No dai da te questa domanda non me la aspettoCitazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Comuque è la maledizione:D :D
Visualizzazione Stampabile
No dai da te questa domanda non me la aspettoCitazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Comuque è la maledizione:D :D
...della prima luna.Citazione:
Originariamente scritto da AirGigio
L'ho visto l'altra sera e devo dire che apparte un pelo di grana sugli sfondi nelle scene al chiuso e nella prima scena con la bambina che canta sulla barca il resto è un vero spettacolo, per il VIDEO direi 8,5.
Per l'audio non sono nelle condizioni di dare un giudizio serio.
Visto Kiss Kiss Bang Bang comprato i n Spagna con audio Italiano.
Qualità video abbastanza buona ( codec utilizzato vc1 ), ma non entusiasmante. Film molto carino.
Il Portoghese
Grazie Air e simmar. Non riuscivo a ricordare quale fosse :cry:
Visto l'altra sera: che dire un gran bel HD-DVD. In relazione al fatto che trattasi anche di film non proprio recentissimo il voto è un bel 8.5!!!
Da sottolineare la resa dei rossi dei vestiti diella berry (che in HD è uno spettacolo:sbav: ). Primissimi piani eccezionale, nessun segno di compressione
Audio anche lui molto sopra la media, dialoghi ben scanditi ed effetti a go-go: voto 9!!!! Non oso pensare se avesse delle codifiche audio HD
Vivamente consigliato
Ps: per il tipo di film è anche molto bello
Visto ieri: TRAPPOLA IN FONDO AL MARE in BR
non male, alcune scene sono invase da grana ma nel complesso l'HD è ben visibile specie la Jessica.
L'audio PCM fà sempre la sua sporca figura.
Arrivato finalmente Planet Earth BR portato direttamente dagli Usa da un mio amico.Stasera provo...
QUEI BRAVI RAGAZZI
Finito di vedere poco fa e considerati i 17 anni della pellicola sono rimasto ampiamente soddisfatto, nulla a che vedere con la spregevole edizione uscita in dvd, e ci mancava :D
Volevo segnalare la disponibilità a noleggio presso BB di Covenant e di Stranger than finction.
Il Portoghese
The Covenant:
video in mpeg 2 ma qualità veramente buona, considerando che è girato quasi sempre al buio.
Voto: 7/8
audio: molto buono il dolby digital, presente anche la traccia non compressa ma purtroppo non sono in grado di verificare.
Stranger than finction:
Anche in questo caso video in mpeg2. Video altalenante da ottimo a più che sufficiente.
Audio nella norma, considerate che il film si basa tutto su diologhi.
Il Portoghese
In USA il sopracitato è codificato in AVC ed un noto sito di review gli ha dato 5 palle su 5!Citazione:
Originariamente scritto da Portoghese
Io poi ho potuto visionare il disco USA ed effettivamente, dal versante video, è da panico!
Strano che gli abbiano fatto il re-encoding x la versione euro ...??
Chi ti ha dato questa info?
un saluto,
acta.
Citazione:
Originariamente scritto da Actarusfleed
Ho visto covenant in BR italiano e confermo l'eccezionale qualità del video. Anche l'audio PCM "spacca" parecchio, specialmente in alcune scene.
Il film però .... è una delle cose più insulse mai passate sul mio schermo:mad:
Fortuna che era noleggiato.
La mia PS3.Citazione:
Originariamente scritto da Actarusfleed
Il Portoghese
Anche in america mi risulta essere codificato in mpeg2.
http://bluray.highdefdigest.com/covenant.html
Il Portoghese
Visto BOOG & ELLIOT, confermo tutto quello detto finora, ottimo test per l'HD.