Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
xivor
Da epr*ce è tornato disponibile. Si, a 7000 euro :eek:
No no, 3630
-
Citazione:
sambo73
No no, 3630
No parlo proprio di epr*ice, non dei venditori ospitati da epr*ice. 3630 è bestdigit, mi fido poco ;)
-
Citazione:
joe90
Qualcuno ha fatto caso che riproducendo file mkv le bande sopra sotto non diventano nere pur avendo cinema black inserito?
Davvero? Io sono indeciso tra questo tv e l'HU7500. Ritenevo interessante la modalità cinema black, ma se mi dite che con gli mkv non funziona mi getto sull'HU7500 risparmiando un po' di soldini, anche perché Sky HD a parte gli mkv sarebbero la mia fonte principale di riproduzione.
-
Citazione:
assault
Davvero? Io sono indeciso tra questo tv e l'HU7500. Ritenevo interessante la modalità cinema black, ma se mi dite che con gli mkv non funziona mi getto sull'HU7500 risparmiando un po' di soldini, anche perché Sky HD a parte gli mkv sarebbero la mia fonte principale di riproduzione.
il bello è che il 7500 costa di più (almeno il 75") pur essendo inferiore...
-
Citazione:
maverick_s90
il bello è che il 7500 costa di più (almeno il 75") pur essendo inferiore...
Ahah davvero? Non ci ho fatto caso, anche perché io andrei su un taglio molto inferiore. Nella mia città per un 55'' ballano almeno 500 euro di differenza tra il 7500 e l'8500... ma mi aspetto anche che quando ci sarà un ribasso questa differenza si assottigli molto.
-
Citazione:
assault
Ahah davvero? Non ci ho fatto caso, anche perché io andrei su un taglio molto inferiore. Nella mia città per un 55'' ballano almeno 500 euro di differenza tra il 7500 e l'8500... ma mi aspetto anche che quando ci sarà un ribasso questa differenza si assottigli molto.
calcola che il 75hu7500 non sitrova a meno di 4.400...il 78hu8500 a 3.300..
-
Scusate qualcuno ha mai comprato da Eprezzo? ci son moltissimi commenti positivi, fanno anche le estensioni di garanzia...
-
Citazione:
cescoss
Scusate qualcuno ha mai comprato da Eprezzo? ci son moltissimi commenti positivi, fanno anche le estensioni di garanzia...
no ma a quanto pare l'estensione (che è un servizio terzo offerto da Garanzia 3) si può acquistare da qualunque sito entro un anno dall'acquisto della tv..
-
Qualcuno ha qualche notizia certa su possibili futuri aggiornamenti a Tizen per questa serie?
-
Oggi a Unieuro a Livorno 65HU8500 a € 3399,00...meno di così francamente penso non sia possibile soprattutto in negozio fisico.
-
Citazione:
Giorgio Manfredini
Oggi a Unieuro a Livorno 65HU8500 a € 3399,00...meno di così francamente penso non sia possibile soprattutto in negozio fisico.
Hai ragione, on line sicuramente il discorso è diverso perché hanno meno spese dei negozi fisici, salvo qualche negozio piccolo che ne ha giusto 1 e non riesce a venderlo, ma è molto difficile oramai che negozi piccoli si mettano in casa un tv di tale valore.
-
Citazione:
Giorgio Manfredini
su negozi affidabili online lo trovi a 2.600
-
Anche perché accanto sono già presenti la serie 7000,7500,8500,9000 tutti 2015 quindi fra poco penso non si troverà + niente. Per inciso non mi sembra ci siano almeno almeno sulle serie nominate grossi passi avanti sulla qualità di immagine per quel poco che si può vedere in c.c. Probabilmente solo la serie 9500 farà storia a se proprio per il fatto di essere full led con local dimming ma le serie minori saranno in linea con il 2014 per cui gente...affrettatevi.
-
prezzo nuovo su mediaworld online: 2889 per il 65 pollici.... può darsi anche in negozio fisico
-
Non male, si trova a un po' meno ma su store poco noti.
Aspetto e spero per il 78, un ulteriore calo in qualche store fidato e magari ci scappa la follia...