Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
looun
i BD in cartelle o BDMV vengo letti senza problemi anche i 3D.
I DVD può essere che ci sia qualche problema, apri un post su futeko.
.[CUT]
Grazie per la precisa e dettagliata risposta(come sempre:D)
Sono stato io a tralasciare alcuni dettagli
Ho preso il Q5 per non rimanere senza player in sala cinema, non volendo spostare il Dune dall soggiorno e l'Extreamer dall camera,
mentre il mio Voyager è in upgrade Digifast.
Quindi la soluzione al menu full l'avrò, era solo una considerazione personale
Anche per la lettura delle cartelle Dvd non sarà un problema, Con il Q5 vedrò quasi esclusivamente serie tv in mkv.
In caso trasformerò le cartelle in iso o in mkv. con DVDFab
Grazie
Ciao
Ale
-
Ciao,
mi sono quasi deciso a prendere questo box... :) Una sola domanda: ho un Pioneer HTP-072 al quale ho collegato tv (out), lettore dvd (in) e sky (in); se tolgo il lettore dvd e collego questo himedia q5 (oppure lo collego direttamente all'hdmi BD che è vuoto) dovrebbe funzionare il tutto? L'audio ove presente verrebbe riprodotto correttamente dal Pioneer?
Una foto per capirci meglio: http://ecx.images-amazon.com/images/...L._SL1500_.jpg
Grazie mille
-
Citazione:
looun
DTS si , DTS-HD -> viene trasmesso solo DTS core come se fossse un DVD
ATMOS no, per questo di solito nei bluray c'è anche una traccia DD 5.1
Grazie, gentilissimo.
-
Citazione:
looun
mediawrapper non funziona con le cartelle con password.
In realtà la cartella non ha la password, ma il NAS si, perchè per accedere al NAS ci vuole obbligatoriamente la password.
Per utulizzare quindi kodi con il Q10 come posso fare? Devo provare a togliere la password del NAS?
Accetto consigli.
-
Citazione:
alemefi
Grazie per la precisa e dettagliata risposta(come sempre:D)
Sono stato io a tralasciare alcuni dettagli
Ho preso il Q5 per non rimanere senza player in sala cinema, non volendo spostare il Dune dall soggiorno e l'Extreamer dall camera,
mentre il mio Voyager è in upgrade Digifast.
Quindi la soluzione al menu full l'avrò, era solo una considerazione ..........[CUT]
Voyager Digifast player da 1600€ :eek: :ave: ..... quinidi il Q5 com'è rispetto a questo mostro?
Citazione:
Gimmy88
Ciao,
mi sono quasi deciso a prendere questo box... :) Una sola domanda: ho un Pioneer HTP-072 al quale ho collegato tv (out), lettore dvd (in) e sky (in); se tolgo il lettore dvd e collego questo himedia q5 (oppure lo collego direttamente all'hdmi BD che è vuoto) dovrebbe funzionare il tutto? L'audio ove presente verrebbe riprodotto correttament..........[CUT]
si
Citazione:
Mikypan81
In realtà la cartella non ha la password, ma il NAS si, perchè per accedere al NAS ci vuole obbligatoriamente la password.
Per utulizzare quindi kodi con il Q10 come posso fare? Devo provare a togliere la password del NAS?
Accetto consigli.
solo la cartelle deve essere senza password , prova a fare il collegamento manualmente su kodi mettendo IP del NAS e non usare il wizard(browser).
-
Citazione:
looun
si
Grazie mille!
-
Ciao a tutti.
Ho bisogno del vostro aiuto.
Forse se ne è gia parlato.
Ho notato che con il mediaplayer, non mi funziona più il viera link (con il tv plasma in firma).
Il problema rimane anche se stacco l'alimentazione del mediaplayer; se invece stacco il cavo HDMI (un cavo della panasonic ver. 1.4) riprendere a funzionare tutto regolarmente. Esiste una soluzione al problema?
Altra richiesta. ho diverse cartelle di backup dei miei film bluray, quindi non file MKV. MEntre con il player Himedia clicco sulla cartella e subito parte la riproduzione, con Kodi, mi apre tutte le cartelle e sottocartelle e devo arrivare al file m2ts per la riproduzione. Esiste la possibilità di far partire il film direttamente dalla cartella?
Ultima richiesta, ma non mi linciate .... non ho mai usato KODI prima di adesso... come si fa ad avere tutte le locandine dei miei film, memorizzati sull'hard disk?
Grazie a tutti
-
Citazione:
looun
Voyager Digifast player da 1600€ :eek: :ave: ..... quinidi il Q5 com'è rispetto a questo mostro?
La prossima settimana spero di avere il mio Digifast con gli ultimi upgrade, farò certamente un confronto diretto, ma già ora( a memoria) come qualità video e audio, il Q5 non sfigura per niente!
Tenedo anche conto della differenza di prezzo abissale:)il Q5 è un best buy
Ciao
-
Citazione:
lucapat
Ciao a tutti.
Ho bisogno del vostro aiuto.
Forse se ne è gia parlato.
Ho notato che con il mediaplayer, non mi funziona più il viera link (con il tv plasma in firma).
Il problema rimane anche se stacco l'alimentazione del mediaplayer; se invece stacco il cavo HDMI (un cavo della panasonic ver. 1.4) riprendere a funzionare tutto regolarmente. Esiste..........[CUT]
1) è un problema hardware
http://www.futeko.com/newforum/index...sg2034#msg2034
2) premi il tasto play semplice
3) non c'è , puoi il DB di kodi è locale sul player, puoi metterlo su MYSQL se hai un NAS o un PC.
-
Citazione:
looun
Intanto 1000 grazie per la risposta.
1) ma il problema hardware è risolvibile in futuro? Se così non fosse c'è alternativa? tu come ha collegato il tuo himedia?
2) ma è quello che faccio. Io premo il tasto play e l'himedia mi apre le singole cartelle
3) ci rinuncio
-
Citazione:
lucapat
Intanto 1000 grazie per la risposta.
1) ma il problema hardware è risolvibile in futuro? Se così non fosse c'è alternativa? tu come ha collegato il tuo himedia?
2) ma è quello che faccio. Io premo il tasto play e l'himedia mi apre le singole cartelle
3) ci rinuncio
1) compri un adottare HDMI "NO CEC" , tagli il PIN 13 sul cavo HDMI :(
2) non il tasto "ok" al centro delle frecce , proprio il tasto play sul telecomando ">"
-
Ragazzi sono diventato anche io possessore di questo magnifico gioiellino !!!! E debbo dire che è MERAVIGLIOSOOOOOOOOO !!!!!! :welcome:.....Passare dalla WD TV LIVE a questo gioiellino è un balzo in avanti di anni luce (a confronto la wd tv live è un giocattolino x bimbi di 5 anni) Nella sua complessità è mostruosamente semplice....X ora lo uso su 1 Tv 40 pollici in cucina in attesa di metterlo nell'impianto principale !!!! Ma vi assicuro che è un grande Prodotto (almeno secondo me)....Legge Tutto Praticamente ISO BD,ISO DVD,Cartelle Full BD,TS,MKV,h265....AC3,DTS e tutti gli altri sotto formatini del ciufolo !!! Ha un ottimo processore video...si è notata la differenza nella qualità di un balzello in avanti...x l'audio ancora non posso dire nulla,xchè sentendolo con il Tv...ma quello che mi interessava era che masticasse tutto,velocità,e che non si puntasse !!!! Veramente Notevole!!!!:happy:...X quel pò di esperienza che ho lo consiglio vivamente!!!!
-
questa non la sapevo
Autostart kodi:
Citazione:
You don't need a seperate app to autostart Kodi. Just go to 'My Apps' (on home screen), highlight Kodi then use the menu button on the remote control and choose kodi to autostart. Simples.
:D
-
Buongiorno a tutti, questa settimana dovrebbe arrivarmi il gioiellino in questione!!!
Leggendo il forum ma non avendolo fisicamente davanti molte cose non riesco a capirle...tipo applicare mediawrapper, usare himediaplayervideo come player esterno di kodi...:cry:
Anche l'ultimo post di Looun non capisco a cosa possa servire questa funzione.
Scusate la mia ignoranza ma due brevi passaggi per far partire un film ISO bluray full 3D con questo player?
Teoricamente dovrei lanciare mediawrapper (che dovrebbe essere già installato nell'ultimo firmware altrimenti devo scaricarlo) o poi usare Kodi o Himediavideo? Forse Kodi solo per vedere locandine, trama e trailer e himediaplayer per vederlo?
Tra 1000 dubbi l'unica certezza è che grazie al vostro aiuto ho scoperto questo lettore!!! Grazie
-