utilizzare telecomando sostituito
Salve, un telecomando non andava ed ho chiesto il cambio, mi e' arrivato il nuovo, ora pero' dopo un po' di tempo ho riprovato quello vecchio e va. il problema che ha una configurazione vecchia e se provo a riprogrammarlo quando viene avviata la comunicazione mi esce la scritta che il tel. e stato sostituito come difetto so in passato e quindi ora non lo posso piu' aggiornare e riutilizzare. sapete se c'e' un modo per riuscire a programmarlo...tipo offline...la numero logitech una persona gentile mi ha detto...se lo abbini ad un altro account lo puoi poi programmare...ma se appena lo collego me lo individuano come difettoso cambiato ed ora bloccato che serve registrarmi con un nuvo utente? avete qualcuno che e' riuscito a risolvere un problema simile...magari anche contattando logitech e pagando una piccola cifra per poterlo utilizzare. e' un peccato averlo funzionante in casa e non poterlo utilizzare....grazie e ciao
Problema dec sat telesystem
Ho preso il 555 da qualche giorno (da eldo a 50€) e non riesco a comandare un decoder sat telesystem x9.1, non funziona con nessun comando, ho provato con i comandi di altri decoder sia telesystem che strong (dovrebbe essere simile) ma niente da fare che consiglio mi date?