confermo,la pagina generale non mi si aggiorna, ma mettendo la sigla nella finestrella "cerca" saltano fuori!
grazie
Visualizzazione Stampabile
confermo,la pagina generale non mi si aggiorna, ma mettendo la sigla nella finestrella "cerca" saltano fuori!
grazie
Bravo! E' la stessa teoria che mi sono fatto. Ci sono servizi come akamai che fanno mirroring su più server in modo da distribuire la bandaCitazione:
Originariamente scritto da aznable-r
... tipo questa???Citazione:
Originariamente scritto da Lock
-> http://www.ais001.com/image/pioneer/test.php
... se ti interessa sono i "Dioder" dell' Ikea che hanno 7 colori e costano una 50ina di €
-> http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/60116540
... è un problema di pagine dinamiche del sito.... non del vostro pc.Citazione:
Originariamente scritto da schultz88
... significa che stanno ancora lavorando x "ottimizzare" il sistema o, possibilmente, per ora l'hanno fatto apposta a non metterle nell'elenco se non tramite una ricerca "dedicata" ;)
accidenti, non l'avevo visto questo filmato, impressionante!Citazione:
però è anche vero che nessuno di noi ha finora trovato nei centri un Panasonic posizionato correttamente in un'area dedicata come fanno solitamente coi Kuro. è normale che "all'aperto", sotto le luci al neon sparate, i monitor sembrino tutti uguali. anche perché i neri li vedi al buio, non con la luce.
almeno questa è la mia speranza. certo, se la nuova serie, una volta configurata correttamente, è come quella del filmato allora tanto di cappello.
come ho scritto in un post sopra, guardando Die Hard 4 con un Kuro da 5k euro e un lettore BD Pioneer (al centro commerciale, naturalmente ;) ) ho notato degli scattini nelle scene più movimentate. però non ho mai visto un BD in azione e forse è normale. fastidioso direi di no, però gli scattini si notano (o almeno io li noto, e non ho propriamente dieci decimi :D ).Citazione:
magari con l'IFC la visione è più naturale. magari a chi capita di trovare un Panasonic con collegato un BD e non quel cavolo di Sky HD, faccia una prova. :]
dalla rece del pz85:
Cons
Settings cannot be saved independently per input (although can be saved separately for each picture mode)
mah?!?! si può fare al px80 e non al pz85?? mi sembra molto strano
in effetti suona strano pure a me. io finora avevo capito che si poteva configurare ogni ingresso ma non a seconda della fonte in ingresso, ora questa cosa confonde anche me.Citazione:
Originariamente scritto da Aruze
@ais001 [led dell' Ikea]
si, qualcosa del genere, probabilmente con una luce un po' più neutra. comunque è un'idea. al momento utilizzo due lampade opache dell'ikea (sembrano dei grossi cubetti di ghiaccio) ai lati del letto ma immagino si rifletteranno. per cui valuto l'alternativa. :]
@ThePeacemaker [modelli sperimentali panasonic]
ah, che peccato, guardando il video mi stavo caricando. ;]
na che il nero del kuro è piu' profondo lo si vede in qualsiasi condizioni; vabbeh che io sono fissato e vedo grigi anche i neri del kuro :rolleyes:Citazione:
ma deve essere qualcosa che ha a che fare con il filmato, oppure quello che hanno fatto vedere al ces era un modello sperimentale; io non ci conterei di riuscire a raggiungere il livello del filmato, visto che anche nell'unira rece seria su questa nuova serie con la tv tarata il livello del nero è uguale a quello visto nei px80 (che è praticamente la stessa roba della serie vecchia)
Sul catalogo di ikea dice che le si puo mettere anche dietro al tv appeso alla parete, tu puoi confermarlo ???Citazione:
Originariamente scritto da ais001
e sapresti anche dirmi il colore che conviene di più usare ?
grazie
1. dal momento che i Pioneer non hanno le "lucette", direi che in qlc modo le ho attaccate no?! :rolleyes:
... cmq se usi la funzione CERCA del forum, trovi i post con tutte le guide del caso.
... ecco i link del mio:
-> http://www.ais001.com/image/pioneer/_CIMG2899.jpg
-> http://www.ais001.com/image/pioneer/_CIMG2900.jpg
2. il colore dipende da te, dai tuoi occhi e dalla parete che hai dietro.
... è come dire: a te piace + respirare aria di montagna o del mare??? :rotfl:
... non puoi chiedere una cosa così personale. devi provare tu e scegliere in base alle tue esigenze/necessità.
... io x comodità ho impostato che cambi i colori continuamente ma a velocità ridotta (così non mi sembra di essere in disco).... il risultato è abb buono xchè dal momento che il film ha scene continuamente diverse, la "contro-luce" non stanca troppo :D
... si li avevo visti i cubetti. molto carini.Citazione:
... ma dietro un 50" fanno poca luce x quello che voglio io.... quindi ho optato x i Dioder che almeno me li "taro" come voglio io.
... cmq qui siamo terribilmente OT eh?!
... vediamo di andare a discutere da un'altra parte o ci chiudono il topic e ci caxxiano tutti :rolleyes:
... o chiediamo a qlc mod se ci sposta tutti i post del caso su un nuovo thread :D
Ciao ragazzi.
Facciamo due ipotesi.
Prendo il pz80, lo attacco a ps3 per film bd/dvd e giochi, all'antenna per i canali del digitale terrestre in chiaro e poi compro un ricevitore per vedere premium o la7 carta+... Cosa prendo? Un ricevitore scart? Mmm.. non penso, ne prenderei comuque uno hdmi. O no? beh...
Totale dell'operazione= € X.***
Oppure prendo il pz85, ps3 e niente ricevitore esterno perchè uso il lettore integrato (almeno finchè non me ne servirà di nuovo uno...).
Totale dell'operazione= € X.***
Idee? Vista l'effettiva (scarsissima) utilità dell'IFC e che il contrasto è pari, è forse questo il mio ultimo piccolo dilemma...
Saluti a tutti.
Gill
non ricordo le specifiche dell'80 ma se non erro tutti i televisori della gamma 2008 possono integrare il "lettore" di card premium o la7.Citazione:
Originariamente scritto da Gillian
l'unica differenza è che l'85 ce l'ha già nella scatola mentre per gli altri bisogna comprare l'accrocchietto opzionale (che non ho idea di quanto possa costare)
@ais001 [ot]
in effetti hai ragione, chiedo scusa per l'OT.
ma nel video postato poco tempo fa sui viera quello che si vedeva "extreme contrast" e un prototipo e il panello montato sui pz85/800/850??
a giudic are dai risultati un prototipo (oppure la telecamera era settata molto male)