non è un problema, è semplicemente il tasto sbagliato !!! per tornare al canale precedente c'è il tasto 'pre-ch'...;)
Visualizzazione Stampabile
Ho capito, è solo la cattiva abitudine del televisore precedente! Grazie per la risposta
Nuovo aggiornamento! Sto installando ora! Qualcuno sa a cosa serve?
Salve,sto pensando di acquistare un 55" JS9000 potete dirmi se questo modello supporta l'HDR 1000? grazie
Cuchu purtroppo non supporta hdr 1000.
Ho notato che dopo l'ultimo aggiornamento mi si è azzerato il clouding e l'immagine ha subito un viraggio sul giallognolo. E' successo anche a voi?
buongiorno ragazzi,
mi aggrego alla "combricola" con una domanda sicuramente già postata: come si comporta con ps4?
mi son lasciato sfuggire un offerta da € 899 per il 48js9000. Voglio sapere fino a che punto devo mangiarmi le mani.
Grazie
@tyler. Aggiornato, roba di 5 secondi.Sul mio non è cambiato nulla.Il clouding mi scompare quando la TV si scalda
@salvo infatti il nesso tra aggiornamento firmware e clouding non avrebbe senso, ma tant'è che io ho notato dei miglioramenti... probabilmente sono io che mi sono impressionato o con il caldo il piccolo problema che avevo si è quasi eliminato.
Nessun aggiornamento sull'argomento her netflix vero?
Per la dominante gialla è un anno che ci combatto,con temperature caldo1/2.Alla fine l ho messo vicino al plasma e ho messo mano al bilanciamento del bianco ad occhiometro.Diciamo che ho trovato un giusto compromesso con un bianco neutro senza rinunciare ai colori caldi.
Ciao ragazzi, anche io ho aggiornato...anzi per la prima volta è stato il TV a farmi notare la presenza dell'aggiornamento.
Che dire....non ho avuto molto tempo per spippolare eh...ma quello che ho notato io è un lievissimo incupimento dell'immagine verso il nero....come se avessi tolto un punto di retroilluminazione...però pare che il contrasto sia rimasto simile...quindi direi ottima cosa!!!
Poi forse il miglioramento più evidente credo che sia nei movimenti veloci delle immagini, (io uso il motion plus su standard) sia migliore e più preciso...non saprei descrivervelo...forse ancora più morbido.
Questo non vuol dire che i microscatti di cui è afflitto siano spariti....quelli ci sono ancora purtroppo!!!
Poi ho setacciato in lungo e in largo tutto il menu, ma non ho trovato voci nuove o modificate.
Credo ormai che questo sia ufficialmente l'ultimo aggiornamento firmware del nostro TV....a meno che non ci siano delle problematiche che li costringerebbero a far uscire in tempi brevi una nuova release!!!
Ciao.
Ma di un implementazione dell'HDR sulle immagini standard sulla linea della serie 2016 tipo HDR+ credo si chiami si sa niente?
Sulla Community di Samsung dicono che a settembre ci sarà un nuovo firmware con l'implementazione dell'HDR per Netflix, anche sulle SUHD del 2015
Capita anche a voi nel JS9000 quando ci sono scene luminose dove c'è una sfumatura di colore di trovare queste "scalattature" nette anziché una sfumatura omogenea?
http://i66.tinypic.com/20ixq0x.png
Scusate io ho un js8500, scrivo qui perché siete più esperti. Anche io sto aspettando l'aggiornamento firmware per Netflix in HDR ma volevo chiedervi se anche voi avete notato una netta differenza in qualità tra Marco Polo prima stagione e seconda? Ho appena finito di vedere la seconda stagione e sono rimasto impressionato dalla qualità in 4k e anche dall'HDR.... mi spiego, ho la sensazione che ci sia l'hdr ma non ufficialmente. In effetti non c'è nessun logo "HDR" raffigurato nel titolo, ma quei colori, quelle luminosità nella prima serie non li avevo notati. Voi avete notato differenze? È possibile che non sia ufficiale ma una sorta di HDR esista? Magari che non raggiunge le caratteristiche da guadagnarsi il logo"HDR", perché io non ho mai visto niente di paragonabile ne come film ne come telefilm e ne come partita di calcio in 4k via cam TVSat, in una TV, prima d'ora!!!