i difetti non vuol dire che siamo scontenti, ma è un confrontarsi per esprimere ognuno il proprio riscontro in merito alle aspettative e alle recensioni lette (tra l'altro molti problemi e mancanze vengono poi risolte con gli aggiornamenti)! Per quanto riguarda la discesa del prezzo: da ciò che scrivi capisco che non sai come si muove il mercato!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da vicius80
in una macchina di 400 euri è pretenzioso il controllo gamma??:eek:
raga non ci prendiamo in giro....
Appunto, non prendiamoci in giro ed evitiamo di dire castronerie come la tua!!!