Si può provare ad interpellare samsung ma non credo che rai replay verrà attivata. Potrebbe essere che il firmware del C8000 non riesca a veicolare contenuti web tramite mhp. Forse sarebbe più fattibile inserire l'app Rai.tv tra le samsung apps.
Visualizzazione Stampabile
Si può provare ad interpellare samsung ma non credo che rai replay verrà attivata. Potrebbe essere che il firmware del C8000 non riesca a veicolare contenuti web tramite mhp. Forse sarebbe più fattibile inserire l'app Rai.tv tra le samsung apps.
Ma c'è ancora qualcuno in questo forum? Allora come va questo FW 3014 ?
ciao a tutti,
ho appena comprato il samsung HT-E5500 e vorrei sapere come collegare i cavi hdmi: io ho una tv
46c7000, sky hd e il ht appunto.
vorrei che l'ht amplificasse sempre il suono sia della tv che di sky... come li devo collegare?
tv->cavo-> ht + tv ->cavo -> sky
oppure
ht-> cavo -> sky + ht -> cavo -> tv
molte grazie
ps: appena l'avrò collegato vi darò le mie prime impressioni!
ciao
Ciao,sky con cavo hdmi all'ingresso ht-E5500,samsung c7000 hdmi 2 (arc) con cavo all'ingresso ht-e5500 hdmi (arc).
Installato e provato su Samsung S800, fratello minore del C8000.
Per segnali SD e HD non noto differenze con il firmware precedente, mi sembra migliorato il 3d:
1) usando il canale Sky 3D è migliorato la visione del 3D nel senso che noto un'immagine più pulita e una maggiore realtà dell'effetto tridimensionale;
2) usando un disco BD 3D mi sembrano migliorati gli ambienti tridimensionali scuri.
Se non arrivano segnalazioni di difetti sembra che ci sia stato un passo in avanti. Brava Samsung!
Grazie Arenzetti... appena posso lo installerò anch'io.
Ciao molte grazie!
ho ancora un paio di domande, l'impianto HT-E5500 è un 5.1:
sky lo sento solo con le casse anteriori, è possibile sentirlo con tutte le casse?
quando passo al digitale terrestre della tv non sento il tv, cosa devo fare?
molte grazie
ciao
Ho comprato un nuovo HD western digital da 3TB per leggere film sul mio Samsung 46C8000, ma il TV non me lo riconosce né intero né partizionato in due HD da 1,5 TB (filesystem ovviamente in GPT e non in MBR altrimenti si ridurrebbe in 2TB)...qualcuno sa come posso risolvere il problema?
Grazie,
Gianluca
chiodinig
Che messaggio ti dà come errore? Hai su film compatibili? Se come gpt(?) intendi formattazione NTFS va bene. Ma la formattazione deve essere in NTFS. Un suggerimento: hdd di grosse dimensioni richiedono un'alimentazione robusta. A volte quella che ricevono dall'usb del tv non basta. Prova a mettere una porta usb alimentata separatamente, potresti risolvere. Ciao!
Non mi dà errore, semplicemente non riconosce le partizioni e me lo indica come vuoto.
GPT è il filesystem che consente di leggere un hd superiore a 2TB, le partizioni sono formattate in NTFS. Ovviamente l'alimentazione su un taglio di 3TB è esterna quindi il problema non è quello... Ho letto di un firmware per il tv modificato (Samygo) che consente di leggere il filesystem GPT ma non ho intenzione di mettere un firmware non ufficiale che potrebbe friggermi il tv invalidando la garanzia...
Il problema potrebbe essere proprio questo gpt. Oppure l'usb 3.0 che adesso non ricordo se sia compatibile col tv.
L'HD è 100% retrocompatibile con USB 2.0, non credo sia quello il problema ma il filesystem GPT. Questo sarà un problema nel futuro, perchè il nostro tv supporterà al massimo hd da 2TB, a meno di:
- installare il firmware non ufficiale SamyGO
- comprare una WD TV a 80e e attaccare gli hd lì
- ridurre la capieza da 3tb a 2tb impostando il filesystem in mbr
Installato il nuovo fw. Mi sembra tutto come prima. Forse una piccola miglioria nel 3d. Devo fare altre verifiche. Comunque si può aggiornare senza pericoli. ;)
Se a qualcuno interessa cambiare la nazione del internet@TV ,per vedere le app di altri paesi dovete fare cosi:
entrate in "internet@tv" poi da telecomando
Allegato 14554
tasto avanti veloce--> 289 --> tasto indietro veloce
si aprirà una finestra con tutti i paesi, scegliete quello che volete provare ed è fatta, cmq dopo aver fatto questo prima si cancelleranno tutte le App. italiane e poi potete cercare quelle del nuovo paese.
ciao a tutti, ho un 46c8000, sky hd e un home theatre 5.1 Yamaha.
Purtroppo il mio ht non ha hdmi ma ha 1 uscita ottica, quindi vorrei sapere come collegare i cavi visto che appunto il cavo hdmi e' utilizzabile solo tra c8000 e sky hd.
vorrei che l'home theatre amplificasse il suono sia della tv che di sky in 5.1 (e non in stereo 2 canali soli)... come li devo collegare?
grazie mille a tutti.