anch'io noto i tuoi problemi black anche a me il nero scia con la play3 nn so da che cosa dipendi con il 9830 della philips nessun problema.....boh
Visualizzazione Stampabile
anch'io noto i tuoi problemi black anche a me il nero scia con la play3 nn so da che cosa dipendi con il 9830 della philips nessun problema.....boh
Ecco allora non sono l'unico...quindi su altri lcd questo problema non si nota?
Comunque se ci hai fatto caso dopo un paio di minuti, il tempo di far riscaldare lo schermo, e questo effetto "smearing" (se non sbaglio si chiama così) si nota di meno
per curiosita'....quali sono le dimensioni del 32D3000 e del 40D3000 dello schermo lcd (quindi esclusa la plastica attorno) ? sul sito le dimensioni indicate sono comprensive della plastica (con o senza supporto di appoggio).
Giusto per confrontarle con quelle del mio crt 25 (che sono 49l 36h 60d) solo perche' "a vista" il 32 sembrava piu' piccolo...
Grazie e ciao
Confermo i problemi scia sul nero appena accesa la tv, io li ho notati sia su PS3 che su 360 con PES2008 e FIFA08, dopo qualche minuto però scompaiono totalmente.
Ma gli altri lcd soffrono di questi problemi o è un difetto del D3000?Citazione:
Originariamente scritto da Franco M.
io prima utilizzavo un Fujitsu Siemens e su qualche gioco mi lasciava delle scie, comunque che io sappia gli lcd in generale soffrono di questi problemi, però sul mio d3000 dopo un paio di minuti scompaiono, meglio di niente...Citazione:
Originariamente scritto da BlackStorm
anch'io ho lo stesso problema di supersimo...possibile che ness1 ha una soluzione?in pes2008 si vede molto segmentato.....a quadratini....non riesco a capire perchè.....mi dite se anche a voi è così col d3000....non dipende sicuramente dall'ottimizzatore di movimento perchè con la modalità giochi è disattivata...
Ma voi da quanto avete questo tv?Può dipendere dal fatto che bisogna fare un pò di rodaggio o sto dicendo una cazzata?
Ma gli altri tv lcd hanno questi problemi?O è questo modello oppure, nel peggiore dei casi, è proprio il mio tv che non va bene?
Rispondetemi:(
@supersimo85
Non riconosce la ps3 come dispositivo HDMI perchè la PS3 non è compatibile col protocollo Bravia Theatre Sync (come lo chiama Sony; mi sembra che sia uno standard CENELEC o qualcosa del genere ...)
@SatMarak
Le dimensioni dello schermo (solo schermo) del 32D3000 sono 70x40 (d80)
----------------------------------------------------------------------
A proposito della questione HDMI 1.3: sul sito Sony nella pagina relativa agli accessori del 32D3000 i cavi HDMI sono TUTTI certificati 1.3a.
Per quelloche vale: http://www.sony.it/view/ShowProduct....TVP+LCD+TV#tab
grazie mille AlexZone...quindi e' alto solo 4 cm piu' del mio 25....
Allora mi devo preoccupare?:cry:Citazione:
Originariamente scritto da BlackStorm
Ma scusa ma come fai a dire che 25" a vista sono meno di 32"??? Ovviamente è una impressione dovuta a guardare lo schermo vicino ad altri schermi + grandi.. I pollici sono un ' unità di misura (1" = 2,54 cm) quindi 32" equivalgono a una diagonale di 81,28cm circa che disposti in 16:9 ti vengono appunto un 70x40 circa...(scommetto che il tuo tv attuale è un 4:3 e quindi ti sembra +grande)Citazione:
Originariamente scritto da SatMarak
Allora stamattina ho fatto dei test e ho scoperto che con la ps3 il tv non riesce a gestire bene il nero su colori scuri...mi spiego meglio: oggi stavo nella XMB (la pagina principale) e facendo su e giù con le icone scure dei giochi (oppure quelle coi bordi neri) notavo delle piccole scie, scie che vanno quasi scomparendo dopo 5 minuti di funzionamento.Questo, facendo il test con lo sfondo disattivato, quindi con lo sfondo di colore marroncino, insomma quello di default (l'ho fatto la mattina perchè col passare del tempo lo sfondo va sul nero per non affaticare gli occhi di notte).
Poi ho ripetuto il test con uno sfondo colorato (ho messo quello di Ratchet che è sul blu chiaro, non so se lo conoscete) e non ho visto alcun tipo di scia...ora la mia domanda è ho il tv difettato oppure questo problema si può risolvere andando nel service menù o in qualche altro modo?
Premesso che vedo solo SD e di scie non ne vedo, neanche sulle partite (casomai è la definizione che manca ...), da quello che leggo sui vari forum sembra che ci sia un po' di "smearing" sui neri con la PS3, cmq minimo.
si infatti attualmente ho un 25 CRT 4:3....alla fine la differenza e' solo 4 cm in altezza con il 32 pollici 16:9....considerando che il 90% delle trasmissioni che guardo e' in 4:3 mi sa tanto che andro' sul 40 pollici....Citazione:
Originariamente scritto da sabyd
Ciao ciao