quindi secondo voi con il 520 a che dimensione massima di base posso arrivare con una buona qualita' di immagine?
Visualizzazione Stampabile
quindi secondo voi con il 520 a che dimensione massima di base posso arrivare con una buona qualita' di immagine?
...non è tanto un problema del 600.....sono pochi i vpr che dai 2 ai 3Citazione:
Originariamente scritto da Pompone
viaggiano in scioltezza,
comunque, dalle prove fatte è ancora guardabile:)
per il 520 in uso "domestico" valgono le stesse considerazioni del 600:
per non rilevare perdite max2,20 mt, oltre spalma un pò;)
saluti!
Io parlavo del 600 perchè questo è la discussione del 600:D altrimenti poi gli Zisti o i Pannysti mi vengono a cercare in spiaggia:D
Comunque che a 300cm sia ancora godibile ci posso credere, ma che per sfruttarlo come si deve è meglio non superare i 220/250cm ci credo ancora di più;)
D'altra parte stiamo parlando di vpr entry level...non è che te li tirino in testa passando davanti al negozio, ma...quasi;)
Cià.
Yes, Gabriele,;)
era quello il senso.....
ma se ti consola ho visto Vpr anche da 4k euro che sui 3 metri non vanno meglio del piccoletto:p
grazie a tutti dei consigli.....ora pero' mi viene l'angoscia di cosa acuistare come DVD recorder (con HDU e HDMI) da collegare al VPR (520 o 600 che sia)....qualcuno ha da chiarirmi cosa c'e' sul mercato di interessante....budget massimo 500 Euro
Ciao
Premetto che ho gia' chiesto nella sezione ad-hoc...ma mi dicono di chiedere a chi ha gia' il VPR in questione
bhè,non è che gl Hd recorder hanno in antipatia un vpr piuttosto che un altro....:D
personalmente ho un Sony (Hdr 1110) che va splendidamente anche sull'uscita Hdmi, ma è fuori dal tuo budget, (se non nell'usato...);)
saluti
Mi sono rivolto direttamente alla Epson centrale attraverso Vpr.it dove ho acquistato il vpr. Lo spedisci direttamente a spese loro. Non è detto che il centro di assistenza più vicino a te sia in grado di risolverti il problema. Il primo vpr me lo hanno sostituito subito. Sto aspettando il quarto vpr e speravo mi arrivasse venerdì...Citazione:
Originariamente scritto da red67
Il difetto della disuniformità cromatica penso che sia abbastanza difuso. Secondo me se il vpr viene usato solo per film il difetto non è molto evidente. Io lo uso principalmente per proiezioni di foto... e il difetto si vede!
Penso che sia difficile trovare un servizio di assistenza efficente come quello Epson...
Ti terrò informato.
Ciao. Giorgio
Salve!
Avevo prenotato un Epson tw600 (il mio proiettore in assoluto) oggi mi telefona il tizio del negozio dicendomi che per 50euro in più mi può dare il tw620.... tra i due cosa cambia? dato che nel forum non trovo niente su questo proiettore........ho pensato di chiedere a voi esperti! :)
Grazie mille
il mio problema è che da quando è arrivato il decoder sky hd pace non riesco a collegarlo all'epson tw600 tramite hdmi; il vpr mi dice "non supportato"; ho provato a settare le opzioni alta definizione del decoder in tutti i modi (collegandolo ogni volta tramite scart, perchè altrimenti non riuscivo a vedere null'altro che lo schermo blu con il messaggio che ho scritto) ho provato anche a scollegare la scart ad ogni nuovo tentativo per evitare che un'eventuale (improbabile, ma non si sa mai)mancata autenticazione dovuta al collegamento non tramite hdmi influisse negativamenteCitazione:
Originariamente scritto da Marphil
mi dite come devo settare il decoder e se devo (ma non mi sembra sia possibile per l'hdmi) configurare in qualche modo il vpr.
perfavore aiutatemi, non so più cosa provare
Ammesso che il collegamento sia ok, hai selezionato, dal telecomando del VPR, HDMI come ingresso?Citazione:
Originariamente scritto da wwwakywww
...un pò di contrasto in più, con l'uscita del 700 il 620 ha preso il posto del 600.....stesso prezzo, più o meno. ti troverai contento:)Citazione:
Originariamente scritto da JackBauer
saluti!
Citazione:
Originariamente scritto da fabio2678
grazie per la stima... ovviamente si, il collegamento è ok e dal telecomando del vpr sleziono hdmi, e mi appare non supportato. La cosa strana è che quando il decoder è in stand by il proiettore identifica il segnale, lo vedo nella schermata info del menu del vpr; appena accendo il decoder, tuttavia, quelle informazioni scompaiono e mi resta la schermata blu con la scritta "non supportato".
grazie sin d'ora a chi potrà aiutarmi
so che è un tema ampiamente e accesamente dibattuto, ma non so proprio come orientarmi...soprattutto per quanto riguarda la fascia di prodotto.
in particolare, sono indeciso se contenere la spesa (cosa che non mi dispiacerebbe...), e scegliere qualcosa tipo panasonic s52 o philips 5960 da collegare in prog component, in attesa di un "vero" lettore hd...
o se scegliere qualcosa di superiore, come consigliatomi anche in altre dicussioni (tipo Denon 1930 e Panasonic S97/99), da collegare in hdmi.
so che si tratta di prodotti molto differenti da tutti i punti di vista, ma conoscendo meglio di me il tw600 forse saprete orientare la mia scelta in modo decisivo ed oculato...
ovviamente sono ben accetti eventuali consigli anche su altri prodotti!
grazie e saluti
Ragazzi mi riferisco alla risposta che hanno dato ad un altro 3d di questo forum dove dice che il suo lcd si è sporcato.
http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=572889
Può essere che noi confondiamo il peggioramento della disuniformità del nostro vpr con dannata polvere? Effettivamente, se penso al mio, di recente ho mosso fuoco e simili e quella che mi sembrava di aver identificato come macchia di sistema non c'è più...:confused: