Visualizzazione Stampabile
-
L'offerta di Unieuro non mi piace.. il weekend del 20 Ottobre da Mediaworld lg 65 c9 costava 1600 Euro ( già sottratto il cash back) mentre il 65 b9 1300 euro. Mediaworld è più trasparente sui prezzi perché il prezzo on line Era lo stesso del negozio. Quindi sì è partiti da una Base di calcolo più bassa
-
Citazione:
Originariamente scritto da
artu72
E' da notare che anche l'E9 si trova ormai intorno ai 1500€ su diversi siti ecommerce italiani.
Grazie millr.
Ma a confronto Panasonic 55gz960 e samsug QE55Q85RATXZT come li vedi?
-
Citazione:
miguel
L'offerta di Unieuro non mi piace.. il weekend del 20 Ottobre da Mediaworld lg 65 c9 costava 1600 Euro ( già sottratto il cash back) mentre il 65 b9 1300 euro. Mediaworld è più trasparente sui prezzi perché il prezzo on line Era lo stesso del negozio. Quindi sì è partiti da una Base di calcolo più bassa
Sarei d'accordo con te, se no fosse che il C9 non si trovava ne on line ne fisicamente .. ti riporto altri che ne riportano il commento in quella settimana
"Guardavo anche il 65C9 ma è introvabile con le promozioni"
Te lo dico perche' l'ho cercato anch'io e no non l'ho trovato disponibile....e come vedo qui tutti hanno preso il B9 facendo davvero un ottimo affare come dici tu.
Appena si è reso disponibile in promo l'unico era Uniero che lo dava al prezzo migliore... ecco perche' io come altri abbiamo preso il C9. ...... E' andata cosi' vedremo ora che succederà al BF.
Ciao Adry.
-
Citazione:
miguel
I 1600 per un c9 non credo si vedranno per un bel po'. Adesso si scende appena sotto i 2000, forse. Finita la promo lg gli sconti dovrebbero essere molto alti per raggiungere i 1600.
-
Citazione:
Geronio
I 1600 per un c9 non credo si vedranno per un bel po'. Adesso si scende appena sotto i 2000, forse. Finita la promo lg gli sconti dovrebbero essere molto alti per raggiungere i 1600.
Quanto costava questo c9 con l'offerta unieuro?
-
Citazione:
Angelo M.
La differenza e' soprattutto sul lato audio. :)
.
Ho un già sintoampli. Potrei quindi passare la mano :)
-
Sarò breve: quale fra questi due? Motivate però, vorrei capire bene il perché.
Hisense 50U7B
Samsung 50RU7400
-
sulla carta HISENSE U7B (chiamato uled) come pannello è di un livello leggermente superiore, andrebbe paragonato alla serie QLED di Samsung.
Hisense ha local dimming, per migliorare i contrasti tra parti chiare e scure delle immagini.
Se vuoi risparmiare scegli HISENSE (opterei però per la serie U8) se vuoi andare sul sicuro vai su Samsung (propendo per Samsung)
-
Ed a livello software? Meglio l'os Samsung o quelli di Hisense?
-
-
Citazione:
DenFox
Sarò breve: quale fra questi due? Motivate però, vorrei capire bene il perché.
Hisense 50U7B
Samsung 50RU7400
Direi che sia meglio l'Hisense 50U7B sia per la qualità molto buona delle immagini in SDR una volta calibrato il televisore, sia per il supporto al Dolby Vision che per quello al Dolby Atmos e sia per l'ottima qualità costruttiva.
Ti linko la review del 55U7B fatta dall'autorevole Avforums. :)
https://www.avforums.com/reviews/his...v-review.16513
.
.
-
Citazione:
pippopelo79
Grazie millr.
Ma a confronto Panasonic 55gz960 e samsug QE55Q85RATXZT come li vedi?
Non saprei dirti, non conosco i modelli che citi tu.
-
Citazione:
jack84
Salve, vedo che parlavate dell'offerta unieuro, a quanto verrebbe lg 55c9 con il no iva dii unieuro. grazie!!
Quoto... qualcuno ha informazioni in merito?
-
ciao a tutti, in vista del black friday stavo pensando di sostituire la tv di mia madre / sorella.
Ora hanno un vecchi plasma della samsung che e` perfetto se non per una linea di pixel in mezzo allo schermo.
Pensavo ad un budget di 4/500€, dimensione 55''. Utilizzo: DTT SD e HD, Netflix, Infinity, video salvati su HD.
Distanza di visione ~3Mt.
Quello che non vorrei e` che si ritrovassero con una smart tv che tra poco tempo non sia piu` supportata (e mi tocca prendere un android box aggiuntivo).
Consigli?
-
Citazione:
ghido70
Quoto... qualcuno ha informazioni in merito?
Mi aggiorno da solo e metto anche voi a conoscenza della cosa. Sono passato da unieuro e la commessa mi avrebbe spiegato che la promozione era valida solo online. Era in quanto la promozione del “senza iva” è scaduta. Detto questo, mi ha spiegato che avrei dovuto comprare e pagare tutto su lo sito. Dopo una settimana circa avrei potuto ritirare il tv in negozio e di conseguenza fare la richiesta di cashback. Tanto vi dovevo...