Visualizzazione Stampabile
-
Dopo 2 mesi rieccomi qui...sembra che l'epopea sia finita...a quanto pare ieri il centro assistenza sony di milano mi ha spedito un nuovo lettore tramite bartolini..l'altro non era recuperabile neanche con un firmware recovery gestito stesso dalla sony. Per chi non ha seguito la vicenda, il problema è stato causato a seguito dell'aggiornamento tramite wi-fi, da un bug del firmware nativo che ha corrotto i dati di log...quindi non si avviava...Spero che arrivi presto il nuovo..e spero che abbiano gia provveduto ad aggiornarlo..altrimenti lo lascio cosi com'è...onestamente avrei il terrore ad aggiornarlo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Deimos7777
Dopo 2 mesi rieccomi qui...sembra che l'epopea sia finita...a quanto pare ieri dal centro assistenza sony di milano mi hanno spedito un nuovo lettore tramite bartolini..l'altro non era recuperabile neanche con un firmware recovery gestito stesso dalla sony. Spero che arrivi presto..e che abbiano gia provveduto ad aggiornarlo..altrimenti lo lascio c..........[CUT]
allora ti anno riconosciuto il difetto e la validità della garanzia? visto che poco tempo fà non te la avevano riconosciuta.
-
Citazione:
ARAGORN 29
Vero non è il massimo e non è retroilluminato. Ma da quì a farne un cruccio vero e proprio ce ne passa. E' abbastanza robusto ed è ergonomico.
Vi prego ..... BASTA, BASTA !! Questo è un lettore BLU RAY... (e con quelli è ottimo) non un lettore multimediale per gli MKV !!
Capisco che hai due messaggi ... ma se ti leggi tutta la discussione con..........[CUT]
Beh, a qualcuno potrebbe interessare il fatto che upscali gli avi/mkv. Io ho il BDP 9500 di Philips che avevo preso per upscalare i DVD, ma il fatto che mi upscali pure i file multimediali che gli do in pasto mi viene decisamente comodo.
Il lettorino multimediale non upscala proprio nulla, purtroppo. Se esistesse uno scatolotto venduto a due spicci che si limitasse a leggere ed upscalare anche solo i file, lo prenderei al volo, ma purtroppo non esiste che io sappia.
-
Infatti se ne è già discusso in precedenza fino alla nausea ( se solo ti fossi letto tutto il presente thread te ne saresti accorto ), adesso basta davvero.
Questo lettore non è adatto alla riproduzione di files in formato mkv, come ribadito per l'ennesima volta da Aragorn, inutile ribatterci sopra.
Non so se esiste " uno scatolotto venduto a due spicci " ma di sicuro col Popcorn Hour A-300 io il problema l'ho risolto ;)
-
Citazione:
gadan
Infatti se ne è già discusso in precedenza fino alla nausea ( se solo ti fossi letto tutto il presente thread te ne saresti accorto ), adesso basta davvero.
Questo lettore non è adatto alla riproduzione di files in formato mkv, come ribadito per l'ennesima volta da Aragorn, inutile ribatterci sopra.
Non so se esiste " uno scatol..........[CUT]
Avrei dato la stessa risposta. E' impensabile che un povero Cristo si debba leggere 90 pagine (ma anche 10) per scoprire che il lettore fa probabilmente cacare coi file multimediali. Magari nel primo post scrivete "dimenticatevi che sto lettore legge i file multimediali" così uno si regola. ;)
Quello scatolotto e un po' caro, magari quando si brucia il Philips lo prendo in considerazione, grazie.
-
Citazione:
Seph|rotH
E' impensabile che un povero Cristo si debba leggere 90 pagine (ma anche 10) per scoprire che il lettore fa probabilmente cacare coi file multimediali. Magari nel primo post scrivete "dimenticatevi che sto lettore legge i file multimediali" così uno si regola.
Vedi, anche io la pensavo come te, in linea di principio.
Poi, leggendomi dall'inizio il thread di un altro apparecchio ( il lettore multimediale che avevo in precedenza ) lo sai cosa ho scoperto?
Un sacco di cose e di funzioni. Non solo utili, ma utilissime. Che non sapevo e non conoscevo, e che mi hanno permesso di goderne appieno, ed ancora di più ( oltre alla soluzione del problema che avevo con il suddetto apparecchio )
Tu scrivi che è impensabile sciropparsi 90 pagine ma anche solo 10.....
Io invece scrivo che è indispensabile.
Non solo avresti scoperto che il nostro Sony non è il massimo coi files multimediali, ma avresti anche scoperto che qualcuno ( più d'uno ) ha anche indicato delle alternative.
I forums servono anche per questo........e ribadisco uno dei concetti che non mi sforzo mai di ripetere: il tempo passato qui non è MAI tempo perso ;) si impara sempre qualcosa.
Anche se ci sono da leggere 100 e più pagine.
-
Citazione:
gadan
il tempo passato qui non è MAI tempo perso si impara sempre qualcosa.
Mogli permettendo... :D
-
-
si a quanto pare..è tutto ok...ieri dovrebbero averlo spedito..ma aspetto di averlo tra le mani funzionante prima di essere felice eheheh
-
Citazione:
gadan
Vedi, anche io la pensavo come te, in linea di principio.
Poi, leggendomi dall'inizio il thread di un altro apparecchio ( il lettore multimediale che avevo in precedenza ) lo sai cosa ho scoperto?
Un sacco di cose e di funzioni. Non solo utili, ma utilissime. Che non sapevo e non conoscevo, e che mi hanno permesso di goderne appieno, ed ancora di ..........[CUT]
Potrebbe anche essere così, ma più scelta è sempre meglio di meno scelta: se uno comunque non vuole sciropparsi 100 pagine, è giusto che abbia la possibilità di farlo. :)
Oh, sto facendo l'avvocato del diavolo, a me manco interessa sto lettore, sono incappato nel thread partendo dal thread del mio philips bdp 9500. :)
Fine OT, preseguite pure.
-
Ma,non capisco(oppure si?)
allora .............cosa sei intervenuto a fare?
-
Oooooooooooooooooh !!!!!! Finalmente ho il lettore nuovo e funzionante a casa!! non ci volevo credere, pensavo di dover aspettare a lunedi...ed invece. Nuovo serial number...prodotto sostituito...acceso e funzionante...fw versione M13 300..non so se sia l'ultimo ma ora almeno per 6 mesi me lo tengo cosi...non aggiorno di certo..il mio unico trauma da aggiornamento e sono ancora scottato.
Be quindi dopo 2 mesi sono di nuovo dei vostri...ora mi toccherà leggere di nuovo tutta la discussione per vedere un po i setting ^^
Saluti a tutti e grazie per la pazienza
-
Citazione:
Seph|rotH
a me manco interessa sto lettore
Infatti, cosa sei intervenuto a fare, allora?
( Jedi abbiamo avuto lo stesso pensiero, mi sa..... )
-
Citazione:
Deimos7777
Oooooooooooooooooh !!!!!! Finalmente ho il lettore nuovo e funzionante a casa!!!
Ottimo !!! :D
-
gadan te che mi sembri ferrato....appena puoi fatti un giro sul post dei consigli sui lettori che t ho tirato in ballo :D