Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da myfriend
Ieri ha finito tardi l'installazione e il primo approccio con il bestione e poi io sinceramente dovevo vedermi Lost(che avevo registrato lunedì perchè ero fuori)............
Saluti myfriend
Ovviamente scusami se mi permetto di scherzare. Grazie alle tue foto ed a quelle di Andrea chiunque può farsi subito un'idea di quanto sia bello l'apparecchio di cui si sta discutendo.
Ti invidio un pò, poichè domani avrai le idee chiare sul confronto Pio/Sharp.
Ciao. Lino.
-
Ci mancherebbe altro che non puoi scherzare su ;) ;) ;)
Però non farlo mai più................:D :D
Scherzi a parte, più che altro voglio verificare se quel che hanno detto diversi amici forumer riguardo alla differenza netta che c'è tra 42 e 50 balza anche ai miei occhi: non credo comunque ciò possa bastare a farmi cambiare idea sullo sharp(che tra gli lcd visti è quello che mi è piaciuto di più) perchè come ti ho già detto è l'utilizzo che ne voglio fare che mi porta ad abbandonare l'idea stessa del plasma( e non solo del pio).
Altrimenti il 507xd a 3150 euro secondo te l'avrei lasciato andare a quell'ingrato di mio cognato.....:D ????
Saluti myfriend
-
grazie a tutti voi per questa e altre discussioni sono in procinto di entrare nelle fila dei "pionieri" dopo qualche mese di ricerca :)
mi restano due dubbi che da inesperto non sono ancora riuscito a togliermi
427 o 4270?
Xd o xa?
mi spiego meglio...
L'uso sarà un comune uso tv tradizionale, sky e dvd con forse in futuro qualche partitina con una console.Non ho per ora intenzione di collegarci un pc.
Non ho esigenze elevate e mi rendo conto di essere meno sensibile della maggior parte di voi appassionati a tutte le minime differenze.
Ho però in questi mesi visto all'opera prima la 6° e ora la 7° generzione pioneer e me ne sono innamorato.
Quello che non so è se per risparmiare qualche centinaio di euro mi dovrò poi pentire di non avere una seconda HDMI e la PCin (tralasciando il discorso pip e pap che non ho sinceramente valutato)
Stesso discorso per il DTT integrato. Tendenzialmente sarei orientato per l'XD ma non vorrei che poi fosse inadeguato a futuri sviluppi del digitale terrestre.
Spero che mi aiutiate a chiarire questi dubbi residui
In ogni caso grazie ancora per avermi parzialmente illuminato :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da LorenzoG75
427 o 4270? Xd o xa?
Viste le tue esigenze credo sarebbe sufficiente il 4270, ma OVVIAMENTE se te lo puoi permettere vai sul 427 così stai tranquillo.
Io ho scelto il 4270XA primo perchè non ci collegherò mai il pc, non ho esigenza di altra hdmi (il mio ampli ne accetta2 in ingresso) ed infine perchè vedo questa tv come una tv di transizione in attesa dello sviluppo futuro degli LCD/SED (2 anni?).
Tra xd e xa non ho grossi consigli da darti...
-
Citazione:
Originariamente scritto da michelefiorentin
Ciao a tutti,
su una cosa sono ingnorante.. i pio si collegano bene con un PC?? o bisogna scegliere un modello particolare?'
E i nuovi pio in questo sono superiori?
in germania si vendono ormai traquillamente!! chi sa il tedesco ...può farci sapere come vanno!
saluti
C'e' da fare una differenza,esistono due serie:la serie 427 e la serie 4270 e si differenziano proprio perche? la serie 427 ha l'ingresso pc e 2 hdmi,la 4270 non ha ingresso pc e ha solo un hdmi!
ciaoooo
-
Raga...io di iscrivermi al club degli indecisi proprio non ne avevo voglia...ORDINATO :D :D ...507xd.
L'ho visto confrontato ed ai miei occhi è piaciuto piu degli altri(anche da spento :D ) questo penso dovrebbe bastare.
Dovrebbe essere in consegna la prossima settimana,vi farò sapere appena arriva.
Ciao.
P.S. Ringrazio Luigi ed Andrea per la dritta.
-
Ciao a tutti. Non sò davvero cosa fare. Ho visto più volte il pioneer 427xd in 3 posti diversi, ma collegati da schifo. Ho chiesto se potevano farmeli vedere con altri collegamenti, che sò, magari anche in alta definizione, ma niente da fare. Risposte tipo: non ci arrivano i cavi, non possiamo spostarlo ecc...ecc... Mi stò quasi decidendo ma è anche vero che, con tutto il rispetto per voi tutti, vorrei giudicarlo con i miei occhi. Oggi per esempio sono stato in un negozio expert ed era collegato ad un lettore dvd da 100 euro. Mi ha messo sù ocean twelve, ma le giacche nere degli protagonisti non si distinguevano una dall'altra. Una sola macchia nera! Collegato con una scart. Dove devo andare per poterlo vedere come si deve? P.S. Sono in provincia di Milano.:help:
-
Citazione:
Originariamente scritto da nembo70
Figurati, per così poco.
Ciao
Luigi
-
Citazione:
Originariamente scritto da doraymon
Vorrei proporre di tornare a parlare di roba un po' più tecnica.
Ci ho provato ma sono stato ignorato... :O :)
Citazione:
Ad esempio vorrei trovare il modo di costruire una sorta di archivio delle impostazione dei nostri Pio...
Utilizzo i settaggi ISF reperibili sul thread con ENORME soddisfazione :cool: e senza rodaggio alcuno.
ciao/fabio
-
differenze XA/D...
Cmq il piu' completo rimane il 427 XD.Rispetto al 427 XA,oltre al DTT, ha l'uscita ottica:cool:. Altra differenza sta nel "Power Consumption Display". 287W / 0.3W per il modello XA , 291W / 0.7W per l'XD.
PS.In attesa del mio 427-XD,a giorni pubblichero' nella presente sezione una lista dei migliori plasma con relative caratteristiche &co.
Spero sia utile per tutti!
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da fpnet
Rispetto al 427 XA,oltre al DTT, ha l'uscita ottica:cool:.
Dell'uscita ottica te ne fai ben poco se non usi il DVB-T. infatti sul segnale analogico non funziona. Solo per la precisione.
-
Citazione:
Originariamente scritto da fastfabio
Utilizzo i settaggi ISF reperibili sul thread con ENORME soddisfazione :cool:
Anche io usavo quelli, ma li ho modificati settando manualmente la temperatura colore, invece di usare l'impostazione "low" suggerita da ISF.
Ti assicuro che c'è un mondo di differenza, si nota subito!
Soprattutto ho attenuato decisamente l'effetto "Hulk" (patina verde).
Se vuoi provare appena posso ti invio i dettagli della regolazione manuale del la temperatura del colore.
-
fai attenzione che secondo quello che mi è stato riferito da un noto negozio di milano che la differenza fra il427xa e il 427xd c'e una differenza anche nella qualità sia del pannello che nell'elettronica.Quindi io che ho visto con i miei occhi il 427xa ti consiglio di prendere questo sia per le due hdmi che per la qualità video!
Impianto: Lettore dvd: Denon 2800mk2Diffusori:B&W 704, Centrale: B&W lcr60, Posteriori: B&W 604 s3, Pre ht : Rotel rsp1066, Finali: Rotel rb1070,Rotel rmb 1066, Subwoofer: yamaha- yst32,Sat:Humax pvr 8000, Console: XBOX Mod
-
Citazione:
Originariamente scritto da nembo70
Raga...io di iscrivermi al club degli indecisi proprio non ne avevo voglia...ORDINATO :D :D ...507xd.
L'ho visto confrontato ed ai miei occhi è piaciuto piu degli altri(anche da spento :D ) questo penso dovrebbe bastare.
Dovrebbe essere in consegna la prossima settimana,vi farò sapere appena arriva.
Ciao.
quanto l'hai pagato??? anche io sono indeciso sull'acquisto.. e sto cercando il prezzo più basso :D
Grazie
-
Citazione:
Se vuoi provare appena posso ti invio i dettagli della regolazione manuale del la temperatura del colore.
Penso sarebbero utili a molti! Puoi inserirli nel 3d ?
Grazie
vilnius