Visualizzazione Stampabile
-
Sono un possessore dell'A300, sono riuscito a connettere il macbook e a300 grazie hai vs. preziosi consigli, ho però ancora grossi problemi con la gestione delle locandine soprattutto con le serie tv quando faccio un rescan dall'inizio, possibile che lost si sia scombinato e nemmeno manualmente riesco ad inserire le locandine che prima erano corrette, addirittura la stagione 2 me l'ha piazzata sui video mah.
Se qualcuno puo darmi una mano, grazie.:muro:
-
@geppoerfolle ho seguito passo passo le tue indicazioni....e finalmente il mac mi vede il pop. Ora sto trasferendo i file e domani provo con le locandine. Grazie
-
Dilemma: spazio colore 16-235 oppure 0-255? Quale dei due bisogna impostare per avere la visione ottimale?
Qualcuno dei voi ne ha già parlato molti post fa e sembrava che fosse una impostazione in base ai gusti personali, alla fine non ho capito quale dei 2 valori sia corretto impostare.
Grazie
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da
progman
Dilemma: spazio colore 16-235 oppure 0-255? Quale dei due bisogna impostare per avere la visione ottimale?
Nessun gusto personale... il materiale video (BR-DVD- Sky) è nato in 16:235 e questa E' l'impostazione da settare
Solo se usassi un PC dovresti usare la gamma ampia 0-255
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da
AirGigio
Solo se usassi un PC dovresti usare la gamma ampia 0-255
Ciao
Grazie, infati avevo impostato 0-255 e nelle scene scure tutto affogava nell'oscurità.
-
grazie minnazza il fatto e che nella mia rete gli altri pc li vedo e mi fa entrare nei e solo nel pop che non mi fa entrare mi sice questo " impossibile accedere a PCH-C300
-
hai installato le nmt app vero?
-
ragazzi è uscito il firmware nuovo chiedo di aggiornare la prima pagina http://www.networkedmediatank.com/sh....php?tid=59741
-
Si naturalmente.. ho costatato che da pop ha pc tutto funzionante il problema è da pc a pop... quando cerco di entrare mi chiede anche una pass e id.
-
ciao,
sono interessato ad acquistare un c300 e vorrei sapere se è possibile "bypassare" la sezione video per poterla collegare ad un processore esterno (Crystallio) , così che possa "degradare"il meno possibile il segnale (es. come l'oppo che può essere collegato in bypass video).
Qualora non fosse possibile, mi sapete dire qualitativamente com'è come prestazioni video?
grazie
@ airgigio: ragazzo, devi rivedere il primo componente in firma.... :D
-
beh qualitativamente le prestazioni video sono ottime, ti parlo da semi-profano ma ai miei occhi sembra davvero una giostra :-) il passthrough video non è tra le impostazioni so che se ne parla da tempo tra le richieste ufficiali su NMT ma per ora nisba... @mistery è normale che ti chieda la password ed lo users... user: nmt pass:1234
-
infatti le ho utilizzate ma niente ... forse sbaglio qualcosa nel settare condivisione rete nei settaggi? (network share)
ma tu utilizzi hd interno fisso quello da 2.5 io ho messo solo quello 3.5 nel cassetto frontale ...
-
-
io ho un disco da 3,5 e non ho nessun problema... hai seguito passo passo la guida che ti ho passato?