Visualizzazione Stampabile
-
Ah, una cosa non ho detto.
Il plugin è pronto (99%) anche per Meedios.
Inoltre crn sta lavorando al suo tema per meedios.
Non vi posso anticipare molto, ma è una figata assoluta.
Fra poco direi che è ora di passare a Meedios!
Personalmente io sarò pronto per Meedios quando ci saranno:
- PlayMee (già c'è credo)
- Tema di crn
- Il mio importer (che è già pronto)
- RS232 (plugin per controllo seriale)
- meeTVShows (o equivalente)
- MeediaInfo importer
- NightTrailerImporter
Insomma, non manca molto mi sa!!!
Per la guida: è molto facile (più di prima).
Provateci, poi se ci sono problemi rispondo.
Ciao,
P.
-
-
Dakkar,
Fan art e cover solo da locale o anche da remoto?
Hai usato le famose API?
Se solo da loocale ed hai usato le api non si potrebbe aggiungere da remoto con le dll MovieMee.TheMovieDbFanartSearchPlugin e MovieMee.TheMovieDbCoverartSearchPlugin?
-
Citazione:
Originariamente scritto da giskard
Dakkar,
Fan art e cover solo da locale o anche da remoto?
Hai usato le famose API?
Se solo da loocale ed hai usato le api non si potrebbe aggiungere da remoto con le dll MovieMee.TheMovieDbFanartSearchPlugin e MovieMee.TheMovieDbCoverartSearchPlugin?
No, non ho usato le "famose" API...
Potrei integrare fanart e coverart remote, ma non è così importante integrarle nel mio plugin perché lì non abbiamo il problema di prendere parte delle info da IMDB e parte dai provider italiani...
Uno può mettere MovieMee per il resto...
Però ora ci penso... :)
Ciao,
Dakkar
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dakkar
Ditemi che ne pensate e, come al solito, a disposizione se ci sono problemi.
Grazie, grazie, grazie!!!! Ma non penserai di passartela liscia, liscia???:)
Ecco i problemi che ho riscontrato:
1) Tutte le volte che lo lancio mi reimporta tutta la library, anche i titoli già importati precedentemente
2) Nella ricerca sembra che utilizzi la funzione .or., cioè se ricerco ad es. "Air Force One" su IMDB mi propone tutti i titoli contenenti almeno uno dei termini (in questo caso Air, Force e One). In tutte le ricerche il titolo cercato era comunque il sempre il primo della lista dei titoli trovati.
3) Sempre nella ricerca su IMDB anche se il titolo trovato è uno solo comunque mi chiede conferma
Grazie ancora per il tuo lavoro. Ciao.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Flavio61
Grazie, grazie, grazie!!!! Ma non penserai di passartela liscia, liscia???:)
Ecco i problemi che ho riscontrato:
1) Tutte le volte che lo lancio mi reimporta tutta la library, anche i titoli già importati precedentemente
2) Nella ricerca sembra che utilizzi la funzione .or., cioè se ricerco ad es. "Air Force One" su IMDB mi propone tutti i titoli contenenti almeno uno dei termini (in questo caso Air, Force e One). In tutte le ricerche il titolo cercato era comunque il sempre il primo della lista dei titoli trovati.
3) Sempre nella ricerca su IMDB anche se il titolo trovato è uno solo comunque mi chiede conferma
Grazie ancora per il tuo lavoro. Ciao.
Ciao Flavio!
Allora, per il Punto 1): hai ragione! :) Ho dimenticato di dirvi che per la piena compatibilità con la versione precedente dovreste rinominare il campo "Processed35" o "ProcessedMM" (dipende da quale/i fonti avete usato) in "ProcessedItalianInfo".
Punto 2): Questo dipende dalla libreria di IMDB che ho usato. E' possibile chiedere al plugin di importare il "più popolare" automaticamente, ma a me piace sempre poter controllare prima di dare l'ok.
Punto 3): Mi dai un esempio e provo a correggerlo.
Ciao!
P.
-
Citazione:
- PlayMee (già c'è credo)
- Tema di crn
- Il mio importer (che è già pronto)
- RS232 (plugin per controllo seriale)
- meeTVShows (o equivalente)
- MeediaInfo importer
- NightTrailerImporter
Ho appena provato a portare meeTVShows in Meedios e ha funzionato!!!
Quindi anche questo punto è risolto.
Ciao,
Dakkar
-
Speriamo che crn non ci metti molto a completare il suo tema...
-
Citazione:
Allora, per il Punto 1)
La colonna "ProcessedItalianInfo" era già presente nella library, probabilmente creata dagli import provati ieri. Ho eliminato le colonne "Processed35mm" e "ProcessedMM". Ora per ogni titolo mi chiede la conferma tre volte, una per ogni sito sul quale effettua la ricerca. Ho provato a ricreare le due colonne che ho eliminato ma il risultato non cambia.
Citazione:
Punto 2)
OK, però il lavoro diventa pesante anche alla luce di quanto ti ho detto nel punto 1
Citazione:
Punto 3)
Il 13° guerriero, titolo orginale The 13th Warrior
-
Citazione:
- NightTrailerImporter
Ho visto che utilizzi l'importer per i trailers. Ma come fai a visualizzarli in MyMovies? Come ho già scritto qualche post più in su, se utilizzo la funzione "Preview" mi si apre la schermata come se il trailers partisse ma non vedo e non sento una cippa!!!!
Naturalmente nella library il campo trailer è correttamente compilato (inoltre ho visto che hai aggiunto anche un campo TrailerMM, come si può utilizzare?)
Ciao.
-
Citazione:
Ho visto che utilizzi l'importer per i trailers. Ma come fai a visualizzarli in MyMovies? Come ho già scritto qualche post più in su, se utilizzo la funzione "Preview" mi si apre la schermata come se il trailers partisse ma non vedo e non sento una cippa!!!!
Naturalmente nella library il campo trailer è correttamente compilato (inoltre ho visto che hai aggiunto anche un campo TrailerMM, come si può utilizzare?)
Ciao.
Il campo TrailerMM è il link al trailer di MyMovies (è ancora una funzione beta, non garantisco).
Per vedere i trailers io uso VLC meedia player.
Non so quale sia la funzione "Preview"... io li faccio partire dal modulo My Movies.
-
Citazione:
La colonna "ProcessedItalianInfo" era già presente nella library, probabilmente creata dagli import provati ieri. Ho eliminato le colonne "Processed35mm" e "ProcessedMM". Ora per ogni titolo mi chiede la conferma tre volte, una per ogni sito sul quale effettua la ricerca. Ho provato a ricreare le due colonne che ho eliminato ma il risultato non cambia.
OK, però il lavoro diventa pesante anche alla luce di quanto ti ho detto nel punto 1
Il 13° guerriero, titolo orginale The 13th Warrior
Punto 1: mi dispiace... Se tu avessi rinominato direttamente i vecchi ProcessedMM o Processed35 in ProcessedItalianInfo ora non dovrebbe riprocessarli tutti.
Ti consiglio di inserire "---processed---" nel campo ProcessedItalianInfo di tutti i film che non hai bisogno di aggiornare.
Punto 2: preferisci/preferite che venga inserito automaticamente il primo???
Punto 3: ho sistemato il plugin. Nuova versione su Meedios.
Ciao,
Dakkar
-
Citazione:
Punto 2: preferisci/preferite che venga inserito automaticamente il primo???
Un flag per poter scegliere ed accontentare tutti??? :D
-
scusate come mai usando playmee riesco a lanciare KMPlayer come player video esterno ma il filmato non parte? lo schermo resta nero, si vede che kmp è partito ma il filmato non viene caricato...
ci sono delle opzioni nella linea di comando?
-
Citazione:
Per vedere i trailers io uso VLC meedia player.
Non so quale sia la funzione "Preview"... io li faccio partire dal modulo My Movies.
Risolto! Funzione impostata male in Chrome.
Per i trailers avete già visto questo sito?