Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
bowoff
Premendo il corrispondente tasto di freccia a destra sul telecomando
Ho provato, ma in realtà con il tasto corrispondente a "freccia a destra" si navigano i menu, entrando nella schermata seguente, quindi quando ci si trova nella Guida Tv in pratica si scorrono i programmi uno a uno, in base al canale selezionato, andando avanti nella programmazione un'ora alla volta.
Io parlavo della vecchia funzione attivabile col tasto blu del MYSKY HD, quando ci si trovava nella Guida TV, quindi un vero e proprio salto avanti di 24 ore ad ogni pressione del tasto blu...
Ettore
-
Allora....domani si passa al 4K?
-
esiste un'elenco delle modifiche dell'aggiornamento di domani?
-
Citazione:
lampadario
Allora....domani si passa al 4K?
così sembrerebbe..
-
Citazione:
armaxxo
esiste un'elenco delle modifiche dell'aggiornamento di domani?
* 4K HDR
* nuova Home di Sky Q
* sezione Preferiti
* app di Sky Meteo 24
* nuove funzioni per telecomandi Sky Q
-
Può essere che l'aggiornamento sia stato rilasciato già oggi, verso l'ora di pranzo...?
Io sono al lavoro, ma mia moglie qualche ora fa mi ha chiamato preoccupata e un po' infastidita perché "il nuovo decoder di SKY soffia come un mulo da parecchio tempo...", e visto che il Platinum è davvero silenzioso solitamente, ed era spento, o si è fuso o stava facendo un aggiornamento...
Ettore
-
sapete se domani aggiorna in automatico?perche' le ultime volte andando sulle impostazioni mi diceva che c'era una nuova versione,scaricata e installata mi diceva che c'era ancora e via in loop..attualmente che versione vi dice ?quella di domani quale sarebbe?grazie
-
Ho appena aggiornato il decoder. C'è la nuova app di Sky meteo e c'è anche la nuova home ed i preferiti. Però non c'è traccia del 4k. Quando si va a scegliere l'impostazioni video si fermano a 1080i o 1080p
-
provato ad accendere ma....nada....:rolleyes:
-
-
Citazione:
lampadario
provato ad accendere ma....nada....:rolleyes:
Devi forzare l'aggiornamento. Vai in impostazioni e prova ad aggiornare da lì
-
a me diceva che sono già aggiornato....ora sta aggiornando....sperem
-
fatto aggiornamento e nada....spento...e partito da solo lampeggiando...poi la sorpresa....cosa è cambiato? ...un ca@@0 :D
-
Ma dove trovo i preferiti? App Meteo presente ma dice che presto la potrò utilizzare...poi hai i comandi vocali? l'aggiornamento lo forzo e parte ma è sempre uguale...boh
-
Apparse a menù risoluzioni 2160p e 2160p hdr ma.....TV non riconosciuto come 4K, anche se è un nuovissimo Samsung 4K.
Stasera proverò a verificare meglio....