Visualizzazione Stampabile
-
A tal proposito mi sono sempre chiesto come mai Sony non ha ancora commercializzato card prepagate con codici da riscattare per aggiungere fondi nello store: le famose ricariche come per le pay per view. Cosa impedisce questa formula che risulterebbe molto pratica per noi utenti (senza dover andare in posta e far la fila:rolleyes: ) e certamente incrementerebbe di molto le loro casse
-
Citazione:
Originariamente scritto da Sectral
Ottimo Frank, ne ero quasi certo, concediamo qualche fondo allo store, se lo meritano.
Io ho speso un po'. Ho preso Outrun (carino), WipeoupHD (eccellente), StardustHD (buono) e qualche mappack. Lascia perdere i giochi ps1 che sono inguardabili.
Prima usavo la postepay, ma dopo che mi è scaduta, ho messo direttamente la mastercard così risparmio pure l'euro della ricarica. Mi fido dei server sony. :)
-
Citazione:
Un mio amico ha avuto la 60 guasta (famigerato YLOD). E' stata acquistata oltre 18 mesi fa, ma non oltre i 24, quindi in garanzia rivenditore. Ha dovuto consegnare cmq la ps3 al corriere, pagherà 200e in contrassegno alla consegna e verrà RIMBORSATO dal negoziante (ipercoop in questo caso).
Vi segnalo che è andato tutto liscio. 60gb riconsegnata dopo una decina di giorni, pagamento di 210e in contrassegno. Pronto rimborso ipercoop...che a quanto pare RIFATTURA a sony. ;)
-
Mi sapete dire quale e', secondo informazioni ufficiali o secondo la vostra esperienza, il valore massimo compatibile di ref frames nei video da vedere su ps3?
grazie
-
Sembra si stia producendo la famigerata ps3 slim...
Link
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Sembra si stia producendo la famigerata ps3 slim...
Link
Ammesso che non sia un fake, sembra più un prototipo di slim.
L'attuale ps3 è decisamente più elegante. Questa mi pare solo più sottile e più larga.
-
... occhio che è VIETATO quotare x intero un post precedente ;)
... a me quella sembra una ps3 passata sotto un rullo compressore :asd:
... cmq si vede che sono foto fake, ci sono incongruenze tra le varie stesse foto se si va a vedere il dettaglio ;)
-
Citazione:
a me quella sembra una ps3 passata sotto un rullo compressore
Ho commesso lo stesso sbaglio anch'io sull'altro 3d...;) Quello è solo il coperchio superiore. ;)
-
... se guardi bene, però noti che nonostante sia "solo un pezzo" della futura versione.... cmq integra già il lettore, quindi non è tanto "mancante"... a vederla così sembra che sia già metà delle dimensioni finali (se quello è il reale modello che verrà prodotto).
... cmq la 1° foto se analizzata mostra quali dovrebbero essere le reali dimensioni (se calcolate in prospettiva da quella specie di pseudofoto).
... sicuramente in altezza diventerà la metà dell'attuale.... questo è poco ma sicuro visto che tutte le altre ps precedenti sono così :asd:
-
Si si l'avevo visto il buco del lettore....;) Ma senza la parte inferiore si capisce poco. ;)
-
.. cmq a vederla così, sembra plasticaccia scadente (oltre che brutta se lasciata così "grezza").
-
Beh...non ci resta che attendere....se non è un fake, si vedrà in giro a breve...;)
-
E comunque io ho risolto da un pezzo il problema dell'ingombro posizionandola in verticale sulla bellissima base della Nytho.
;)
-
Anche io, da sempre, messa in verticale sui suoi gommini, a mò di Monolite Nero :cool: :D
Ragazzi ... altro che Slim ....
IO VOGLIO LA PS3 ES :O
http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=1236
Sarebbe na figata !:cool: :cool: :D
-
Buongiorno a tutti ragazzi!!!
Vorrei chiedere qualche consiglio... :D
Allora, sono uno dei tanti possessori della 40gb andata in fumo!! :cry:
Non è in garanzia, non lo è mai stata (l'ho vinta su bidplaza il sito di aste a ribasso e mi è arrivata senza nessun tipo di garanzia) quindi ho scartato la possibilità di ripararla al costo di 209€!!
La sto vendendo non funzionante su ebay sperando di prendere un centinaio di € per poi comprarmene una nuova...
Vorrei prenderne una NUOVA in negozio (e quindi con garanzia) con il nuovo tipo di lente per non riavere lo stesso problema del cavolo!! C'è modo di riconoscere senza smontare la play ovviamente che tipo di lente monta?
Se prendessi un 80Gb sarei sicuro ad occhi chiusi di non avere la lente che crea problemi giusto?
Mentre una 60Gb? :confused: :confused: :confused:
Grazie per le risp. ;)