Visualizzazione Stampabile
-
Scritto poco fa agli stockisti circa l'interessamento per EF950V da 65".
La risposta
" Desideriamo informarla che il prodotto desiderato sarà disponibile entro qualche giorno (al massimo la settimana a seguire)"
Non so se sia una risposta veriteria o meno, nel caso direi 3.990 sarebbe un prezzo che non mi sarei mai aspettato di vedere già a Marzo..
-
Citazione:
Originariamente scritto da
steckk
La risposta
" Desideriamo informarla che il prodotto desiderato sarà disponibile entro qualche giorno (al massimo la settimana a seguire)"
Non so se sia una risposta veriteria o meno, nel caso direi 3.990 sarebbe un prezzo che non mi sarei mai aspettato di ved..........[CUT]
Chissà per il 950 55 pollici come stanno messi, per disponibilità e prezzi, puoi mandare un email io non sono davanti al PC. Grazie
-
Citazione:
alelamore
difficilmente rialzano (se non dopo riassortimento). inoltre il 10% credo sia tutto sulle spalle di p.p. quindi agli stkt dovrebbe cambiar poco o nulla. O almeno penso....
a memoria non ricordo che abbiano mai alzato il prezzo di un oled, al massimo lo abbassavano un po quando era scaduto il 10%
se venderanno il 65 a 3990 euro mi sa che ne venderanno parecchi! si tratta di -2000 rispetto al negozio! A questo punto non ci spererei su un -10% a breve... ma poi va a sapere!
-
Citazione:
steckk
La risposta
" Desideriamo informarla che il prodotto desiderato sarà disponibile entro qualche giorno (al massimo la settimana a seguire)..........[CUT]
Poco coerenti, a me al telefono han detto che le date di arrivo sono incognite
-
penso che per chi,come me,vuole il 2k,questo sia il momento giusto. promo Paypal o no il prezzo è davvero OTTIMO.Anche perchè a furia di aspettare offerte su offerte non si acquista mai. diverso per chi prende TV da 3/4000: 3/400 euro di sconto possono far la differenza. Comunque gli Stockix sono sempre sul pezzo: hanno i prezzi migliori sul web e sono venditori molto affidabili....
-
Citazione:
antani
Almeno era una bella giornata :D. Nel cielo si vede persino un ufo :eek:.
Ma nooo, quella è la lampada in cima al palo! :D
-
Citazione:
steckk
La risposta
" Desideriamo informarla che il prodotto desiderato sarà disponibile entro qualche giorno (al massimo la settimana a seguire)"...[CUT]
Mi hanno scritto la medesima cosa circa un mess fa...
-
Secondo me gli stockisti comprano un prodotto solo se lo trovano sul mercato europeo ad un prezzo tale da poterlo proporre al prezzo più basso del web. Altrimenti non lo comprano.
-
loggato,ec930 nel carrello a 1590.che faccio.....confermo l'acquisto?
-
Citazione:
alelamore
loggato,ec930 nel carrello a 1590.che faccio.....confermo l'acquisto?
Perché non il 910? (che costa uguale)
-
1) la base del 910 al buio riflette troppo
2) il 910 non ha il jack cuffie (oltre ad 1 hdmi in meno)
3) esteticamente lo preferisco: il bianco dietro al 910 non lo posso proprio vedere.
Inoltre sono identici.solo che il 910 sembra assemblato diciamo....in economia.Ha la parte smart più evoluta,sì,ma io non la utilizzo MAI.
-
Citazione:
alelamore
1) la base del 910 al buio riflette troppo
2) il 910 non ha il jack cuffie (oltre ad 1 hdmi in meno)
3) esteticamente lo preferisco: il bianco dietro al 910 non lo posso proprio vedere.
Inoltre sono identici.solo che il 910 sembra assemblato diciamo....in economia.Ha la parte smart più evoluta,sì,ma io non la utilizzo MAI.
Allora vai di 930 se la parte smart non t'interessa, secondo me è molto più bello esteticamente, specie la base che non è di plastica.
-
dopo oltre 4 mesi di ricerche ho ordinato il 930 !
-
-
Complimenti per l'acquisto, sarei curioso di sapere se ti capita o meno il pannello con le 4 fossette al centro, io ho optato per il 910 proprio per quel motivo.
Spero che ti arrivi un modello recente, in teoria dovrebbe essere a posto.