Visualizzazione Stampabile
-
Salve,
chiedo un aiuto.
Ho un Samsung UE46C8000XP, ultimamente ogni qualvolta accendo la tv,
noto che mi cambia le impostazioni di visione personalizzate
che ho dato io, cioè perdo i settaggi fatti!!!
Da fastidio perchè ogni volta devo reimpostare tutto..!
Ho il fw 3008.
Cosa fare?
:)
Grazie
-
@Ivan999,il mio consiglio e' di fare un bel reset-->tenere premuto per circa 10 secondi EXIT su telecomando-->doppo la scritta "se vuoi ripristinare o fare il reset ai settaggi di fabrica" clica-->OK-->il TV si spegne da solo-->staccare la spina dalla corrente per 10 minuti-->riataccare la spina-->acendere il TV ;)
PS:Prova ancora fare :con telecomando MENU-->scorri fino in basso su Auto diagnosi-->Aggiornamento software-->Aggiornamento mod Standby--> mettere su OFF ;)
-
@Hulk66,
grazie a te ho risolto.
Anzi, non so perchè, adesso si vede moooolto meglio, Digitale e Sat!!!
:D
Osservando meglio la tv ha il fw 3009,
aggiorno?
:confused:
-
...sono contento che hai risolto il problema...il mio consiglio e' di aggiornare,il FW 3011,secondo me e' una bomba ;)
PS:se per caso decidi di aggiornare,rifai la stessa procedura doppo il aggiornamento.Perche facendo il RESET e staccando la spina per 10 minuti si elliminano tutti i dati dei FW precedenti :)
-
Salve,
come faccio ad impostare l'uscita audio SPDIF su Dolby (impostazioni audio avanzate)? Attualmente e' impostata su PCM e la scritta Dolby e' in grigio, non selezionabile. Ho provato a smanettare con le altre impostazioni audio, ma niente.
Grazie.
Fabio
-
@fesposito,se sei sicuro che il film contiene la tracia audio 5.1 AC3 o DTS,basta fare con telecomando : MENU-->SUONO-->Imp. supplementare-->Uscita SPDIF-->Formato audio e spostare la freccia da PCM a destra su Dolby Digital o DTS.... ;)
PS:importante e' fare questa operazione mentre il film sta' scorrendo,altrimenti la opzione Dolby Digital rimane in grigio,cioe' nn selezionabile.....
-
La voce "dolby" si attiva automaticamente da sola quando il programma è trasmesso in HD con audio dolby.
In tutti gli altri casi è bloccata ed appare in "grigetto".
-
Ottimo, grazie dei preziosi suggerimenti!!
Che differenza c'e' pero' tra Line e RF? Dal manuale non capisco.
Per avere un audio normale non compresso nella dinamica devo selezionare Line, giusto?
Come mai poi la scelta RF<>Line a volte non e' selezionabile, pur essendo le impostazioni audio su Dolby?
Grazie ancora.
Fabio
-
Ciao,ha chi conosce bene il c8000 55" sa se ci sono differenze in qualità d'immagine rispetto al nuovo d8000 55" ? Grazie.
-
Ho gli occhiali 3d mod. 2100 che non funzionano più se non a 50 cm di distanza dalla tv.
Qualcuno può aiutarmi a capire cosa potrebbe essere.
Premetto che ovviamente prima andavano, e ho provato anche a cambiare le pile. :rolleyes:
-
Se sono ancora in garanzia, portali in assistenza e te li sostituiscono, non subito ma dopo il tempo necessario per averli dalla casa madre.
Ho avuto un problema analogo con un paio di occhiali (non ricordo il modello) e l'ho risolto in questo modo.
-
Mi sembra strano sia un problema di occhiali, perchè ne ho 4 e tutti e 4 hanno questo problema :rolleyes:
Credo più un discorso di tv e segnale ir
-
Ciao
Aiutatemi... non riesco a scaricare più alcun firmware dal sito della Samsung... sia dei TV che dei BD... quando clicco per prelevare i files, mi ritorna la pagina dove sono...
Qualcuno ci riesce?
Grazie
p.s. percaso si deve essere registrati?
-
Prova a cambiare browser.
-