Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti.
Ho appena acquistato per problemi di spazio il modello da 49 pollici (U49C7026) in offerta su Amazon a 435€ con prime; secondo voi è un buon acquisto o potevo orientarmi su qualcosa di migliore, anche mettendoci su un 250€? Nel caso potrei avvalermi del reso su Amazon.
Inoltre vorrei sapere se secondo voi possono essere validi i consigli sulla calibrazione che vengono dati sull'articolo di Emidio riguardo il 55, essendo comunque pannelli diversi anche se condividono l'elettronica. Nel caso siete a conoscenza di guide sulla calibrazione del 49?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
gazzagg
Io ho usato due HD, uno da 120 GB e uno da 500, entrambi senza problemi, di tipo senza alimentazione a parte non ne ho più di quel tipo. Comunque evidentemente l`autoalimentazione è buona (presa usb in alto quella service)
azz quindi legge anche gli hdd senza alimentazione... ottimo
purtroppo per vedere film bluray e 4k che pesano 50 60 gb dobbiamo usare per forza hdd e non tutti i tv permettono questo..
grazie gazzagg
-
Citazione:
fires89
Ciao a tutti.
Ho appena acquistato per problemi di spazio il modello da 49 pollici (U49C7026) in offerta su Amazon a 435€ con prime; secondo voi è un buon acquisto o potevo orientarmi su qualcosa di migliore, anche mettendoci su un 250€? Nel caso potrei avvalermi del reso su Amazon.
Inoltre vorrei sapere se secondo voi possono essere validi i c..........[CUT]
ora che ce lhai a casa chi meglio di te puo saperlo.. a volte la tv è anche questione di gusto personale nella visione :)
cmq tcl ne parlano tutti bene sia nella qualita visiva sia la parte smart quindi hai fatto bene..
aspettiamo pero la tua recensione :P
-
Citazione:
erag0n
ora che ce lhai a casa chi meglio di te puo saperlo.. a volte la tv è anche questione di gusto personale nella visione :)
cmq tcl ne parlano tutti bene sia nella qualita visiva sia la parte smart quindi hai fatto bene..
aspettiamo pero la tua recensione :P
Non potrò provarla prima di sabato, ma vi farò sapere il mio parere. Anche perchè si parla moto del 55 e poco del 49, quindi spero di poter essere utile. :)
-
Ok
È uscito android8 V475 il firmware si trova nella cartella di gdrive
-
Citazione:
gianni_66
È uscito android8 V475 il firmware si trova nella cartella di gdrive
provato gia?
-
Domani mattina installo,sul forum polacco dicono che va bene🤣
-
Questa è una valutazione di un utente polacco
Prime impressioni subito dopo l'installazione di A8:
- Il nuovo menu è abbastanza tranquillo. Possono essere personalizzati e trasparenti
- l'ingresso della cuffia funziona come previsto.
- Aggiunte alcune nuove opzioni di immagine, ad es. assenza di sfarfallio o flottazione dell'immagine. A prima vista, non ho notato la differenza nella qualità dell'immagine. Hanno preso lo stile predefinito dell'utente - un po 'di vergogna
- Netflix e yt vanno senza intoppi senza marmellata, ma non ho avuto problemi con esso prima.
- WiFi 5Ghz anche senza problemi, ma ancora non ho avuto un problema con esso.
- Penso che la TV si avvii un po 'più velocemente e il sistema funzioni in modo più fluido, ma forse è solo un effetto placebo
- Finalmente funziona come un indicatore LED sotto l'altoparlante. Quindi, se la TV è spenta, brilla - finora era il contrario, non so perché 😊
- Non ho ancora testato HDR
- La ricerca vocale è più veloce
Ho così tante richieste dopo un'ora di test. In generale, soft per un grande vantaggio rispetto alla v373, ma il possibile babol è ancora davanti a noi 😊
-
Citazione:
gianni_66
Domani mattina installo,sul forum polacco dicono che va bene
ah va bene.. a noi interessa le app in italia come vanno tipo se hanno sistemato tim vision e altro
-
Io ho appena provato a mettere Android 8 con il file pkg sul c70, ora è fermo da un po' con il logo rosso "tcl" al centro...ho paura che si sia brikkato
-
Citazione:
paolo@@@
Io ho appena provato a mettere Android 8 con il file pkg sul c70, ora è fermo da un po' con il logo rosso "tcl" al centro...ho paura che si sia brikkato
devi aspettare ci vuole tempo..
-
Ma tu lo hai messo l'8? E normale che stia da mezz'ora con il logo tcl rosso al centro?
-
Citazione:
paolo@@@
Ma tu lo hai messo l'8? E normale che stia da mezz'ora con il logo tcl rosso al centro?
io veramente ancora non ho la tv ma ho letto da altri utenti che gli aggiornamenti fa sempre cosi tanto tempo..
-
Io riscaricherei il firmware e riproverei l'aggiornamento,magari è corrotto il file
-
Fatto, ricaricato, fa la procedura iniziale con il pop-up dove dice di non spegnerla, carica il firmware perché il led frontale bianco lampeggia, e poi rimane bloccato sul logo rosso tcl...tutte le altre volte nn ha impiegato tutto questo tempo