@spidi70
esatto. l'offerta dei 49€ per tre mesi è scaduto il 23 ottobre, giorno in cui è cominciata la nuova
ciao
Visualizzazione Stampabile
@spidi70
esatto. l'offerta dei 49€ per tre mesi è scaduto il 23 ottobre, giorno in cui è cominciata la nuova
ciao
beh,la nuova promozione mi sembra tutto all'infuori di una promozione...oltre a pagarti tutti i pacchetti al listino,ti vogliono pure affibbiare un tv a rate:rolleyes:
Beh la vecchia promozione stava lì da luglio eh ;)
Se a te pagare un TV che dai centri commerciali costa 750 euro (40") e online non va sotto i 630 circa 400 euro, a rate infime per 36 mesi, unitamente ad uno sconto di almeno 4 euro per l'eliminazione di un genere mondo e con all'orrizzonte il nuovo Skyx2 al posto del multivision dà fastidio, beh..... mi spiace.Citazione:
Originariamente scritto da spidi70
Io invece sono MOOOOLTO contento, con 5 euro più del normale abbonamento mi becco un 40" e mi ritrovo il full anche sul MV. :D
si ma concorda sul fatto che la cosa è vantaggiosa solo nel caso hai bisogno di una tv.
Però, almeno, stavolta la promozione non è riservata ai nuovi clienti!
bhe se è vero che per i vecchi clienti devono essere trascorsi 9 mesi di rapporto è una mezza fregatura, io a luglio scorso ho fatto sky aderendo all'offerta dei 49 euro per tre mesi e adesso non posso aderire all'offerta del tv
le offerte non sono cumulabili,senno troppa grazie,quello puo essere anche giusto come concetto!
e comumque l'offerta di cui hai beneficiato non è per nulla male, ansi, decoder hd gratis pacchetto completo a 16euro/mesex3 e poi scegli quello che vuoi..dai non ti lamentare ti è andata bene:)
Ho provato a chiedere la conversione del Multivision in Skyx2... niente da fare! Skyx2 è riservato solo per i nuovi abbonati a Multivision... quindi niente conversione. :mad:
Ho provato a farmi dare almeno l'HD anche sul secondo decoder... niente da fare!
Allora ho provato almeno a farmi togliere il genere Musica dal pacchetto Mondo... e, guarda caso, niente da fare...
Avendo il contratto con scadenza 30/09, per un anno dovrò pagare di più per avere di meno (sulla scheda principale ho il Full, e con la Skyx2 l'avrei anche sulla seconda).
Adesso faccio un po' di conti per vedere se mi vale la pena recedere anticipatamente e riattivare il contratto... devo solo capire come gestire il fatto che ho già ordinato il Samsung 40'... che però dovrebbe farmi ripartire l'abbonamento e quindi dovrei poter togliere la Musica...
Boh... vedremo... intanto ho scritto una mail in cui esprimo il mio "risentimento", anche perchè si parla di modifiche ai listini, non promozioni temporanee riservate ai nuovi clienti.
La volta in cui ho chiesto un rimborso, mi hanno risposto dandomi ragione... spero vada bene anche stavolta...
Un piccolo aggiornamento, dopo un (lunga) telefonata al Servizio Clienti.
Premetto che ho già MySkyHD (Mondo + Full) +Multivision SD (Mondo+Cinema).
Viste le ultime novità, ho cercato di migliorare il mio abbonamento, togliendo Musica ed attivando lo Skyx2...
Nonostante il Servizio Clienti mi avesse già risposto via mail (dopo una mia mail alquanto "risentita") che potevo togliere Musica prima della scadenza (fra quasi un anno), la gentile operatrice non ha potuto farlo e mi ha detto di mandare un fax... vabbè...
Il Multivision invece non si può convertire in Skyx2, ma si può attivare lo Skyx2 su una terza scheda (e terzo decoder) pagando i 49€ di attivazione ed i 9.90€ al mese (per 24 mesi) per avere la replica della prima card (nel mio caso Full) ma senza l'HD.
Però è possibile avere l'HD anche sul Multivision pagando 49+59€ (se non sbaglio) di attivazione ma con canone di listino. Purtroppo non ho capito se si tratterebbe di una terza scheda o una modifica alla seconda smart card (non ho approfondito perchè a quei costi è un po' troppo).
Nel mio caso, se mi togliessero Musica ed attivassero Skyx2 mi troverei a pagare 6 € (+49/24mesi per l'attivazione pagati in una volta sola) in più rispetto ad ora, ma con 3 schede e 2 abbonamenti Full... quasi quasi... e me l'avrebbe attivato seduta stante.
Purtroppo so di aver rischiato non poco dicendo che avrei voluto rifletterci perchè la prossima volta che telefono l'operatore mi dirà quasi sicuramente cose diverse (anche se ho fatto mettere una nota nel mio profilo, chissà se servirà a qualcosa)...
Considerando che ho prenotato il FullHD, e visto che il contratto riparte dalla data di consegna, pensavo che si potessero fare tutte le variazioni come se fosse la fine anno contrattuale... "ovviamente" non si può e così se volessi modificare dovrei aspettare circa 13 mesi (un mese è già trascorso+altri 12 se mi consegnano la tv in questi giorni).
qualcuno mi saprebbe dire se, passando da sky-hd a mysky-hd, devo restituire il decoder HD? il sito dice di NO,anche in caso di upgrade,mentre l'operatore al telefono dice che và restituito.
Avete esperienze in merito?
Io l'ho fatto 8 mesi fa e mi è stato detto che il decoder HD non lo potevo tenere (cmq non gratis), mentre sempre per esperienza un decoder SD anche recente me l'hanno lasciato gratis.Citazione:
Originariamente scritto da alessio16
Io invece volevo sapere se qualcuno ha preso il Sony P5500 della promozione (o S5600 che dovrebbe essere identico o quasi) e se per caso é dotato di funzione P.i.P. Grazie.
Il Bravia interessa anche me, ed ho scaricato il manuale dal sito Sony.
(attenzione: i link dal sito sky non sono corretti e si riferiscono ad un altro modello!)
Non si fa menzione della funzione picture in picture.
Se posso aggiungere una opinione, senza voler fare l'avvocato del diavolo, io trovo che Sky stia offrendo un ottimo servizio. Nel mio caso potrei prendere la tv senza aumentare di un centesimo i miei abbonamenti (mi manca solo il calcio, e non mi interessa.). Per cui, ammettendo che Sky paghi le tv esattamente il prezzo a cui le riaddebita, a me sta quantomeno regalando tutti gli interessi, visto che non hanno alcun guadagno sul mio abbonamento.
Ho richiesto via WEB (e questo, stando all' help desk telefonico di Sky pare sia una colpa terribile) MYSkY HD, come upgrade dello Sky HD che ho già.
Ormai sono 10 giorni che l' ho richiesto, e nonostante i 3 solleciti che l' help desk telefonico mi dice di aver fatto, nessuno si è fatto vivo, nemmeno per prendere un appuntamento.
Ma avete subito questi tempi anche voi ?
Grazie per ogni riscontro.
ti hanno chiesto indietro il decoder hd?