Fedayn, ma com'è finita con il videoprocessore?
Hai fatto altri test?
Hai deciso di comprarlo?
Tienici informati! :)
Visualizzazione Stampabile
Fedayn, ma com'è finita con il videoprocessore?
Hai fatto altri test?
Hai deciso di comprarlo?
Tienici informati! :)
comunque, tornando ai porblemi del nostro amico con l'Hitachi acquistato da onlinestore, mi è scesa veramente la catena! Ero convinto al 100% di prenderlo da loro (sono già cliente e anche soddisfatto), ma se devo pensare che la garanzia europea crea tutti questi problemi non so più se ne vale la pena.
tra l'altro gli avevo scritto un po' di tempo fa proprio a riguardo della garanzia dell'Hitachi e in data 13/3/2006 mi avevano risposto:
buongiorno
la garanzia non e' italiana ma europea ed e' valida presso tutti i
centri di assistenza HITACHI in Italia
a questo punto inizio a pensare che sia una grande cazzata visto che Hitachi italia sta creando un sacco di problemi al nostro amico.
Tra l'altro, se pensa gli possa servire, sono disponibile ad inoltrarti la loro mail di risposta, per farti valere almeno con onlinestore.
ciao
Alessandro
Alle, non mi pare che il problema di Cricrigio sia da mettere in relazione al fatto che la garanzia è "europea" piuttosto che italiana. Non ho trovato riferimenti in tal senso nei suoi post e, anzi, sarebbe interessante se ci chiarisse proprio questo punto.
Restano due considerazioni, una cattiva e una buona. Quella cattiva è, ovviamente in relazione alle difficoltà di Cricrigio a ottenere assistenza (nonostante sembrava fosse partito tutto per il verso giusto). Quella buona è che, finora, l'unico ad avere avuto problemi è proprio lui, mentre tutti gli altri, fortunatamente, non hanno avuto bisogno di ricorrere all'assistenza.
Va anche detto che il prezzo del 7200 su Onlinestore è veramente, VERAMENTE allettante...... :)
la garanzia è assolutamente italiana, se affermano il contrario hitachi italia ne pagherà le conseguenze. fidati mi sono informato prima di prendere il pd da onlinestore, purtroppo sono avvocato e certe cose mi vengono spontanee da accertare. è chiaro che spero che non succeda niente al sottoscritto e agli altri del ns gruppo, ma se dovese essere così mi faccio portatore della ns causa.
saluti
Scusa homer ma come fai ad affermarlo dato che c'è mail ufficiale di onlistore che dice che la garanzia è europea e non italiana ?Citazione:
Originariamente scritto da homerj35
anche secondo me non avrebbe senso che mi dicano che la garanzia è europea e non italiana, tra l'altro io nella mail che gli avevo scritto ero stato molto chiaro, ve la riporto:
Salve, sono un vostro cliente, per quanto riguarda l'Hitachi 42PD7200, è
con garanzia ufficiale Hitachi italiana o è di importazione?
e aggiungo: onlinestore sta a Bolzano o da quelle parti, in Germania le cose elettroniche costano notevolmente di meno, è ovvio che le acquista da un fornitore tedesco, altrimenti non si spiega come fa ad avere dei prezzi così bassi. Per esempio le casse della Canton che ho comprato, va beh che sono tedesche, ma avevano proprio sopra gli adesivi in tedesco, sia sulla confezione che quelli dello spedizioniere sul cartone esterno.
io non ho assolutamente niente contro onlinestore, penso solo però che se per la marca Hitachi (magari per altre marche non ci sono problemi) la garanzia europea può creare dei problemi, non so più se il prezzo più basso è così conveniente... e lo dice uno che se non ci fossero sti problemi l'avrebbe già ordinato da alcuni giorni!
Beh, Homer, mi sa che tocca a te rispondere: te l'hanno comunicato per iscritto che la garanzia è italiana?
Hitachi mi ha detto che il mio problema deve risolverlo solo ed esclusivamente ONLINESTORE. purtroppo i loro uffici sono gia' chiusi ma domani mi sentiranno prima al telefono e poi con la lettera del legale. Se voi mi autorizzate vorro' riferire anche che nel nostro forum la maggior parte dei partecipanti ha acquistato da loro fiduciosi anche dal passaparola. non vorrei esagerare ed essere preso troppo dal nervoso che mi e' venuto quando il cortesissimo addetto all'assistenza mi ha detto che la loro assistenza italiana non interverra' mai sul mio plasma. Ragazzi a sto punto confido in voi in una protesta ufficiale ad ONLINESTORE, questultimo deve assumersi la responzabilita' del difetto e cambiare il plasma senza spese ecc. quello che sta capitando a me potrebbe (spero di no) accadere anche a voi. conto a sto punto ripeto sul vostro aiuto. GRAZIE
Porca miseria!!!!!!Qui la situazione non mi piace per niente!!!!A questo punto ONLINESTORE DEVE ASSOLUTAMENTE METTERE IN CHIARO LE COSE.Quindi diamoci da fare ragazzi.....Homerj,tu che sei avvocato,come dobbiamo comportarci?Io intanto appena posso chiamo Hitachi per sapere come stanno le cose.A questo punto sara' meglio che quelli di Onlinestore vengano a leggere questo forum perche' certo non ci stanno ricavando una bella pubblicita'.
In effetti la situazione rischia di diventare antipatica....
Sul fatto che Onlinestore debba rispondere della garanzia non ci piove. Speriamo che Cricrigio riesca a risolvere il suo problema e che noi non abbiamo bisogno di assistenza! :o
ragazzi ho appena mandato una email ad onlinestore, perche' al telefono non rispondono. L'Hitachi e' stata molto chiara, loro non interverranno mai sui plasma acquistati su onlinestorein quanto a loro non risulta un negozio che compra hitachi. Gradirei che anche voi mandaste una mail di protesta ad onlinestore. ho appena aperto pure una protesta ufficiale sul forum.
ragazzi la faccenda si sta incasinando alquanto. vedo di trovare la mail in cui onlinestore mi comunicava che per i primi due anni la garanzia era coperta da hitachi italia. spero di non averla cancellata.
cmq cricrigio fammi sapere cosa ti ripondono, posso di conseguenza inviargli una lettera con la quale mi rispondano nero su bianco come stanno in realtà le cose. mi dispiace che cricrigio sia stata una cavia, ma il tuo problema ci aiuterà a tutti noi.
saluti
Homerj cosa comporta avere garanzia europea piuttosto che italiana?Praticamente Onlinestore ha acquistato il televisore non da Hitachi-Italia ma da un altro,mettiamo ad esempio l'Hitachi tedesca o magari qualche altro rivenditore.La garanzia di due anni non c'e' sempre?Nel caso del nostro sfortunato amico il problema sarebbe solo quello della lunghezza dei tempi di sostituzione in quanto non coperta da garanzia italiana,oppure si rischia davvero che il danno non venga coperto dalla garanzia?Se cosi' fosse sara' meglio inviare subito una protesta ad Onlinestore minacciando di far conoscere a tutti i forum il loro comportamento!!State sicuri che se protestiamo vedrete che si muovono....Innanzitutto la prima cosa da capire e' se abbiamo o no due anni di garanzia e da chi,inoltre io che ho fatto l'estensione a 5 anni dopo i due anni mi vengono coperti da quella agenzia assicurativa,di cui ora non ricordo il nome,a cui ho pagato le 59 euro?
Citazione:
Originariamente scritto da cricrigio
Hai aperto un Topic?Non riesco a trovarlo......
La garanzia si chiama Estendo.Significa che dopo 2 anni e un giorno te lo riparano loro?Pazzesco!!!!!Guerra legale a onlinestore.
Ho trovato su Ebay un'inserzione di Onlinestore del 42PD7200 con digitale terrestre http://cgi.ebay.it/Onlinestore-Hitac...QQcmdZViewItem
Se scendete la finestra in basso dove ci sono le "CONDIZIONI DI VENDITA" c'e' scritto chiaramente:
* Garanzia 24 mesi del produttore.
*
Fino al 15° giorno sostituzione immediata. Dal 16° giorno al 2° anno riparazione con spedizione di andata a carico del cliente, spedizione di ritorno a carico nostro.
Che significa??Che su Ebay vendono con la garanzia del produttore e sul loro sito(dove l'ho preso io)no??Non ci sto' capendo piu' nulla.....Cmq prima di fare allarmismi vediamo cosa dicono quelli di Onlinestore,ho avuto modo di parlare spesso con uno di loro e sembra una persona molto gentile e competente.Il nostro presidente e' da diverso tempo che compra da Onlinestore,aspettiamo magari un suo intervento....