Ho acquistato a Londra il BR "I still know what you did last summer" con audio italiano,peraltro in Dolby TrueHD 5.1...non mi pare di averlo trovato nella lista,in caso contrario mi scuso.
Visualizzazione Stampabile
Ho acquistato a Londra il BR "I still know what you did last summer" con audio italiano,peraltro in Dolby TrueHD 5.1...non mi pare di averlo trovato nella lista,in caso contrario mi scuso.
Giangi, forse fai confusione con il titolo italiano, da noi è stato distribuito come "Incubo Finale" e infatti è già nell'elenco di jimbo
Ok we accept Your apology :D :
"- Incubo Finale (anche in UK)"
Saluti
Matteo
Ah ecco...certo,che traduzione!:D
Grazie luigi!Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
In japan dicono: Risolvi il problema,non cercare il colpevole;)
:mano:
Confermate che :
Close Encounters Of The Third Kind: 30th Anniversary Ultimate Edition (2 Discs) (Blu-ray)
In UK Contiene
- Audio Ita
- Sub Ita
Cosi' procedo all' acquisto :D
universal dicembre fonte trade home entertainment
serenity
jarhead
the kingdom
wanted.....forse....non metterei la mano sul fuoco...
Serenity Movie o la serie in BD ?
@Lins:
ti confermo che "Incontri ravvicinati del terzo tipo" in UK NON ha audio italiano. La scheda di Jimbo è chiara: quel film ha l'audio italiano solo in Italia.
Bye, Chris
@ Poles
Nella lista leggo :
Usciti fin'ora con audio italiano :
...
- Incontri Ravvicinati del 3° Tipo
Dato che non è riportato la nazione, immaginavo che qualsiasi versione europea contenesse l'italiano.
Ti ringrazio (peccato, dato il prezzo di 12€)
No, è il contrario: nella lista trovi quelli usciti in Italia con audio italiano.
Se è uscito con audio italiano anche in altri paesi, trovi specificato fra parentesi in quali altri paesi.
Se è uscito con audio italiano solo in altri paesi, trovi specificato fra parentesi in quali paesi e (se è prevista) la data dell'uscita futura in Italia.
Bye, Chris
Ragazzi il film Paramount “Die Geheimnisse der Spiderwicks” Blu-ray Disc-tedesco ho visto che ha audio italiano 5.1;qual'e' il titolo originale italiano? grazie
Sempre da prima pagina:
"- Spiderwick - Le Cronache (solo in Germania)" ;)
Ma è dato in uscita il 6/10, hai qualche info su un anticipo?
Serenity è il film, la serie TV è Firefly ;)Citazione:
Originariamente scritto da Lins
Edit: Da vedere prima Firefly e poi Serenity.
Il Sesa@: grazie, non vi sono novita' la news conferma la tua data, saro'uno dei primi a prenderlo visto che sono di casa :D . http://www.areadvd.de/news/2008/09/0...-disc-details/