Visualizzazione Stampabile
-
@Giannetto77,e' un firmware per i monitor di Samsung serie SA LED.Se hai questo monitor puoi scaricare il FW con miglior qualità dell'immagine e maggiori compatibilità con le periferiche Pc.
.Comunque questo nn c'entra niente con il nostro TV Samsung serie C.....;)
-
a ecco :D mi sono intrippato io allora... il fatto che stava nella pagina della tv :) grazie hulk ;)
-
Salve a tutti,
ho un samsung ue40c7700,che da caratteristiche dovrebbe leggere file mkv,
da chiavetta o da dlna
però a me non li vede.
Avete soluzioni in merito?
Vi ringrazio
-
Salve ragazzi io ho un 47c7000 da un anno, ancora con il fw 2008 ,volevo chiedere se a qlc di voi fà l' effetto pettine sulle scritte in sovraimpressione e se si sia un pò scollata la cornice sul lato posteriore sx.Oggi ho chiamato l'assistenza e devono venire a valutare il da farsi.Se avete avuto qualche problema da me riscontrato,come avete risolto?
-
Per l'effetto pettine basta mettere l'opzione immagine "modalità film" su "auto2".
-
Citazione:
Originariamente scritto da
cowin
Per l'effetto pettine basta mettere l'opzione immagine "modalità film" su "auto2".
Grazie adesso provo.
-
Citazione:
vincenzo5.1
Grazie adesso provo.
Risolto grazie,visto che sicuramente qualcuno di voi ha aggiornato al fw 2011 ,io ho ancora il fw 2008 sul mio c7000,ho il terrore di aggiornare vorrei dei consigli nn vorrei pentirmi di aggiornare visto che poi è complicato tornare indietro.P.S se può servire a qualcuno il tecnico samsung mi ha detto che la cornice scollata và sostituita con una nuova e che l' intervento viene fatto stesso a casa,sul fw loro dicono che conviene sempre aggiornare.
-
Citazione:
giagat
Salve a tutti,
ho un samsung ue40c7700,che da caratteristiche dovrebbe leggere file mkv,
da chiavetta o da dlna
però a me non li vede.
Avete soluzioni in merito?
Vi ringrazio
Ho il tuo stesso modello ma da 46 pollici con l'ultimo firmware aggiornato e non ho nessun problema con i file mkv, li vedo perfettamente. Hai provato con piu' file? Può darsi che dipenda dal tipo di compressione con cui è stato creato il file mkv, se hai qualche programma di conversione, (io ad esempio uso avs video converter), fai delle prove.
-
ma non esiste il servizio flickr sul nostro samsung?
-
Citazione:
vincenzo5.1
visto che sicuramente qualcuno di voi ha aggiornato al fw 2011 ,io ho ancora il fw 2008 sul mio c7000,ho il terrore di aggiornare vorrei dei consigli nn vorrei pentirmi di aggiornare visto che poi è complicato tornare indietro.[CUT]
Non avere paura,ti asicuro che da FW2008 la immagine e' migliorata sia nel SD,HD sia nel 3D.Quindi aggiorna senza problemi e subito doppo di averlo fato fai un bel RESET staccando la spina dalla corrente;)
-
Citazione:
Hulk66
Non avere paura,ti asicuro che da FW2008 la immagine e' migliorata sia nel SD,HD sia nel 3D.Quindi aggiorna senza problemi e subito doppo di averlo fato fai un bel RESET staccando la spina dalla corrente;)
Fatto sembra che vada bene .Grazie
-
Citazione:
vincenzo5.1
Fatto sembra che vada bene .Grazie
Adesso che ho aggiornato al 3011 è uscito il 3014 ? Aspetto giudizio di HULK66.
-
fischiaaaaaaaaaaaaaa.............. è appena uscito il 3014???????????????????????
chi lo ha provato?????
io con il 3011 mi trovo bene solo i titoli di coda continuano ,come con tutti i firmw...., a vedersi a scatti non sempre ma il più delle volte..................non so se provare questo 3014???????????????fateci sapere..........
-
Per l effetto pettine modalità film su auto 2 come consigliatomi su questo sito ,funziona.
-
Ho installato la 3014. Sembra tutto a posto senza differenze sostanziali con la 3011. Ma l'apps Yahoo non funziona più. Una volta entarti in internet parte l'aggiornamento dell'apps Yahoo. Una volta installata, Yahoo dice che bisogna aggiornare il sw del televisore. Probabilmente a breve verrà rilasciata una nuova versione di Yahoo poichè quella installata sembra vecchia di circa 2 anni e mal si adatta al nuovo sw.