Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
HUNTER
...il cinescaler l'ho testato io per qualche ora a casa di un amico\forumer... censurandomi molto posso dirti che è un bidone..
Citazione:
Originariamente scritto da
filmarolo
Simone é un signore e non credo che se la prende peró dire che é un bidone....
Lo spero proprio, filmarolo, che sia un signore...
HUNTER, ritengo che sarebbe ora gli utenti capissero cosa si può e cosa non si può dire e in che modi.
Qualunque post può essere intepretato come opinione personale, ma non è che dietro allo scudo dell' "imho" uno possa dire qualsiasi cosa.
5 giorni di sospensione.
-
[QUOTE=HUNTER;3749136]imho il sony non dovrebbe andare d'accordo con il bd.. essendo un faro salterebbe fuori la fiera dello sbarluccichiò!
sarei ben felice di essere smentito, anche perchè se andassero bene insieme (leggi no sparkling e uniformità quantomeno decente) venderei al volo il mio jvc per buttarmi su sony+bd...
ma tanto è inutile fantasticare...:cry: lo..........[CUT][/QUOT
Assolutamente no !
Un po' di sparkling si nota(non nego),ma solo un certe circostanze , ma l'uniformita' e' ottima .
Sul Vango avendo una luminosita' piu bassa lo sparkling e' piu attenuato.
Ma i vantaggi sono nettamente di piu' degli svantaggi
Marco
:cool:
-
Da ex possessore di un sony hw10 posso dire che il cinescaler era l'unica maniera per renderlo 'attuale', a questo punto sentire che il radiance è su un'altra dimensione mi fa pensare solo bene.. Io comunque il cinescaler lo definisco uno dei prodotti con miglio rapporto qualità prezzo che ho in catena dopo il marantz sr 7002. Probabilmente l'rc fa meglio ma crea anche rumore video in più...quindi rc al minimo più cinescaler potrebbe esser una valida alternativa...
-
Ale hai centrato perfettamente il punto, ogni prodotto va valutato nel suo rapporto qualità prezzo, se non ci dimentichiamo di questo aspetto allora ci sarà molta più probabilità di essere soddisfatti dei propri acquisti.
Chi non può permettersi di spendere mediamente 1500 euro o anche più per un radiance potrebbe rimanere piacevolmente sorpreso dal cinescaler, ricordo ottimi commenti a riguardo
Il mio vuol essere un ragionamento del tutto teorico in quanto non ho mai visto nè cinescaler nè radiance ma se dovessi farlo lo farei ovviamente tenendo conto dei prezzi ai quali sono proposti, se ad esempio fossi utente sky prima valurei il cinescaler per il deinterlaccio anche perchè al momento è in offerta..per adesso non ho sky...mai dire mai...
-
se simone lo revisionasse implementanto il 3d e mantenendo il prezzo....sarebbe ottimo per chi ha un sony e non necessità di calibrazioni colore avanzate
-
Imho investire 1k€ e passa in un processore in questo momento, con il 4k che forse nel 2015 sará "accessibile", rischia di essere un bagno di sangue.
Un proiettore lo rivendi sempre agli amici "normali", quelli che vogliono una buona macchina senza sbattimenti.
Ma a chi vendi un processore only 1080p? Agli utenti normali no di sicuro, agli appassionati dubito, quelli vorranno sicuro il 4k.
Riguardo all'input lag per nerd come me, ho letto questa review http://www.hdtvtest.co.uk/news/sony-...ture%20Quality e parla di 16ms misurati!! Praticamente come un buon monitor pc...unica cosa a me piacerebbe passare dall'ampli e sarei curioso di sapere quanto si alza questo lag.
-
Esatto per questo ho escluso jvc in quanto comprando un radiance alla fine si rischia di non rivederlo nel passaggio a 4k
Io tramite ampli con il tool di rock band mi dava 33 ms con rc attivo se vuoi oggi come provo con rc e ti so dire
-
Ragazzi, ma veramente pensate che si potra' avere a un prezzo ABBORDABILE (che per molti e' , diciamo, 3000€) un 4k tra soli 2 anni? Sognate pure :sbonk:
Ammesso che capiti ( non capita ) , ma ammesso che capiti , rinuncio a godere per ben 2 anni di un processore allo stato dell'arte perche' ho paura di perderci 1000€ (col radiance mini molto meno) nella futura rivendita? Mi sa che avete sbagliato Hobby:p
Vi voglio fare un esempio: da tempo immemore si parla di led imminente nella videoproiezione, e dopo lungo tempo e' arrivato.......si' e' arrivato a 10.000 cucuzze, e se volete il Sim2 a 20.000 : ma daiiiiiiiiiiii.........:confused:
-
Annovif posso chiederti x curiosità che vpr hai?
Sony+rad?
-
si giù le carte!....se hai sony+rad siamo in tre....io richie e te....potremmo scambiarci utili suggerimenti....
-
Vuoi iniziare a dire qualche tuo parere?
-
Simone sarà anche un signore, è lo è. Qui e fuori è universalmente riconosciuto... Ma la questione non è questo... Dovremmo essere anche noi signori, visto che scriviamo qui... dopo tutto dare del "Bidonatore" a uno, è tanto semplice quanto, dare del "incapace" ad altri... In ogni modo esiste la libertà di scelta ed il libero arbitrio in commercio. Scusate l'intervento, scrivo raramente, per il semplice motivo che ho da imparare sempre e comunque, allora leggo altri che scrivono... infine garantisco che non esistono i "Bidonatori" ma solo i "bidonabili". Buona discussione a tutti.
-
Ali-Ghaderi, sono già intervenuto anche per evitare discussioni tra utenti. Capisco il tuo punto di vista, ma per cortesia torniamo IT.
-
per me è presto....il rad mi arriva lunedi....poi un po di tempo per la calibrazione....un po di pazienza.....per ora posso dire che ho visto un po di 3d e mi ha deluso in quanto senza profondità e perdeva il segnale continuamente....maledizione! poi per l'istallazione e il proiettore mi sarei aspettato molta piu luce nel 3d
-
Campa, sei un demolitore! :D
Scherzo ovviamente. Io l'ho visto qualche decina di minuti il 3D, a me non piace di base ma quello del Sony mi era piaciuto molto.
La rece di hdtvtest recita "The VPL-HW50ES gave us the best 3-dimensional viewing experience we’ve had to date – better than LCD TVs (small, usually with quite obvious crosstalk, or with thick black lines over the image in passive designs), plasma TVs (with panel dither, limited gradation, and fairly dark images that are sometimes not full resolution either), and better than any commercial 3D cinema presentation we’ve seen (these typically suffer from visibly tinted images)."
Quindi direi che il mondo è bello perchè è vario :)
Altra cosa invece quella della perdita di segnale; non sei il primo a dirlo. Come può Sony inserire un trasmettitore così scarso in un prodotto del genere? O sono gli occhiali?