Qualcuno di voi lo usa come monitor PC? come vi trovate?
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno di voi lo usa come monitor PC? come vi trovate?
Ciao, nemmeno a me pare un Sony. Comunque vai ad una associazione consumatori, gli spieghi l'accaduto e chiedi di farti seguire da uno dei loro avvocati.
Dovrai solo pagare la quota di associazione.
Poi valuta tu.
PS: Io proverei anche a chiedergli di spedirtelo indietro per vedere la loro reazione.
ragazzi qualcuno ha installato una soundbar per questa tv? cosa avete scelto? vorrei prenderne una, ma non ho idea di quale scegliere...il budget è intorno ai 200 euri massimo, qualche consiglio? grazie mille
ragazzi ma la sigla KDL50W828BBI è il tv in questione??
Si, è la sigla del tv distribuito ufficialmente in Italia e non di importazione.
ok grazie, ho un samsung 55'' ma essendo troppo grande credo di farmi questo tv 50''
volevo chiedere se il tv ha queste cose:
1- riproduzione fotogrammi a 24p
2- possibilita di registrazione su USB o HDD
3- funzione Pip o Pap
4- collegare iphone tramite wifi (anche screen mirroring??)
5- qualità immagine con sky cinema hd e calcio (uso principale)
6- angolo visione del tv
7- schermo opaco o lucido (antiriflesso??)
8- Pannello VA IPS o TN??
9- qualità dei neri
10- qualità audio
grazie mille
Devi disattivare il contrasto dinamico, e abbassamento della luminosità automatico sono quei due filtri che provocano quell'effetto.
Sono 15 gg che ho questo TV e posso confermarti alcune cose...
Possibilita di registrazione su USB o HDD ? SI
Funzione Pip ? SI
Collegare iphone tramite wifi ? Solo in Wi Fi Direct,mentre non è possibile fare lo screen mirroring con dispositivi Apple,se non acquistando una Apple TV.
Qualità immagine con sky cinema hd e calcio ? Ottima ma sempre legata alla qualità del segnale tresmesso (film in Blu Ray un'altro pianeta)
Angolo visione del tv ? Minore rispetto ad un pannello IPS ma accettabilissima,Sony dichiara visibilita ottimale fino a 30°
Schermo opaco o lucido ? Schermo semiopaco.
Pannello VA IPS o TN?? Pannello PVA
Qualità dei neri ? Ottima per un TV LED,dovuta proprio al pannello PVA che riduce l'angolo di visione ma migliora il contrasto.
Qualità audio ? Una schifezza come tutti i TV LED...cosa vuoi pretendere con uno spessore di pochi centimetri?? Se sei amante dell'audio devi necessariamente piazzarci una Soundbar o diffusori esterni. Io ho optato per una Soundbar JBL SB 200 che ha dei bei mediobassi strepitosi e che non necessita di Subwoofer,a meno che hai bisogno del "Punch"
Aggiungo....compatibilità con attacco VESA ? SI solo per 55W828/55W829. All'interno della confezione ci sono dei distanziali da usare con le staffe con attacco VESA 300.
Ragazzi qualcuno ha installato una soundbar per questa tv? cosa avete scelto? vorrei prenderne una, ma non ho idea di quale scegliere...il budget è intorno ai 200 euri massimo, qualche consiglio? grazie mille
Io ci ho messo una JBL SB 200,ha dei mediobassi paurosi anche senza Subwoofer,ma se hai bisogno del "Punch" nello stomaco devi ricorrere ad una Soundbar con il Subwoofer.
Il 3d fa proprio pena vero?