la cosa sotto un certo aspetto ci riempie di gioia, in quanto se dici che è spettacolare e ancora non lo stai sfruttando come si dovrebbe quando gli dai in pasto ciò che si merita chissà...Citazione:
Originariamente scritto da fluck74
Visualizzazione Stampabile
la cosa sotto un certo aspetto ci riempie di gioia, in quanto se dici che è spettacolare e ancora non lo stai sfruttando come si dovrebbe quando gli dai in pasto ciò che si merita chissà...Citazione:
Originariamente scritto da fluck74
@ fluck74
ciao e scusa la domanda, sei il mio/ns UNICO riferimento per ora ...
se hai tempo e voglia, potresti fare qualche prova anche con i dvd normali ? ( es. king kong - il gladiatore - LOTR le due torri - fantastic 4 - Xmen3 - etc.) anche perchè tutti noi di dvd ne abbiamo moltissimi, almeno penso !
DEVO sapere se la visione (ovviamente secondo te) è godibile o se ci sono troppe scalettature/effetto melma/effetto halo , insomma che impressione ti fa con la SD.
grazie e ri-ciao
P.S. sappi che ne va della mia prenotazione su factotus -
ti posso confermare anche un'altra cosa, io non ho fatto nessun ipo di settaggio, il televisore l'ho provato cosi com'era!!!Citazione:
Originariamente scritto da lampadario
Fluck74
:)
grande Fluck, sei la nostra musa :D
non c'è problema!!! io intanto sono sempre online!!!Citazione:
Originariamente scritto da lampadario
p.s: non capisco xchè chi possiede questo gioiello !!! non si fa avanti!!!
p.s: una volta acquistato ricordateve di attivare la prestige card!!!
( servizio esclusivo che samsung mette a disposizione di compra lcd superiori a 40 pollicini).Di tale servizio ne puo usufruire chi compra un lcd samsung con garanzia italia!!!
fluck74
p.s: se sei indeciso sulla prenotazione se vuoi un mio modesto parere falla subito , anche di corsa!!! ( è un'oggetto troppo fico !!! )Citazione:
Originariamente scritto da paco59
per la prova con i dvd non manchero, appena posso volentieri!!!
fluck74
@ fluck74
grazie, ma edita la quotatura integrale, è VIETATA dal regolamento.
ti aspetto con ansia sulla rece in SD !
nel frattempo mi devo decidere sulla prenotazione del 52 o del 46f86 che comunque è anch'esso un spettacolo in HD
ciao.
scusatemi ma non lo sapevo!!.
ok !!
Fluck74
Citazione:
Originariamente scritto da mormo
con il 46f86 la 360 in vga si vede meravigliosamente bene.
Peccato solo che tutte le funzioni digitali sono disattive tranne la modalità gaming.
comunque sia i film in hd, che i film in dvd che i giochi si vedono benissimo.
...MA SEI IL PAOLO CORSI...MIXER AUDIO?Citazione:
Originariamente scritto da paco59
x ki ha visto f86 e f96 puo' dirmi se la differenza di nero è visibile? o sono simili?
Non sono simili,c'è una differenza non piccola.
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
...anche di prezzo!
Ovvio,la qualità la fanno pagare tutti ;).
PS: tra l'altro non è che l'F86 costi tanto meno,se si considerano le dimensioni dell'F96
Ciao a tutti.
E' da molto tempo che seguo questo tv ed in particolare questo 3d. Non ci crederete, ma ho trovato un esemplare disponibile al MW di Val Vibrata proprio domenica mattina. Naturalmente è già nel mio salotto anche se a causa del mio lavoro ho avuto tempo di accenderlo e provarlo un po' solo stasera.
Sto scrivendo usando come monitor il nostro amato F96 e posso dirvi, per le poche prove che ho fatto, che il sammy vale quello che si dice.
Le mie sorgenti: Sky HD, HTPC e sono in attesa del lettore Samsung BD-UP5000, per cui purtroppo non posso testarlo xcon materiale 1080P.
Ragazzi da spento è bellissimo e veramente imponente.
Naturalmente il bello viene all'accensione.....
Premetto che ho fatto una taratura veloce seguendo i consigli di Onsla, comunque il risultato è già molto buono. Rimando al fine settimana l'installazione a parete e i settaggi di fino. Idem per quanto riguarda le foto, che posterò appena possibile. Anche io avevo la vostra stessa bramosia di immagini e pareri prima di oggi, e capisco cosa vuol dire attendere...
Per ora posso anticipare che con sky HD la visione è assolutamente degna di nota, con una definizione tagliente. C'è solo una piccola perdita di messa a fuoco nei panning veloci delle partite di calcio, ma io credo che il fenomeno sia ascrivibile al basso bitrate usato da sky, in quanto si nota anche in alcuni video musicali in HD che ho trovato in rete e che faccio girare con VLC.
Aspettate fiduciosi, ne vale la pena.