Visualizzazione Stampabile
-
Buona sera,
Ho appena acquistato con soddisfazione l'LG55850V.
La sezione 3D però non sembra messa a fuoco.
Stavo visionando il Bluray 3D " I pinguini di Madagascar " e le immagini in secondo piano e quelle in rapido movimento risultano sfocate.
Io utilizzo il lettore Cambridge Audio 752, collegato al 'amplificatore AV Anthem MRX510 che tramite porta HDMI (impostazione porta pass through" e da li al televisore.
Qualcuno, per cortesia, ha una soluzione da proporre?
Grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Tramat
Buona sera,
Ho appena acquistato con soddisfazione l'LG55850V.
La sezione 3D però non sembra messa a fuoco.
Stavo visionando il Bluray 3D " I pinguini di Madagascar " e le immagini in secondo piano e quelle in rapido movimento risultano sfocate.
Io utilizzo il lettore Cambridge Audio 752, collegato al 'amplificatore AV Anthem MRX510 che..........[CUT]
Ho acquistato la scorsa settimana il 49-UF850V e ieri ho visto Asterix 3D con My SkyHD: la visione era ottima e quindi penso che anche con il BD si possa fare altrettanto.
Prova regolando il set delle immagini,disattivando o riducendo al minimo tutti i vari filtri; in particolare io con il 3D, riduco a 10 il "Dettaglio immagine" ed escludo del tutto il relativo filtro-ottimizzatore.
C'è poi dentro il menù Impostazioni (con visione 3D attivata) un comando di regolazione degli effetti 3D, che al momento ho lasciato su "auto". Comunque il prossimo WKE provo anch'io un BD 3D, e poi comunico.
-
Buon giorno Gusmo,
Ti ringrazio. Resto in attesa di un tuo riscontro sulla visione del Blu Ray 3D.
Altra domanda visto che anche tu hai Sky HD.
Ieri sera ho visto il programma Le Iene (canale 5006) e Che Tempo Che Fa (canale 103).
Si vedeva male.
Normale?
-
E' quasi sempre un problema meteo per il SAT o di antenna DTT. Forse anche sul canale numerico 103 , il decoder ha memorizzato Rai 3 DTT. Se vuoi controlla andando su 103 , e staccando il cavo di antenna terrestre.
-
Citazione:
Tramat
Buon giorno Gusmo,
Ti ringrazio. Resto in attesa di un tuo riscontro sulla visione del Blu Ray 3D.
Altra domanda visto che anche tu hai Sky HD.
Ieri sera ho visto il programma Le Iene (canale 5006) e Che Tempo Che Fa (canale 103).
Si vedeva male.
Normale?
Probabilmente è un problema meteo per il SAT o di antenna DTT. Forse anche sulla posizione 103, il decoder ha memorizzato RAI 3 DTT.
-
Grazie mille.
Non può anche essere che Buona parte delle trasmissioni televisive vengono prodotto in modalità standard è quindi il televisore ne amplifica i difetti?
Sono un po deluso dell'acquisto.
Spero di ricredermi.
Grazie
-
Qualcuno sa come si possa impostare un ritardo per lo spegnimento delle registrazioni?
-
È arrivato Netflix finalmente!
-
possego il modello 55uf850v (europeo) sapete dirmi perchè le app mediaset e rai replay non vanno? Ho provato ad installare e disinstallare diverse volte ma mi da sempre errore "timeout di caricamento. Riprovare dopo aver chiuso l'app" . Grazie
-
Citazione:
Tramat
Grazie mille.
Non può anche essere che Buona parte delle trasmissioni televisive vengono prodotto in modalità standard è quindi il televisore ne amplifica i difetti?
Sono un po deluso dell'acquisto.
Spero di ricredermi.
Grazie
Avevo capito che avevi problemi solo su quei due canali. Certo che su un UHD Tv da 55 pollici, i canali SD non si vedono mai bene.
Passa ai corrispondenti canali HD, anche su Tivusat; regola al meglio i setting di immagine riducendo ad esempio il dettaglio-nitidezza a 0/10.
-
Citazione:
davidepam
Qualcuno sa come si possa impostare un ritardo per lo spegnimento delle registrazioni?
Al momento di attivarla (con il puntatore sul pulasante REC sul video) puoi scegliere la durata in tempo (30 min.1-2-3..h) o per tutto il programma in onda (se c'è la EPG sul canale); anche a registrazione in corso, se provi ad interromperla, compare anche la scelta di modificare la durata
-
Citazione:
GUSMO
Al momento di attivarla (con il puntatore sul pulasante REC sul video) puoi scegliere la durata in tempo (30 min.1-2-3..h) o per tutto il programma in onda (se c'è la EPG sul canale); anche a registrazione in corso, se provi ad interromperla, compare anche la scelta di modificare la durata
Grazie, ma se io imposto anticipatamente da epg non è possibile modificare la fine
-
Ciao a tutti, sono un nuovo possessore della 55uf850v.
Avrei due domandine da porvi:
- sullo schermo c'è una pellicola da togliere?? Io ho tolto solo gli adesivi di harman kardon e l'altro, ma mi sembra che ci sia come una plastica protettiva, ma ho paura a toccarla non vorrei fare una cacchiata.
- ho collegato l'audio ad un amplificatore 2ch tramite adattatore scart -> rca. Si sente perfettamente, però nella sezione smart (es. youtube) si sente solo con l'audio della tv..
sapete aiutarmi?
-
Citazione:
nippon
possego il modello 55uf850v (europeo) sapete dirmi perchè le app mediaset e rai replay non vanno? Ho provato ad installare e disinstallare diverse volte ma mi da sempre errore "timeout di caricamento. Riprovare dopo aver chiuso l'app" . Grazie
devi italianizzare la tv! perche i modelli europei non hanno l mhp attivo! devi entrare nell menu ez adjust e cambiare codice arwa ! in giro trovi diverse guide! basta un telefono android con porta infrarossi oppure un telecomando universale tipo meliconi full 8 rc6
Citazione:
roor1983
Ciao a tutti, sono un nuovo possessore della 55uf850v.
Avrei due domandine da porvi:
- sullo schermo c'è una pellicola da togliere?? Io ho tolto solo gli adesivi di harman kardon e l'altro, ma mi sembra che ci sia come una plastica protettiva, ma ho paura a toccarla non vorrei fare una cacchiata
no é il filtro per il 3d nondevi toglierla! puoi togliere lo scotch che trovi negli angoli e basta!
-
Citazione:
kavax81
devi italianizzare la tv! perche i modelli europei non hanno l mhp attivo! devi entrare nell menu ez adjust e cambiare codice arwa ! in giro trovi diverse guide! basta un telefono android con porta infrarossi oppure un telecomando universale tipo meliconi full 8 rc6
Gentilemnte sai dirmi il nome preciso dell'applicazione android, ce ne sono decide sul market che hanno funzione di telecomando. Sai se si invalida la garanzia? Grazie.