grazie nejiro ho provato e va tutto...appena sono pronto faccio l'Arc...
Molti di loro dicono che è brutto ma dal vivo a me piace molto ed è anche bello robusto per non parlare del suono tira fuori ogni dettaglio possibile:D
Visualizzazione Stampabile
grazie nejiro ho provato e va tutto...appena sono pronto faccio l'Arc...
Molti di loro dicono che è brutto ma dal vivo a me piace molto ed è anche bello robusto per non parlare del suono tira fuori ogni dettaglio possibile:D
sto appena effettuando l'arc,chi mi sà dire dove posizionare la il punto 4 e il 5 del microfono:confused:?
Appena finito di fare la calibratura con Arc per le 5 zone ho utilizzato
1: Centrale
2:a sinistra
3:a destra
4:70 cm avanti in parallelo alla seconda misurazione
5:70 cm avanti in parallelo alla terza misurazione
ho fatto bene?
Il suono che dire:
avete ragione dettagliato cristallino e dinamico..
ho provato subito Batman il cavaliere oscuro mamma mia che goduria e mancano ancora i surround per il sub per ora sto usando uno in reflex della yamaha che faceva parte di un kit HT
ottimo prodotto :eek: che dire sono veramente entusiasta
Ciao morotii, benvenuto nel club.
Sì, anch'io ho usato quella configurazione di posizioni per l'ARC, che peraltro è anche quella consigliata sui forum d'oltreoceano.
Approfitto per riportare ulteriori impressioni di ascolto: ho provato il bluray di Neon Genesis Evangelion 1.11: You are (not) alone con audio DTS-HD MA e.... :sbav::sbav: sono rimasto SBALORDITO. Veramente una goduria unica, soprattutto le scene finali con l'angelo a tetraedro, chi l'ha visto sa a cosa mi riferisco. Sembrava di essere dentro la scena, un dettaglio ed una dinamica pazzeschi!
grazie, sto smanettando un pò con il lettore e l'Anthem in questo momento...
Collegato in analogico con i cavi VDH, Fronte su large Arc disattivato..
Suona da Dio....mai sentito un sinto suonare così bene:eek:
ieri sera con la mia ragazza ho visto step up 3d senza parole:eekk:
La cosa che mi ha colpito di più è il palcoscenico che ricrea nella stanza, i dettagli e la nitidezza della separazione dei canali
Ragazzi scusate una domanda,riguarda le entrate analogiche del Nostro Anthem,sapete fino a che frequenza supportano i dac?Esempio se gli mando un file flac a 192/24 o 96/24 lo riproduce nativamente o lo ricampiona perché non supportato?
Grazie
Ciao,
volevo sapere se qulcuno di voi poteva togliermi un eventuale dubbio:
stanza 25 mq MRX 300 + eventuale finale o mrx 500 ?
premetto che non ho mai fatto ascolti e comparazioni tra sintoampli e sinto + finale,posso avere delle idee ma vorrei qualche vs. testimonianza.
Grazie.
Arrivati ieri i surround focal 706
Rifatto l'Arc mi ha impostato i seguenti valori
Front: 60 hz
Center: 100 hz
surround 80 hz
qualcuno mi dice come postare i grafici nel thread?
Poi mi sono visto Batman il cavaliere oscuro in formato Blu-ray DTS in inglese perchè in italiano è i DD
MA come c...o :eek: suona da paura la scena iniziale della banca a -20db mi arrivavano le botte in petto...
Un palcoscenico e dettaglio pazzesco, non tralascia alcun minimo dettaglio
ottimo prodotto
Vi posto i miei grafici dopo Aver fatto l'Arc anche se ne dovrò farne un'altra in futuro perche i diffusori devono ancora rodare per bene..
Allegato 19652
Allegato 19653
che dite?
che devi comprare un sub. :rolleyes:
Il frontale sinistro com'è posizionato? Rispetto al frontale destro sembra essere nel bagno rispetto che in sala. :D
sò che magari è una domanda banale....
ma avrei trovato una buonissima occasione per un mrx300 nuovo.
Oggi con l'uscita dei nuovi modelli, secondo voi ne vale ancora la pena comprarlo?
sono davvero molto indeciso...
Scusami a chi stai aspettando. .
Un'occasione così non ne trovi facilmente in giro.
Se leggi i miei post io lo preso a buon prezzo e il risultato è eccezionale. :D
Non so a che prezzo l'hai trovato ma Ti posso assicurare che il 300 è un sinto eccezionale,non ho ancora avuto modo di ascoltare i nuovi modelli ma già dalle caratteristiche il 310 è un 5.1 mentre un 300 è 7.1.
Se poi Anthem con la nuova serie è riuscita a migliorarsi in qualità sarebbe un risultato eccezionale.....