domanda già postata in precedenza.
qualcuno è poi riuscito ad installare un epg alternativo?
se si va sotto vista orari ci sono alcuni programmi per alcuni canali ma non tutti, esiste un epg con tutti i canali (quelli in chiaro) che funzioni?
Visualizzazione Stampabile
domanda già postata in precedenza.
qualcuno è poi riuscito ad installare un epg alternativo?
se si va sotto vista orari ci sono alcuni programmi per alcuni canali ma non tutti, esiste un epg con tutti i canali (quelli in chiaro) che funzioni?
Ieri ho installato MYSKYHD e in effetti i canali in SD si vedono notevolmente meglio che con SKYHD.
Adesso sono soddisfatto del mio 40H7000, però non ha senso comprarlo per vedere solo il digitale terrestre.
nuovo firm...tanto per cambiare!
nuovo firmware sarebbe il 2710.3?
no.. 2740 scaricato tramite agg.automatico.
Ancora nessun firmware che risolva i microscatti ad ogni cambio scena.........
..prova ad impostare manualmente con valori 10 e 5 ..con i bluray e hddvd a 24 fps da ottimi risultati e non ho notato la presenza di microscatti .. per le sorgenti a 25 fps lascia su chiaro...
Vedo che ne capisci percui ti chiedo ad esempio i film in bdrip che poi leggo attraverso hard disk collegato al tv che valori devo mettere per evitare microscatti..........lo stesso problema lo noto anche nei programmi tv.....grazie gentilissimo
come al solito ogni agg. firmware a me causa problemi
nel menu' parecchie voci non sono piu' cliccabili in piu'
ora quando accendo il tv non compare piu' la scritta SMART TV (io ho un 46h7000)
sti rimbambiti di samsung sono proprio incompetenti
mah!!
personalmente non utilizzo video rippati su hdd e quindi non sono in grado di verificare le impostazioni in questo ambito,a logica se le codifiche e il frame rispettano quello di origine dovresti settare i parametri come suggerito,fai molta attenzione affinchè nel caso di sorgenti a 1080 che il formato schermo sia impostato su " adatta " altrimenti si lascia in attivo lo scaler del tv che come ho potuto verificare porta ai famosi microscatti.
@Paolo Poli ..non so che dirti,a me funziona tutto perfettamente,logo compreso..provato hard reset ?
Ragazzi ma esiste una guida TV fatta bene?
nuovo firmware 2750.3......