Salve, chiedo scusa se mi son perso qualche cosa.. volevo un aggiornamento riguardo i presunti scatti con segnale 1080i (DTT), sono effettivamente visibili nella normale visione? Grazie
Visualizzazione Stampabile
Salve, chiedo scusa se mi son perso qualche cosa.. volevo un aggiornamento riguardo i presunti scatti con segnale 1080i (DTT), sono effettivamente visibili nella normale visione? Grazie
Con contenuti cinematografici (es. film su Canale 5) sì. Con tutto il resto, partite, sport in genere, trasmissioni in studio, documentari etc. il problema non sussiste.
Pare che Pana stia seriamente studiando una soluzione e un update fw non dovrebbe tardare molto ad arrivare, secondo gli ultimi rumors.
Ti ringrazio e per questo chiedevo aiuto ai possessori...
La mia uniformità sembra buona sui pattern di test ma su quella scena il banding è evidente..
Sarebbe molto utile l'apporto di chi possiede un tv con ottima uniformità (come glad) per comparazione... grazie!
Io proverei ad aiutarti ma non so dove trovare sto benedetto Marco Polo per vedere sta famosa scena...
Netflix...
Non lo uso mi disp
Sinceramente per ora l'ho visto solo li... ma ho fatto solo 6 ore di visione...
Avete delle altre scene da valutare?
Il problema è che devo decidere se tenerlo (accontentandomi di avere solo due sub pixel rossi spenti) o sostituirl di nuovo....
Ragazzi sono dei vostri! comprato ieri ma purtroppo non mi entrava in macchina e ho dovuto farmelo spedire... Non vedo l'ora di averlo sotto le mie grinfie :rockon:
Come avete impostato "Range RGB HDMI"? Normale o auto?
per chi ha la Nvidia Shield sarebbe interessante capire se questo nuovo gioiello Panasonic gestisce o comunica con la sorgente in modo più appropriato. Con la mia Shield e l'St60 il range scelto, in automatico su entrambi, era sbagliato (16-235). Quello giusto è full (0-255).
In generale se non si hanno proprio tante sorgenti è meglio, se possibile, specificare un range
Allora ho visto la scena di marco polo e di banding neanche l'ombra: devo avere avuto molta fortuna xchè l'uniformità del mio pannello è eccezionale
Neanche l'ombra?!?!?! Sembra che sia visibile su tutti i pannelli!
Cmq se non lo noti tanto meglio!!!
Se hai più sorgenti sulla stessa HDMI (se usi un AVR come switch video per esempio) e hai un lettore blu-ray (per cui serve normale) e una PS4/XBOX (per cui serve full) lascia auto che fa tutto da solo.
Come ha detto però red impostando auto può anche capitare che la scelta sia sbagliata anche se quando capita è in linea di massima colpa della sorgente (in quel caso la Shield).