Ma no se fai una ricerca online vedrai che ha un design simil wedge non dovrebbe avere le casse sotto tipo il w955 ma non ha assolutamente le casse laterali solo le versioni superiori ce le hanno
Visualizzazione Stampabile
Ma no se fai una ricerca online vedrai che ha un design simil wedge non dovrebbe avere le casse sotto tipo il w955 ma non ha assolutamente le casse laterali solo le versioni superiori ce le hanno
Manuele, non credo che l'805b sia l'828 (o 829 in uk). Il primo ha caratteristiche inferiori, 400 hz contro 800 hz del modello 828/829. Inoltre dalle recensioni si evince una netta superiorità dell'828/829 nell'uniformità, nel nero, nella gestione del moto. Ripeto, l'828 tra questi modelli di fascia media dovrebbe essere il migliore. In ogni caso resta una confusione inaccettabile da parte di sony.
Ciao Valerio.... hai ragione ho fatto confusione io....cmq il commesso consigliava w905 o w805 che sarebbero le due serie del 2013! può farmi lo sconto solo sui modelli dal 42" in su medesimo escluso sui modelli 2013 del valore di 249 euro , quindi sui tagli grandi..
p.s. il direttore del MW giusto per evitare è intimo amico di famiglia......quindi non penso che mi facesse parlare con un commesso messo li per spingere il prodotto..come un normale cliente che entra nei CC, diciamo che ho un occhio di riguardo abbastanza grande..., quindi penso più che questo responsabile SONY sia ignorante e non che voglia vendermi roba a fine catalogo....poi nella vita mai dire mai...io non mi fido di nessuno per questo sono qui :D
Per ora qui lo ha solo mw ,poi non so, comunque w805b e w829 sarebbero dovuti essere uguali .come scritto dal recensore nei commenti e come Sony mi riferì via email,poi Sony ora ha risposto così..non sa nemmeno lei che cosa vende.
sigle per l'Italia:
42”
W815: silver, Motionflow 300 Hz
W828, W829: black, Motionflow 400Hz
W805: black, Motionflow 200 Hz
50” e 55”
W815: silver, Motionflow 600 Hz
W828, W829: black, Motionflow 800 Hz
W805: black, Motionflow 400 Hz
sono la stessa tv inteso come w805 modello 2013 e w828 modello 2014? la "b" sta per black la "S" sta per silver quindi non la considero....a me non sembra però...perchè sui tagli superiori al 42 i modelli 828 hanno 3d attivo rispetto alle tv w805 dello scorso anno che avevano 3d passivo
il sol fatto che il 42 monti un pannello diverso dal 50 come si dice qui e che tra i vari modelli della serei 8 cambi il motion flow, fa capire coem Sony quest'anno stia riciclando i fondi di magazzino.PER carita e' sicuramente un buon tv per la fascia di prezzo considerando quanto vengono i tv serie H di samsung ( praticamente il doppio di prezzo ) ma questa operazione e' davvero infame per un marchio come Sony.
Quindi i 42 con 3D passino saranno IPS? Che confusione. Io devo prendere il tv per la casetta nuova e non so cosa fare. Per non parlare delle altre marche che non si sa niente. Almeno sony si muove
Ma alla fine quando sarà disponibile la nuova serie X9? Il primo post dice "POST AGGIORNATO CON RELEASE ITALIANA" ma io di date non ne vedo...
Letta la recensione di Dday.it. Mi ha lasciato un po' interdetto...al contrario di tutte le altre testate si mette un po' fuori dal coro ma non si capisce bene il perchè. Mi aspettavo di leggere qualcosa del tipo:"rapporto qualità prezzo incredibile" e invece nulla. Tanto alla fine siamo sempre noi che dobbiamo giusdicare.
:confused:
Si va beh, quel tipo di recensioni senza nemmeno qualche straccio di misura a supporto,
lasciano il tempo che trovano, ne più ne meno che un parere personale come ne trovi tanti altri qui.
Si in effetti oltre a frasi un tantino generiche del tipo "... in confronto al riferimento..." riguardanti i grigi e lo spazio colore non si capisce se abbiano effettivamente misurato qualcosa e come.
Dico la verità, non so se sono stato malizioso io :D e non vorrei pure essere troppo superficiale, ma la prima cosa che mi è venuta da pensare dopo aver letto la prova su DDay è stata: questo ha appena finito di leggere la recensione su HDTVTEST...
Già, non dà l'impressione di aver provato accuratamente il prodotto nè di intendersi dei Sony...