Secondo voi il Sony KD-55XH9096 a 699€ com'è come prezzo?
Dite che per il black friday si potrà trovare anche a meno?
Visualizzazione Stampabile
Secondo voi il Sony KD-55XH9096 a 699€ com'è come prezzo?
Dite che per il black friday si potrà trovare anche a meno?
ISEE fino a €20.000 per avere il bonus TV da €50; poi andare a comprare TV da quasi €2000. Per me c'è qualcosa di sbagliato...
La cosa grave è che l'assistenza di Mediaworld è inesistente, almeno quella telefonica, non rispondono mai, purtroppo ci sono cascato per lo sconto invitante ma in effetti è da prendere su amazon. Al momento ho l'importo congelato e mi auguro non segua addebito definitivo però è comunque una rottura poichè data la cifra devo usare altra carta di credito per acquisto. Ora vedo questo voucher se è utilizzabile anche se molto dubbioso per non averci a che fare di nuovo con sti soggetti o aspetto amazon per il BF anche se a prezzo superiore probabilmente. HA fatto la cosa migliore chi è riuscito su Unieuro se solo i maledetti avessero messo dalla mattina l'offerta per Lg, infami. Anche se pure di unieuro ho letto peste e corna.
buongiorno, ho tentato di prendere il Sony AG9 77" pollici da Mediaworld a 2.800 (secondo me un super prezzo). Purtroppo non sono riuscito. Ho scritto all'email indicata sul sito ma al momento nulla.
Hanno risposto a qualcuno? sapete nulla?
grazie
io avevo scritto per un 55CX6LA o un 55A8
però poi ieri sera l'ho portato a casa, se dovessero scrivermi, è interessato qualcuno? gli giro la mail...
Salve a tutti,
consiglio tv 65 pollici non più di 600 euro. Visione tv digitale terrestre free e satellite tivusat free.
Grazie.
Chissà quante mail avranno da processare...ma a qualcuno di voi è già arrivato il voucher da Mediaworld?
Edit: scusate non avevo letto il post poco sopra. Aspettiamo allora.
EDIT.....
Ricapitolando ragazzi,
i prezzi minimi raggiunti ieri per
55BX e 55CX
65BX e 65BX
quali sono stati?
Così li "fissiamo" come benchmark in prospettiva delle prossime settimane!
Sono stati penso i prezzi più bassi raggiunti fino ad ora per i modelli LG
Per i PANASONIC invece segnalo i best price raggiunti un mese fa' per il
PANASONIC
55GZ950E a 999€
55GZ1000E a 1020€
Se dite aggiungiamo anche i best price di PHILIPS e SONY :-)
Preso a settembre da Unieuro il Panasonic GZ1000 da 55" a 974€