Visualizzazione Stampabile
-
@aleweiss
L'aggiornamento da SD card riguarda solo il software WISELINK per vedere file JPEG ed ascoltare file MP3 da supporti esterni (usb, SD, ecc...).
Per l'aggiornamento del firmware del televisore occorre il cavo seriale-minijack e relativo software di gestione.
Anche a me il tecnico Samsung ha installato questo aggiornamento del WISELINK
-
Citazione:
Originariamente scritto da bridawn17
....
.........
Xbox 360 collegata in component noto delle leggere righe per tutto lo schermo. Giocando a GOW spostando la visuale nei punti più scuri si nota di più. E' Normale?
Ho un Sony dvd recorder RDR-H710 se lo collego in component righe diagonali in movimento, devo per forza collegarlo in scart. Sbaglio qualche cosa?.............
Oltre a collegare il component, non devi fare altro.
Chiama l'assistenza per farti aggiornare il firm e approfittane per fargli vedere quelle righe, per me anomale.
-
Citazione:
Originariamente scritto da BIANCAZZURRO78
ma l'aggiornamento non si puo fare appena si compra il tv? lo si porta al centro assistenza?
Se lo ritiri dal negozio, direi che ti puoi accordare per fartelo aggiornare prima del ritiro. Altrimenti lo porti in negozio e lo aggiornano subito, oppure aspetti che vengano loro ( se vengono..)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Roby77
P.S.
Dopo l' aggiornamento, al riavvio del TV, tutti gli ingressi sono configurati con la modalità Dinamica, per fortuna la sintonizzazione dei canali e la conf. personalizzata rimane invariata.
Ma allora sta cosa e' vera?
cioe' hanno risolto il problema dei colori impazziti forzando in accensione la modalita' dinamica?
Cioe' uno ogni volta che accende deve andare a mettere manualmente l'eventuale modalita' che preferisce?
Se e' cosi', e' ridicolo.....
-
Chi ha effettuato l'aggiornamento del firmware alla versione 1010 ha già chiarito questa cosa. Dopo l'aggiornamento, tutte le connessioni A/V vengono impostate alla modalità immagine "Dinamica". Una volta selezionata la modalità immagine preferita su ogni connessione A/V però, queste rimangono memorizzate, anche dopo aver spento e riacceso il televisore, per cui tranquilli...la soluzione al bug dei colori impazziti non è un semplice "workaround".
-
Esatto, una volte impostato la modalità preferita, rimane memorizzata.
-
da mediaworld danno a 2199 il 40f71 con omaggio lettore bluray samsung :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Avenger
@aleweiss
L'aggiornamento da SD card riguarda solo il software WISELINK per vedere file JPEG ed ascoltare file MP3 da supporti esterni (usb, SD, ecc...).
Per l'aggiornamento del firmware del televisore occorre il cavo seriale-minijack e relativo software di gestione.
Anche a me il tecnico Samsung ha installato questo aggiornamento del WISELINK
Dopo l'aggiornamento del wiselink le foto si vedono con le proporzioni corrette o il TV le visualizza comunque a schermo intero deformandole?
Grazie
Ciao
-
@ claxpi
Purtroppo le foto vengono comunque deformate, il software WISELINK non prevede un comando che adatti il formato allo schermo del televisore.
-
la vga e' mappabile 1:1 sul 40f71? a 60 hertz?
component e hdmi escono a 1080p 60hertz senza problemi?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Pido
E il 46 con BluRay a quanto? :)
-
non c'era sul volantino il 46 mi pare...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Pido
ho visto...
è un insulto a chi 4 mesi fa ha pagato solo il tv 2.599 euro...
e il lettore blu ray ne costava 1.000...
credo che non acquisterò mai più un prodotto Samsung per principio
-
Citazione:
Originariamente scritto da Avenger
Chi ha effettuato l'aggiornamento del firmware alla versione 1010 ha già chiarito questa cosa. Dopo l'aggiornamento, tutte le connessioni A/V vengono impostate alla modalità immagine "Dinamica".......
Ah, adesso ho capito ( ho riletto 2 volte quello che hai scritto, continuavo a non capire:p )
In pratica, e' l'aggiornamento che azzera la selezione, non lo spegnimento del tv. Cioe' si perde la selezione preferita solo la prima volta dopo l'aggiornamento...Ok:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da av21max
ho visto...
è un insulto a chi 4 mesi fa ha pagato solo il tv 2.599 euro...
e il lettore blu ray ne costava 1.000...
credo che non acquisterò mai più un prodotto Samsung per principio
Beh, samsung centra poco. Ho preso il 46 a 3400€ a novembre ed ora costa 1000€ in meno!:( , ma gia' lo sapevo....essendo i tv 1080 appena usciti costavano un botto, ma le forti vendite li hanno fatti calare in fretta ( anche i 720 calano sempre piu' )