Visualizzazione Stampabile
-
Non ci credo....hai preso un bel curvo LCD...:confused:
Degustibus.
-
Il mondo e' bello perche è vario. Se cosi non fosse alle politiche un partito prenderebbe il 100% dei voti :)
Possiamo almeno chiedere quali motivazioni ti hanno fatto preferire un lcd?
-
Certo che lasciare un OLED per un LCD c'è ne vuole eh, evidentemente non era del tutto convinto, sarebbe utile conoscere le motivazioni.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Plasm-on
Io ti sospenderei a vita dal forum solo per questo! :)
sospeso senza appello... ovviamente... :)
-
Curioso anch'io di conoscere le motivazioni!
-
Citazione:
f_carone
Quella specie di bolle li ho notanti in alcuni video di unboxing ec930, ma davvero si notano anche dal vivo :eek:?
In effetti non avevo precisato che si notano solo a TV spento come ha detto Carlo46.
-
Citazione:
fsampei
Ho effettuato il reso del 55ec930v ed ho preso il 55hu8500. Lo so che per alcuni ho commesso un sacrilegio ma tant'è...
Orrore! :( :cry: :muro:
-
Citazione:
messaggero57
In effetti non avevo precisato che si notano solo a TV spento come ha detto Carlo46.
Strano che quella deformazione a bolle non inficia minimamente la visione. Siamo proprio sicuri?
-
Se ti capita di vederlo in un CC controlla di persona, lo noti solo a TV spento e con dei riflessi da luce. Ma da accesso neanche se ti metti a 90 gradi lo noti.
-
non è mai bello mettersi a 90 gradi! :D
-
Citazione:
f_carone
Strano che quella deformazione a bolle non inficia minimamente la visione. Siamo proprio sicuri?
Probabilmente la deformazione è solo sulla parte trasparente del display non sulla superfice dove ci sono i pixel per quello non provoca distorsioni nella visione.
-
Confermo che da acceso non si nota nulla.
-
Citazione:
fsampei
Ho effettuato il reso del 55ec930v ed ho preso il 55hu8500. Lo so che per alcuni ho commesso un sacrilegio ma tant'è...
:eek: E perché mai?
-
Aspettavo tanto il 930 per natale ma niente e tu lo scambi con un lcd Samsung? Come scambiare nutella con crema di deretano :D
-
Non a tutti piace la nutella:D