Visualizzazione Stampabile
-
Cari Indecisi, vedo che il Club sopravvive alla grande!
Se vi serve un consiglio... e se vi fidate degli EISA AWARD leggete qui... e ricordatevi che lo scorso anno il premio lo vinse il Pioneer PDP-506XDE... un plasma eccezionale....
CIAO!:)
http://www.eisa-awards.org/history/2006-2007/video.html
-
Citazione:
Originariamente scritto da fedetad
3 premi su 15 alla sony... mica male! :eek:
-
Citazione:
Originariamente scritto da fedetad
Cari Indecisi, vedo che il Club sopravvive alla grande!
Se vi serve un consiglio... e se vi fidate degli EISA AWARD leggete qui... e ricordatevi che lo scorso anno il premio lo vinse il Pioneer PDP-506XDE... un plasma eccezionale....
Un anno ad uno, un anno all'altro, un colpo al cerchio, un colpo alla botte. Poi il 506XDE resta un ottimo plasma a prescindere!
-
Erick, sono assolutamente d'accordo con te;) :rolleyes:
-
Uscita dal club
Anche se non sono stato inserito ufficialmente nel vostro club, mi sento di farne parte ugualmente:D .
Sono "indeciso" fra LG 42PC1R e Panasonic PV60, anche se quasi sicuramente penderò verso Lg per questioni di prezzo, ma, come dice il titolo del post, vorrei uscire da questo club (ma se neanche ci sei entrato?:confused: ) magari assieme a qualcun altro.
Purtroppo nei vari store non ho trovato il prezzo sperato, per cui vorrei riproporre il co-buy già utilizzato in precedenza da ex soci del club.
Qualcuno è interessato?
Paolo
-
Ciao Maestropaolino, sono fortunato possessore di un impeccabile (nei, pochi, limiti della tecnologia plasma) LG 42 PC1R. Ai tempi con un co-buy abbiamo strappato un prezzo interessante. Ma ad oggi un paio di siti "offrono" il tv a un prezzo ancora più interessante.
http://www.onlinestore.it/product_in...oducts_id=2179
(1633 euro incluse spese di spedizione)
http://www.fotodigit.it/scheda_prodo...ROD_18568.html
(1611 euro incluse spese di spedizione)
Sono entrambi siti affidabili; li ho testati entrambi. Poi come al solito negli acquisti online se il prodotto arriva integro stai tranquillo, se invece il prodotto che arriva non è perfetto se non ti sei affidato ad un sito... affidabile potresti avere dei problemi...
Ciao
-
Grazie per la risposta, infatti era proprio a questi siti che pensavo di rivolgermi per strappare prezzi ancora più interessanti attraverso un co-buy.
Tra l'altro ho visto su ebay un'offerta per il 42pc1rr che scade tra 45' a 1370€. Il venditore ne ha già venduti altri nelle scorse settimane ed ha un feedback positivo al 100%. Il venditore è un rivenditore professionale di Bolzano.
Sarei quasi tentato, tu che dici?
Paolo
-
Se il venditore è onlinestore pensaci... ma occhio alla garanzia... deve essere Italia due anni altrimenti al minimo difetto LG non interviene
-
Ciao Ragazzi...
diciamo che fino a ieri mi sentivo moralmente membro del gruppo...;)
poi ho deciso di fare un primo step in vista di un futuro acquisto un po' più importante.... :sofico: (magari dopo lo smau).
(Dato che a casa ho cumunque una parete di 4 metri libera :D )
Ho cominciato il mio viaggio all'interno dell'alta definizione con un Samsung LE26R72 (per la modica cifra di 900 euro).
Spero la prossima settimana di riuscire a fare una visita allo showroom della Sony... :sbav:
ho preso contatto ma ancora non mi hanno dato risposta.
Penso sia l'unico modo per poter avere un confronto come si deve (settaggi contrasto/luminosità corretti e segnale in HD).
Se riesco ad ottenere un invito magari vi dirò che impressione ho avuto.
-
Ok, al rientro dalle ferie (meritatisssssime :D ) prenderò la decisione finale, mi sono stufato di guardare un CRT da 21" da 4,30 metri :eek: Stò iniziando a perdere la vista! :doh:
Prenderò uno tra questi piccoletti:
1) Pio PDP 427XA
2) Pio PDP 436RXE/SXE
3) Pana 42PV600
:cincin:
-
Io invece a distanza di mesi...ho sempre la mia bella piastra senza niente davanti....anzi no adesso c'è il poster dell'italia campione del mondo :cool:
Aiuto...:cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da NeoSundek
Ok, al rientro dalle ferie (meritatisssssime :D ) prenderò la decisione finale, mi sono stufato di guardare un CRT da 21" da 4,30 metri :eek: Stò iniziando a perdere la vista! :doh:
Prenderò uno tra questi piccoletti:
1) Pio PDP 427XA
2) Pio PDP 436RXE/SXE
3) Pana 42PV600
:cincin:
Io Invece sono rientrato oggi sig!.
Si sa qualcosa dei nuovi PIO, è stata poi fatto sto annuncio il 23/8 come da qualcuno annunciato?
Giusto per aggiungere indecisione ad indecisione, vorrei poter vedere il 507xd prima di continuare le ricerche...
A proposito, anch'io al posto del TV ho attacato per ora il poster dell'Italia campione del mondo, tanto il 17 pollici ci sta comunque eccome, anzi, da 3,5 metri a volte manco lo vedo!
Ciao
-
Mi sono appena sfogato in questa discussione QUI...scusate ragazzi, ma non se ne può più!! :cry:
-
Garanzia europea
Forse è già stata fatta questa domanda:la garanzia europea (fotodigit per 42pc1r 1513€) comporta qualche problema?
Mi sembrava di avere letto che se il negozio è italiano l'asistenza non avrebbe fatto problemi. Sto vaneggiando o mi posso buttare?
Grazie
Paolo
-
Allora.
Continuando a peregrinare mi sono reso conto che per chi come me vuole un 50 pollici la strada è sempre irta e difficoltosa.
Sul forum si parla quasi sempre di 42, i prezzi dei 50 sono sproporzionati rispetto ai 42 eppure, sono convinto, la vera rivoluzione di questi display, che come confermato da questo forum, hanno ancora un sacco di difetti di gioventù, è il coinvolgimento che da la grandezza dello schermo.
Io ho in taverna un "datato" panny 300 e vi assicuro che da 3,7 metri mi guardo con grandissima soddisfazione uno schermo da 2,20 mt di larghezza. Fantastico!.
Purtroppo, come ho già scritto, il plasma (o lcd) lo devo mettere su di un mobile che non mi permette un'altezza superiore a 80 cm e questo mi restringe ancora di più il campo.
Comunque, a tutti gli indecisi: meglio grande, grande grande
Ciao