Secondo voi per che periodo è da attendersi il 65st60 in commercio?
Si parla ancora di qualche settimana, di un mesetto o ancor di più?
Visualizzazione Stampabile
Secondo voi per che periodo è da attendersi il 65st60 in commercio?
Si parla ancora di qualche settimana, di un mesetto o ancor di più?
ragazzi si sa a spanne quanto verrà il 55st60? :confused:
thanks!
i tagli grossi in genere arrivano dopo, almeno gli anni scorsi è stato così. A occhio direi non prima di fine maggio/giugno, specie il 65"...
Io penso sui 1500-1600€ on line
onestamente speravo prima...
ho cambiato casa e adesso mi trovo a spostare continuamente un 32ex500 tra sala e camera da letto.
Speravo che questa via crucis non sarebbe durata ancora molto...
Mi sa che ripiegherò su altro se realmente mi tocca aspettare altri 2 mesi...
Ma è davvero brutto prendere un 65st50 sapendo che con pochi eurini in più si poteva prendere l'st60 che a quanto pare e anche migliore di un gt50 ed in dotazione ha varie cosette che ne migliorano ancor di più l'appetibilità... :cry:
Tieni duro!!
Oppure prendi un tv muletto magari usato che dopo terrai nell'armadio per mille eventualità, qualcosa da spendere proprio poco poco
peppino , sono nella tua stessa situazione....
io darei retta al consiglio di filmarolo ;)
Si conoscono le misure dei nuovi TV plasma?
Specialmente 50-55"
ho il plasma LG in firma...beh di DFC neanche l'ombra ma di microscatti e di VBI sulle carrellate laterali ce ne sono e anche tanti purtroppo (sia con cinema mode on che off)...e anche l'uniformità del pannello non è molto buona...su schermata grigia gli aloni magenta e verdi sono ben evidenti...quindi mi sento di sfatare anche il mito che gli LG economici hanno meno difetti dei Panasonic...forse è solo il fatto che alcuni pannelli sono più sfigati degli altri...con qualsiasi brand...
sò che non posso paragonare un 46" con un 60" ma il mio PanaS20 batte il mio LG5500 su tutto tranne che sul discorso DFC
i plasma con i pannelli più omogenei e con meno difetti rimangono sempre e solo i Samsung.
Ti assicuro che il mio LG in firma come uniformità fa paura, niente vertical banding, niente traccia di aloni...niente dfc, il true motion settabile da 1 a 10 che lavora alla grande, io lo trovo ottimo, soprattutto dopo aver fatto la modifica per il nero.
Se cerchiamo il pelo nell'uovo un pochino di ritenzione ma che all'atto pratico non da minimamente fastidio.
In ogni caso trovo che i pana siano quelli che si avvicinano di più come resa globale ai Pioneer