Non ne ho la certezza, però credo proprio di si, leggendo QUI ho notato che un utente la utilizza su un PX700, che credo sia analogo al tuo (come al mio penso).
Visualizzazione Stampabile
Non ne ho la certezza, però credo proprio di si, leggendo QUI ho notato che un utente la utilizza su un PX700, che credo sia analogo al tuo (come al mio penso).
[OT]
@Picard
grazie mille, credo che gli slot dei tv PZ 70E/70EA/700E siano tutti uguali. Ho visto che queste smartcam si aggirano sui 70€. Grazie mille
[/OT]
Al prossimo OT scatta la sospensione.. :mad:
Ho un panasonic PZ70EA e ne sono molto soddisfatto.
Vorrei sapere se il tuner digitale terrestre riesce a visualizzare trasmissioni in alta definizione. Sono troppo ottimista?
No, il tuner DTT del PZ70 decodifica solo i segnali SD, per quelli HD occorre un decoder esterno.
Per vostra eperienza diretta, dato che sono in ballottaggio tra l' acquisto di 42px700 e di 42pz700 che vedrei da 2,5 - 3mt, per la visione di solo materiale SD ( dt e sky - per il resto uso il vpr ) è vero che il full hd addirittura peggiora la visione perchè lo scaler deve lavorare di più o da quella distanza sarebbe esattamente la stessa cosa ?
E poi tra la serie G10 e la G11 c' è tutta questa differenza di visione ?
grazie anticipato a chi mi darà una mano.
In effetti per visionare solo materiale SD, una tv FHD non è il massimo, in quanto deve "inventare" parecchio per adattare l'immagine alla risoluzione del pannello. E' anche vero che posizionandolo a 2.5/3 m molti particolari (belli e brutti...) si perdono, la distanza ottimale per godere della risoluzione FHD per un 42" sarebbe intorno al 1.70m, per cui alla fine credo che, visto anche che hai un proiettore (FHD?), la scelta di un plasma HD ready sarebbe tutt'altro che insensata, tutto sta alle tue intenzioni future se contemplano o meno la visione di materiale FHD con la TV.
Riguardo al pannello G11, da quanto so offre immagini più luminose e contrastate (tipo LCD), mentre il G10 è più soft e meno tagliente, ma comunque per esperienza personale con la tv in firma, altrettanto belle ed appaganti.
Ciao, non so se l'argomento è stato trattato nelle prime 85 pagine cmq il mio problema è il seguente:
Se collego via HDMI (con convertitore DVI-HDMI e cavo HDMI/HDMI logitech 3m di alta qualità) il mio PC alla TV per vedere i canali satellitari (ho una scheda DVB-s skystar), noto che la visione è a microscatti continui. Se invece mi vedo un DVD oppure un film in HD (sempre da PC) la visione è fluida. Premetto che la cpu viene caricata molto di più con i film in alta definizione che con il DVB-s.
Configurazione PC: amd dual core 4200, ati x1950pro, 2GB di ram e come SW uso DVB Dream.
Poi se i titoli di coda in basso sono veloci si nota l'effetto scia. All'inizio credevo che fosse il monitor LCD per la sua risposta, ma anche il plasma l'ha fatto sia via HDMI che con i canali analogici.
Grazie in anticipo a chi mi consiglia
Nessuno mi sa consigliare?
Grazie
Ciao il fatto è che questa problematica mi sembra imputabile al pc più che al pz70, ragion per cui non siamo proprio in topic ;)
Ciao, la visione della TV sul monitor del pc 19" è senza scatti!Citazione:
Originariamente scritto da erpiega
E la scia dei titoli di coda veloci che scorrono in basso? I 100Hz sono abilitati.
Quale lettore dvd mi consigliate di abbinarci per sfruttare al meglio questo tv ?
Domanda un pochino strana (oltre che OT), un qualunque buon lettore va bene, non ne richiede uno in particolare...
Scusate la domanda, è il posto giusto questo per chiedere delucidazioni sulla taratura del pannello? Vorrei capirci un pò di più sullo spazio colore, btb, e come settare le sorgenti (PS3 ed NMT egreat) per una migliore resa. Grazie :)
Ciao a tutti, volevo sapere se ci sono differenze nell'usare la porta hdmi 1 o la 2 nella visione di blu ray?Cambiano le impostazioni disponibili?
poi una cosa strana che noto è questa, perchè se si impostano esattamente con gli stessi settaggi la visione dinamica e quella cinema risultano cmq diverse? voi i settaggi che avete messo li usate in cinema o dinamica? la cinema la trovo un pò spenta, mentre la dinamica nelle scene buie è un pò un disastro...