Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Nodial
Sarà una coincidenza?
Io non ho il decoder Sky e non ho mai visto questo buco da 1 secondo (Ho il 55" da mercoledì).
Ah, ho verificato ed ho lo spegnimento automatico impostato a 2 ore, quindi non penso sia quello che influisce.
ma infatti anche secondo me il problema è sky, io ho il 55F8000, niente sky, ma ps3 blu ray e lettore multimediale, wii ecc ecc mai avuti questi black out è vero che America c'è stato lo stesso problema risolto disattivando lo spegnimento automatico, ma qui da quello che ho capito a tutti quelli che succede guarda caso hanno sky. non penso sia un caso!
-
Citazione:
luminus
ma infatti anche secondo me il problema è sky, io ho il 55F8000, niente sky, ma ps3 blu ray e lettore multimediale, wii ecc ecc mai avuti questi black out è vero che America c'è stato lo stesso problema risolto disattivando lo spegnimento automatico, ma qui da quello che ho capito a tutti quelli che succede guarda caso hanno sky. non penso sia un c..........[CUT]
No il problema non é sky, semplicemente perché io lo uso quasi solo con sky, prima lo faceva tutte le volte che lo accendevo e adesso che mi son fatto sostituire il tv magicamente non è mai più successo.
Il problema è hardware
-
leggendo la review di FlatpanelsHD ( http://www.flatpanelshd.com/review.p...&id=1371125593 ) ad un certo punto mettono la foto del tv che visualizza una schermata completamente nera in una stanza completamente buia (e cioè questa: http://www.flatpanelshd.com/pictures...00_small21.jpg )
....a voi, con la stessa prova, assomiglia minimamente la vostra situazione a questa foto? io ad esempio ottengo un'immagine viola/grigio scuro, uniforme sì, ma una situazione che ha una sua luminosità e parecchio lontana da una schermata nera!
a voi come risulta? ...eventualmente per questo potrei sentire l'assistenza? ...o quasi sicuramente mi sentirei rispondere che è normale e non considerato un problema!
Grazie per vostre eventuali risposte/consigli.
-
Io ho il 55" e uso in modo assiduo sky, il TV non soffre del difetto della schermata nera.
Ho notato che con il nuovo firmware mi è comparso un led rosso in basso a destra quando il TV è in Stand BY, prima non mi usciva niente.
-
Citazione:
dadi70
Io ho il 55" e uso in modo assiduo sky, il TV non soffre del difetto della schermata nera.
Ho notato che con il nuovo firmware mi è comparso un led rosso in basso a destra quando il TV è in Stand BY, prima non mi usciva niente.
Che telecomando usi?
Chiedo perché io con quello normale ho il led accesso, se uso lo Smart il led resta sempre spento
-
Sempre usato il telecomando normale e prima mai visto il led di stand By acceso.
-
Citazione:
dadi70
Ciao, mi spiegate una cosa? Ho ordinato ieri il modello f8000 da 65, ho visto che ha anche ingresso satellitare, ma cosa significa? Che posso collegare SKY senza bisogno del loro decoder? Però così perderei tutte le funzioni di my sky e on demand ecc... Mi date info ? Grazie
-
Ciao per il problema della latenza di un secondo in HDMI, la mia esperienza mi porta a dire che il problema e' SKY.
Avevo lo stesso problema con il 60D8000, collegato tramite ampli, le ho provate tutte...tolto l'ampli, cambiato il cavo hdmi, la porta hdmi... Ma niente, poi mi è venuta l'idea di provare a sostituire il decoder (ne ho 2 x il multivision) e il problema e' scomparso!
Quindi a mio avviso il problema e' il decoder mySky Hd bSKYb...
PS. Ora ho un 65F8000 e niente schermo nero!
-
E' il satellitare "free", che all'occorrenza può fungere anche da satellitare a pagamento tramite l'inserimento dell'apposita cam.
Ricordo che i programmi/decoder satellitari non sono solo tivusat e sky ma mi rendo conto che l'uso del sat in Italia è talmente limitato che lo si identifica essenzialmente coi due consorzi precitati.
-
Citazione:
descro
Ciao per il problema della latenza di un secondo in HDMI, la mia esperienza mi porta a dire che il problema e' SKY.
Avevo lo stesso problema con il 60D8000, collegato tramite ampli, le ho provate tutte...tolto l'ampli, cambiato il cavo hdmi, la porta hdmi... Ma niente, poi mi è venuta l'idea di provare a sostituire il decoder (ne ho 2 x il multivi..........[CUT]
Mica semplice ora decidere... Tu mi dai questa informazione, ma Sakky mi conferma che sostituendo il TV (e con lo stesso decoder SKY) lui ha risolto. Ovviamente credo a entrambi, ma questo non mi facilita la decisione sul da fare...
-
Citazione:
Jack66
Mica semplice ora decidere... Tu mi dai questa informazione, ma Sakky mi conferma che sostituendo il TV (e con lo stesso decoder SKY) lui ha risolto. Ovviamente credo a entrambi, ma questo non mi facilita la decisione sul da fare...
Non hai un'amico che può prestarti un decoder per fare la prova?... Io ricordo che passando da un canale SD ad un canale Hd , avevo un buco nero di oltre un secondo... Se lo fa anche a te , e' il decoder SKY al 100%
-
Io non ho problemi di schermata nera e il mio decoder é un MySkyHD della Samsung.
-
Citazione:
Jack66
Guarda che descro credo si riferisce a un ritardo e non al black out dello schermo.
Comunque io sono diventato matto 9 giorni con quelle schermate nere, poi dopo 50 telefonate a Samsung ( con risposte e proposte di soluzioni a dir poco ridicole ) me lo son fatto sostituire con uno di una partita arrivata il 29 maggio, e il problema non si è mai più ripresentato nemmeno una volta.... E di prove ne ho fatte un mare credimi.
-
Ragazzi ma qualcosa in merito a questo nuovo aggiornamento di firmware? Se non sbaglio il 103.. migliorie? Cosa cambia?
-
Ah una cosa.. vi funziona a voi la diagnostica dello streaming dei contenuti Cubovision??? Io la faccio partire ma mi da una X rossa ad ogni voce.. Mentre provo la stessa diagnostica con l'app 187 e mi va bene.. misteri..