Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Spacemezza
Ciao a tutti anche io ho il problema sopra citato...qualcuno sa come risolverlo? Ciao e buon anno
Avete provato a fare un reset della TV e staccare la corrente per qualche ora? Non ho esperienza, ma sarebbe la prima cosa che farei io (senza fare nessun altro danno) prima di chiamare l'assistenza.
Ciao.
Fabio
-
[QUOTE=Hulk66]ciao @nico:prima di tutto auguri di buon anno:)
E' vero quello che ti hanno detto,la T/COM esiste d'avvero ed e' un tipo di nastro con tutti i contatti,collegata tra il panello e la scheda video.......
Grazie mille della risposta e scusa il ritardo , ma mi sono collegato di rado in questo periodo :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da angel83
ragazzi a quanto potrei vendere il mio samsung 40 c8000 di gennaio 2011?
Per una "modica" cifra sicuramente riuscirai a venderlo!
Auguri
-
giorno 5 Gennaio sono andato a ritirare per la seconda volta il mio tv in assistenza... il problema sembra migliorato.. ma ancora in alcune scene il problema dello sdoppiamento delle immagini persiste in ogni tipo di film 3d bluray e mkv.
Oggi chiamerò la Samsung per proporre il cambio del tv, altrimenti sono costretto a procedere per vie legali.
Che divertimento... :(
-
ue40c8000acquistato usato stamattina!bellissimo...
pagato 500 euro con un anno di garanzia
-
@giova862004 ,congratulazioni e' un bel prezzo e ben arrivato nel nostro mondo ;).Vedrai e' un bel signor televisore........
-
Citazione:
Originariamente scritto da nicko
Grazie mille della risposta e scusa il ritardo , ma mi sono collegato di rado in questo periodo :)
No problem @nicko,siamo qui a posta per aiutarci ;)
-
ho un 40c8000 Domanda : è possibile ascoltare l'audio senza fili ?
Cioè se attacco un dongle bluetooth alla porta usb, il tv ha i driver necessari?
Esiste secondo voi qualcos'altro per ascoltare il tv con cuffie bluetooth ?
aspetto qualcuno che possa delucidarmi...
edit :
... dimenticavo : qualche sistema per vede i file immagine .iso o per vede i file dei dvd ( non solo i .vob, ma anche i menu etc) ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da alexmurphy
giorno 5 Gennaio sono andato a ritirare per la seconda volta il mio tv in assistenza... il problema sembra migliorato.. ma ancora in alcune scene il problema dello sdoppiamento delle immagini persiste in ogni tipo di film 3d bluray e mkv.
Oggi chiamerò la Samsung per proporre il cambio del tv, altrimenti sono costretto a procedere per vie legali.
Che divertimento... :(
alex sai cosa ti hanno fatto? ti hanno sostituito qualcosa?
io ho lo stesso tuo problema... appena tornata la tv per la seconda volta... sostituita scheda madre (almeno così dicono...), ma stessi problemi di prima... immagini sdoppiate a raffica... ora non so più che fare... Cmq è da 3 mesi che ho questi problemi... prima MAI avuti... che sia colpa del firmware?
Personalmente comincio a credere che sia colpa del pannello... però così... all'improvviso... è strano! :eek:
-
io vorrei sapere se qualcuno di voi utilizza gli occhiali RICARICABILI e se ha notato differenze tra quelli a pila nella qualità!
E anche se qualcuno usa gli occhiali Xpand 103 universali e se sono compatibili con UE46C7700WS
grazie :)
-
Io uso sia quelli ricaricabili,sia quelli a pila e posso dirti con certezza che non ce la diferenza ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Hulk66
Io uso sia quelli ricaricabili,sia quelli a pila e posso dirti con certezza che non ce la diferenza ;)
Confermo non c'è assolutamente differenza... UGUALI! :(
-
questo c8000 è bellissimo!è uno spettacolo....
-
Citazione:
Originariamente scritto da Hott
Non penso, anche perchè io i passaggi li ho fatti tutti e anche a me sembra che il cono in basso a sx si noti di più :mad: :mad: :mad: Il pannello nel suo insieme lo trovo abbastanza uniforme,,,a parte il cono:confused:
Adesso provo a regolarlo con il regolo e "aggiustarlo" in base alle mie prederenze
ciao!
ho visto in firma che hai lo stesso led che vorrei acquistare.. l'ho trovato in offerta a 700euro.
Secondo te è un buon prezzo in relazione alla qualità del prodotto?
grazie in anticipo
-
Citazione:
Originariamente scritto da wolf1012
alex sai cosa ti hanno fatto? ti hanno sostituito qualcosa?
io ho lo stesso tuo problema... appena tornata la tv per la seconda volta... sostituita scheda madre (almeno così dicono...), ma stessi problemi di prima... immagini sdoppiate a raffica... ora non so più che fare... Cmq è da 3 mesi che ho questi problemi... prima MAI avuti... che sia colpa del firmware?
Personalmente comincio a credere che sia colpa del pannello... però così... all'improvviso... è strano! :eek:
si allora al primo intervento mi hanno riparato la scheda madre intervenendo sul trasmettitore 3d e al secondo intervento mi hanno sostituito la T-CAM.
Adesso il problema sembra sparito... però adesso il mio occhio è diventato così attento che ora riesco a notare in alcune scene certe immagini in secondo piano che si sdoppiano leggermente.
Purtroppo andando a casa di un mio amico, che ha il mio stesso identico modello, ho notato che questa cosa è normale (e lui ha il fw vecchio).
Ho letto su internet in qualche recensione che negli LCD il problema è noto mentre nei PLASMA l'effetto ghosting quasi scompare.
Ti consiglio cmq, di portarlo nuovamente al centro assistenza e di provarlo direttamente là al momento del ritiro.
CIAO! :)