Visualizzazione Stampabile
-
Ecco appunto, come non detto!
Allora in questo caso uno dovrebbe aprire il tutto davanti al corriere, accertarsi che tutto sia apposto, montare e addirittura provare il tutto... So che aimè siamo in Italia e ci sono parecchi furbetti, ma dovrebbe esserci fiducia e buon senso tra venditore e cliente, soprattuto nelle transazioni effettuate su internet..
Nel mio caso, aspetto novità da parte dell'azienda, che con anche l'altro recesso "aloni" si è comportata egregiemente e con totale professionalità soprattutto nelle comunicazioni, quindi anche se sono aimè molto timoroso, riesco ad essere ottimista su una felice conclusione. Altrimenti per una questione di un migliaio di euro devo ricorrere per vie legali, e sarebbe una scocciatura enorme per me cliente ma anche una rogna e un danno di immagine per l'azienda che lavorando esclusivamente su internet ne perderebbe non poco in credibilità.
Ma dai, discorsi estremisti!!! Tanto era sicuramente alonatissimo!!! :D
-
Ciao a tutti.
E' vero che il rischio aloni si è ridotto dal numero di serie FF-...?
Se prendessi un pannello alonato e chiamassi l'assistenza, Panasonic che fa?
Saluti e grazie.
Matteo
-
Non si è ridotto. E Panasonic nella migliore delle ipotesi ti fa' fare un fix, che pare accertato riduca gli aloni, ma funziona in modo diverso a seconda dei casi.
-
Ciao.
Che sarebbe un fix??
Saluti e grazie :)
Matteo
-
Panasonic ha messo a punto un particolare software di pilotaggio del pannello, che deve sostituire quello del firmware 1801. Deve farlo l'assistenza, anche se Plasm-on diceva che gli ultimi usciti potrebbero averlo già a bordo. Questo fix si prefigge di risolvere il problema e pare che in parte ci riesca, riconducendo in alcuni casi i pannelli alla normalità. Non alla perfezione, ma comunque entro il tollerabile, anche se questo è soggettivo, in effetti.
-
AGGIORNAMENTO MIA SITUAZIONE
Dopo tante mail inviate all'azienda, con tanta gentilezza e presa della posizione "pecora" da parte mia, l'azienda quest'oggi mi ha detto finalmente l'esito della pratica di sostituzione.
Premetto che sono stati sempre gentilissimi, ma nelle mail precedenti mi avevano fatto intendere che loro avrebbero aperto la pratica con il corriere per il rimborso, ma che difficilmente avrebbe avuto esito positivo poiché io nn avevo accettato il collo con la dovuta riserva! quindi l'assicurazione non avrebbe pagato! ( quindi che sia di lezione per tutti... Accettate tutto con riserva anche se in perfetta condizione).
Dalla mia, l'azienda aveva le mie foto, dove si vedeva palesemente che nn era un problema creato da me, e che il collo era solamente stato aperto.
Morale della favola...
Gentile Cliente,
purtroppo a causa del mancato ritiro del bene da parte Sua del prodotto con specifica riserva di controllo la pratica assicurativa non è stata accettata .
Possiamo comunque procedere al ritiro del bene per la sostituzione oppure, qualora desiderasse tenere il prodotto consegnato, proporLe un eventuale sconto. Le richiediamo cortesemente di inviarci una email a Xxxxxxxx@xxxxxx*dandoci indicazioni in merito.
In caso di sostituzione, nel seguito riportiamo i dati richiesti per il ritiro del prodotto:
IO VI AMO!!! :D
-
Bene, sono contento!
...ma con riserva! :D
-
Ma è semplicemente meraviglioso sono stracontento per te,sopratutto dopo tutto quello che si è detto in proposito,me in prima fila (e continuo ad essere di quell'idea perchè questo è veramente un caso più unico che raro).:winner::cincin:
-
Ciao, qualcuno di voi ha provato una cam viacess per il sat nello slot CI del vt30?
Ho contattato pana e mi ha risposto che non è certo in funzionamento, tuttavia la cam panasonic dedicata non supporta viacess e a me non serve...
Tra l'altro non sono riuscito ad individuare un thread specifico su sat e vt30, chi ne sa più di me mi avvisi
-
Sbaglio o lo hai già postato altrove?
-
Allegati: 1
Nenny per esorciccio questo può andare?
Allegato 13503
-
Allegati: 1
speriamo nei nuovi non compaiano questi aloni...paranormali:D
Allegato 13504
-
eh, ma c'è troppo dithering su quel display, altro che aloni :D :p
-
Eh, sì ragazzi... Ora siete proprio nel posto giusto :D
Esorcicco sarebbe il giusto consulente per Panasonic ;)
Anzi, magari lo hanno già consultato per la nuova serie... Un bel dithering a forma di fantasma mi sembra un ottimo difetto. All'altezza della grande fama in ambito trash acquisita da questo marchio :D
...e io che pensavo che fosse LG quella ad avere le caratteristiche più trash. Mi son dovuto ricredere :D
-
sìsì, ma visto il tenore dell'altra discussione "ufficiale", non è che l'Esorciccio ci stesse poi così male, eh? ;) :D :D