Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da rrgraphic
Secondo me perchè ....
e quindi concordi con me che non è colpa del lettore ... :)
Peccato ! credevo che l'assistenza Samsung potesse essere un punto positivo in più rispetto ad altre marche .. ed invece .. se le risposte dei CAT sono tutte allineate a queste che hanno dato al nostro amico forumista .. beh .. non ci siamo proprio !
:rolleyes:
-
consiglio...
Ciao raga…avevo intenzione di comprare la versione da 40” x natale ma con tutti questi commenti negativi mi avete messo forti dubbi..volevo usare come sorgente principale la play3 come molti di voi, ma mi sta sulle scatole “buttare” soldi in un prodotto che x il momento nn è all’altezza..sono settimane che leggo i vostri commenti e la domanda che mi faccio è sempre la stessa..vale la pena fare una spesa del genere e pregare di trovare un esemplare senza problemi?tralasciando il grosso problema delle bande il prodotto è cmq buono?in alternativa che altre tv mi consigliereste?:help: :help: :help: :help: :help: :help:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Andrea.ps3
Mi ha aggiornato il firmware all'ultima versione, ma il problema delle bande sussiste.
ha aggiornato il firmware con una semplice chiavetta usb?
-
Citazione:
xbox 360 elite collegata in hdmi: bande scollanti presenti le si notanto nella dash e nelle immagini omogenee scure nei giochi invece non ci si fa assolutamente caso
Ho la X360 da poco ma ti posso assicurare che nelle schermate di caricamento di COD3 le bande erano evidentissime (con immagini grigio scuro) tanto che ho staccato il cavo HDMI e l'ho collegata in component.
A differenza di molti (sarò troppo pignolo) noto bande anche sull'ingresso scart e component (ovviamente molto più difficili da notare rispetto a quello su HDMI che anche un cieco vedrebbe)
Citazione:
collegamento pc tramite vga: bande assenti o quasi sono davvero lievissime bisogna proprio farci molta attenzioni e nelle immagini del tutto omogenee, nella visione dei film non sussistono proprio
Usandolo un po' con il browser aperto e a schermo bianco non ho notato nulla, ma sono sicuro che con immagini scure qualcosa si noterebbe anche qui.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Diablo11
vale la pena fare una spesa del genere e pregare di trovare un esemplare senza problemi?
Se non fosse per quel problema delle bande sarebbe un'ottima TV con un rapporto qualità prezzo molto elevato.
Ti consiglio di cercare una versione SQ01 che sembrerebbe essere esente da questi problemi pur avendo il firmware meno recente di questo modello (sono quelli prodotti ques'estate e con seriale P9 invece che PA di quelli attuali)
Es. AK733SPP9XXXXXXX Dovrebbe trattarsi di un SQ01 (che puoi verificare una volta estratto il televisore dal box guardando l'etichetta dietro ai comandi touch sensitive)
Quelli attuali (SS02 e SS04) invece (compreso il mio attuale :cry: ) sono AK733SPPAXXXXXXX
Spero di averti chiarito un po' di più le idee. :)
-
Ciao a tutti, io sono intenzionato a comprare il 46 pollici, leggo giornalmente questo post, ma ancora non ho capito se il problema delle bande è presente solo sul 40 oppure anche sul 46 pollici, qualcuno può rispondere cortesemente? Mi scuso nel caso qualcuno avesse già risposto...
Saluti a tutti e mi auguro che tutto si risolva in modo che ognuno possa godersi un felice Natale con questo benedetto F86 :)
-
minibulldog, ma la sigla è individuabile dall'imballo o devo x forza aprire lo scatolone x vederla?perchè ho visto che c'è l'etichetta dietro al pannello ma nn posso aprire tutti gli scatoloni del negozio..:muro: :muro: :muro: grazie mille x l'aiuto cmq
-
Ciao a tutti!
innanzitutto grazie a chi ne sa di più e si mette a dispo degli altri. Detto cio' , anche io voglio farmi questo regalo per Natale.:O
A differenza di tutti voi, non ho ne xbox (per ora) ne ps3. Mi sembra che il problemone delle bande sia assodato. Questa tv mi servirebbe per partite sky hd, film di sky, dvd anche non in hd. i giochi sarebbero una parte minimale. conviene quindi prendere un televisore con tecnologia 100hz? La mia unic paura è l'effetto scia nei film come nelle partite. Basterebbe la serie M?
Grazie
-
Con l'm86 e ps3 problemi zero dubito fortemente che il problema sia generato dalla ps3.
-
Citazione:
Originariamente scritto da wasabi
... dubito fortemente che il problema sia generato dalla ps3.
Sì, ma l'accoppiata resta PS3-F86, mi chiedo ancora come vada la faccenda con altri lettori BR .... perdonate se insisto!
:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Diablo11
in alternativa che altre tv mi consigliereste?
Guarda sono nelle tue stesse condizioni... sono ancora molto indeciso, ma mi sto orientando verso la serie M86 sempre dei Samsung... peccato perchè volevo prendere anche io la F (li ho visti accesi uno al fianco dell'altro e la F mi è piaciuta di più, la differenza secondo me si vede anche se non è marcatissima) ma sono troppe le persone che si lamentano delle bande scrollanti.
Ormai pare ovvio che il difetto non è risolvibile con un aggiornamento del software, ma devono riparare il tv....
Tu ti senti fortunato e ti va di rischiare?
Mah decisione difficile...:rolleyes:
-
male che vada te lo cambiano in garanzia
-
Anche cambiarlo in garanzia spacca cmq le palline imho :D Se devo "vivere" nel dubbio di un tv con problemi risolti in diversi mesi,mi prendo un Sony X3500 e festa finita...
-
Ha ragione, non voglio un prodotto che mi da problemi.
Poi se hai letto i tecnici ancora non sanno cosa fare e danno la colpa alle sorgenti, ergo ti fanno dei problemi anche con la garanzia... cosa fai a quel punto? Te lo tieni così...
-
Sono stufo di sti lamenti.... Fatemi la cortesia di leggere AF Digitale di Dicembre a pag. 102 c'è la sfida tra i migliori 12 TV Full HD del 2007. Ebbene tralasciando i due Plasma (il Pioneer costa solo €.6.000), il miglior TV in assoluto è proprio il 40F86 della Samsung altro che Philips e roba varia. In conclusione smettetela di lagnarvi (ANDREA.PS3) una dozzina di TV difettose possono pur esserci in tutta ITALIA. Io possiedo un 46F86 modello SS04 è sono ultracontento dell'acquisto fatto non rilevo proprio nessun difetto di rilievo. E porca vacca adesso basta. Cerchiamo di fare disquisizioni tecniche, chi ha il TV difettoso se lo faccia sostituire.