Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da nobrandplease
Ma non ci doveva essere la presentazione europea in questi giorni o ricordo male?:rolleyes:
evidentemente un'altra voce di corridoio totalmente infondata. vista la comparsa dei prezzi in qualche store online inglese, sarà che pioneer uk ha comunicato i prezzi ai rivenditori e ha fatto vedere i televisori agli stessi in inghilterra.
era una manifestazione isolana; buffo che nel sito pio in uk non ci sia neanche lo straccio di una press release. comunque sono disponibili dei pdf con le caratteristiche dei nuovi modelli (sempre di straforo però)
-
Infatti sarebbe l'ora che Pioneer si decidesse a vuotare il sacco... :mad:
-
sarebbe anche il caso che le voci infondate cessassero ;)
comuqnue in inghilterra i modelli H non usciranno e usciranno queli con il box esterno; in svezia escono gli H visto che stavanop in preordine e quindi non si sà quali usciranno in italia. al momento l'unica press release ufficiale di pioneer parla di modelli D per giugno e modelli H con data ancora da comunicare
-
Citazione:
Originariamente scritto da aznable-r
sarebbe anche il caso che le voci infondate cessassero ;) ...
Io questo lo sostengo da tempo... ;)
-
Io non mi stupirei nemmeno se i modelli KRP li presentassero all'IFA a settembre(giusto in tempo per un'eventuale uscita).
Certo,se cominciassero a far capire qual è la road map delle uscite(tanto si è capito che i modelli che hanno annunciato ufficialmente non sono tutti quelli che usciranno,come del resto si capiva anche dalle sigle utilizzate),in tutta europa,non sarebbe male.
-
se li presentano a settembre non usciranno prima di novembre
come guardate tutti avanti, qui neanche si sà se uscirà la serie 9 e quanto costerà in italia
-
Direi che è il caso di guardare avanti: per me qui,prima di settembre,non esce proprio niente(magari arriverà qualche esemplare prima,ma pochissime unità),e direi che sul "se uscirà" la serie 9 non ci sono dubbi(perchè non dovrebbe uscire?).
Chi ha molta fretta temo che debba o mettersi il cuore in pace,o comprare altro.
-
Citazione:
Originariamente scritto da aznable-r
come guardate tutti avanti, qui neanche si sà se uscirà la serie 9 e quanto costerà in italia
...escono a settembre..parola di Pioneer...ho sentito stamattina il servizio clienti e mi ha detto al massimo a Settembre sono disponibili ed inoltre ho chiesto per la serie 10 che avra' tecnologia Pioneer per i pannelli Pio-Pana
Saluti
-
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
... direi che sul "se uscirà" la serie 9 non ci sono dubbi(perchè non dovrebbe uscire?).
e perchè dovrebbe uscire? a differenza di tutti (TUTTI) gli altri paesi dove si sono potuti vedere le TV qui non c'è ancora nè il prezzo, nè una data di rilascio e men che meno si è potuto vedere i tv (parlo dei rivenditori).
insomma se tu puoi fare previsioni di uscita delle tv a settembre basate su non si bene cosa, io certo posso dire che al momento non ci è dato sapere se le tv usciranno qui in italia; magari pensano che qui non ci piacciono gli one-body e passano direttamente ai fantomatici modelli con il mediabox esterno (tanto settembre/novembre che cambia? e pi a noi italini piaccioo le cose belle e siamo tutti ricchi).
Citazione:
Chi ha molta fretta temo che debba o mettersi il cuore in pace,o comprare altro.
in generale chi ha molta fretta se lo può prendere anche in germania, oppure gli può anche passare la fissa per il tv e prendere direttamente i modelli successivi che usciranno nell'autunno 2009 (sicuramente più economici e più performanti), tanto gli occhi ce li avremo anche da qui a un anno
-
Beh,che non si trovi in volumi prima di settembre non credo ci voglia molto per prevederlo: siamo a fine maggio,non si sa niente,ergo prima di fine giugno/inizio luglio di sicuro non escono,e di certo in luglio non arriveranno molti pezzi(è stato lo stesso l'anno scorso e non era luglio),e di certo non riforniscono in agosto con maggiori quantità.
Insomma,si tratta solo di logica ;).
Per il resto posso aggiungere che ho avuto modo di sentire persone che hanno contatti con pioneer,e mi hanno riferito che prima di fine giugno/inizio luglio non se ne fa nulla,e che sono previsti i KRP per quest'anno.
Poi può essere tutto ed il contrario di tutto(solo pioneer potrebbe mettere i puntini sulle i ufficialmente),ma pare proprio che le cose andranno così.
-
Però sicuramente usciranno, o avete memoria storica di qualche serie che nel nostro paese non è uscita?
-
Che usciranno è certo(basta parlare con chi ha modo di contattare pioneer),anche perchè pioneer italia non credo voglia fare harakiri ;).
-
509
Ciao
oggi un riv mi ha detto che i prezzi quasi definitivi dovrebbero essere 3.690 x il mod. con tuner hd, circa 2/300 euro in meno x quello senza.
A sett. esce il mod da 6.5 cm. con box esterno che avrà delle specif. superiori e costerà c.ca 4.390.
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da giuseppe001
...escono a settembre..parola di Pioneer...ho sentito stamattina il servizio clienti .... inoltre ho chiesto per la serie 10 che avra' tecnologia Pioneer per i pannelli Pio-Pana
Citazione:
Originariamente scritto da mormo
oggi un riv mi ha detto che i prezzi quasi definitivi dovrebbero essere 3.690 x il mod. con tuner hd, circa 2/300 euro in meno x quello senza.
A sett. esce il mod da 6.5 cm. con box esterno che avrà delle specif. superiori e costerà c.ca 4.390.
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
ergo prima di fine giugno/inizio luglio di sicuro non escono,e di certo in luglio non arriveranno molti pezzi
voci,congetture.. mi dovrei autoquotare.
complimenti al servizio informazioni di pioneer che sà già molto dei modelli che escono fra un anno e mezzo e che non sà quando escono quelli di quest'anno;
sarebbe simpatico se ci illuminassero per i modelli che usciranno...boh tra luglio e settembre?
-
Che escano non prima di fine giugno non è una voce,è logica: siamo a fine maggio,ora che li annunciano e li rendono disponibili,almeno un mese passa(e tra parentesi: non sono ancora disponibili nemmeno in germania ed inghilterra,dove in genere le tv escono un pò prima).
Tra l'altro pioneer ha sempre parlato di giugno per il lancio dei modelli base,il che significa che qui arrivano un pò dopo(sempre stato così).
Davvero c'è qualcuno che pensa di poterli avere,in italia,prima di fine giugno-inizio luglio?